Con Ray....

Ultimo cantante dei Genesis, ha dato prova di se in un unico album che purtroppo sembra destinato a rimanere un episodio isolato. Ponete qui i messaggi riguardanti la sua carriera solista.

Con Ray....

Postby marcoleodori » 14 Feb 2008, 12:37

L'ho incontrato 2 volte. Della prima non vi avevo ancora parlato ma vi do una piccola anteprima (il topic lo troverete nella sezione dedicata ai Genesis). Vi dico solo quale era la situazione in cui avvenne: Concerto di presentazione alla Stampa e ad i Fan Club di Calling All Stations"....


Image



L'autografo l'ha aggiunto chiaramente quando l'ho incontrato la seconda volta al Barfly di Ancona per il suo Tour da solista...


Image



Il racconto di questo incontro lo inserirò di nuovo (per chi c'era e per chi non c'era...) nei prossimi giorni, come pure il mio commento inserito da Mario Giammetti su un vecchio nemero di Dusk....

OK. Ripartiamo....

Ho incontrato Ray Wilson per la seconda volta al Barfly di Ancona il 19 Gennaio del 2002. Ray si esibiva per la prima volta in un tour da solista. Stava uscendo dalla depressione in cui era precipitato dopo l'avventura con i Genesis, conclusasi in malo modo come tutti sapete.
Si era esibito due giorni prima a Roma ma per un evento eccezionale (neve a Roma!) non ero riuscito ad andarlo a vedere. Così come due pazzi (ed un pezzo), io e Titti decidemmo di prendere Puffetta ed andare ad Ancona per vedere l'ex cantante dei Genesis in concerto. Vicino ad Ancona abbiamo molti amici (Hello Bob!) e chiaramente con il concerto di Sabato partimmo per andarci a fare un bel weekend.
Al Barfly ci incontrammo con l'amico Mario Giammetti e mangiammo insieme avendo Ray che faceva altrettanto al tavolo a fianco. Puffetta rimorchiò la ragazza di Ray (ora moglie), una fanciulla bellissima che prese in braccio mia figlia e se la spupazzò per un po'. Il concerto fu molto bello con l'alternanza di cover e brani scritti da lui da solo e con gli Stiltskin. Mentre Ray il fratello e Amanda Lyon si esibivano, c'era puffetta sotto il palco che ballava e ogni tanto alzava la manina (non aveva ancora due anni) e salutava con la vocina piccola, piccola: "Ciao Ray".... A fine concerto, prima che Mario andasse ad intervistare RW, io e Mr.Dusk ci guardammo negli occhi ed io feci un commento che fu poi riportato sul numero 38 di Dusk del Febbraio 2002...



Image


Finita pure l'intervista con Giammetti, Ray uscì per salutare i fan e ad aspettarlo c'eravamo io, Titti e Puffetta che teneramente si era addormentata nel passeggino... Scambiammo due parole con Ray e nel mio inglese approssimativo gli dissi (mentre gli regalavamo una sciarpa della Roma che nella foto indossa) che speravamo che quella sciarpa potesse far vincere uno scudetto anche a lui nel mondo della musica.... Subito dopo Mario ci fece la foto di rito tagliando la pargola che dormiva... Lui non se ne rese conto... Puffetta anni dopo... Sì... e l'ha presa molto male... Prima o poi mi toccherà portarla ad un altro suo concerto per colmare la lacuna...
La serata fu speciale per me perchè Titti (che avevo visto frugare furtivamente tra le copertine dei miei CD di Ray) mi regalò i due pezzi mancanti nella mia collezione relativamente all'ex Genesis...
Fu una serata veramente bella... Da ricordare!
Last edited by marcoleodori on 16 Feb 2008, 14:54, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Con Ray....

Postby Phantom » 14 Feb 2008, 18:26

Marco, questa me la sono fatta fare al Dusk Day 2007, stampata al volo ed autografata in tempo di record!!!

Image[:D]
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto. (Wilde)
elected
Phantom
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 133
Joined: 14 Feb 2008, 09:14
Location:

Con Ray....

Postby marcoleodori » 15 Feb 2008, 05:20

Grande!
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Con Ray....

Postby Dalex_61 » 16 Feb 2008, 13:54

Belle foto davvero... complimenti! [:)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Con Ray....

Postby Lidia » 17 Feb 2008, 03:47

Grande Marco!!!Hai tonnellate di invidia da parte mia[;)] per le esperienze che hai avuto con i vari componenti dei Genesis. Io delle foto cosi' me le sogno...........[:p]: al massimo riesco a fotografare i Nostri da sotto il palco[;)].
P.S. Grazie mille per il messaggio di benvenuto, anche se tardivo!
Lidia
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:


Return to Ray Wilson

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests