Wilson nel 2011

Ultimo cantante dei Genesis, ha dato prova di se in un unico album che purtroppo sembra destinato a rimanere un episodio isolato. Ponete qui i messaggi riguardanti la sua carriera solista.

Wilson nel 2011

Postby Dalex_61 » 12 Apr 2012, 15:19

Ci eravamo lasciati con un disco hard-rock degli Stiltskin di Wilson annunciato in arrivo. Il 2011 ha portato in effetti un "Genesis Classic" dal vivo con orchestra (su questo non ho un'opinione precisa) e il nuovo album Stiltskin "Unfulfilment", che tanto hard rock non è. Il singolo "First Day of Change" non mi è dispiaciuto affatto, con i suoi toni folk-rock. Discutibile, invece, la scelta di riunire le due uscite nel "pacchetto" infelicemente intitolato "Genesis vs Stiltskin", quasi che ci fosse un match in corso tra i due gruppi. E voi che mi dite del 2011 di Ray?
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Re: Wilson nel 2011

Postby Thomas Eiselberg » 13 Apr 2012, 12:00

A dire il vero l'ho perso un po' (colpevolmente) di vista, gli altri album solisti non mi avevano fatto un brutto effetto. Gli darò un ascoltatina, anche se (come dici tu stesso) il titolo è piuttosto infelice [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Wilson nel 2011

Postby 11mo Conte di Mar » 13 Dec 2012, 18:07

Salto direttamente al 2013, quando Ray ha già rese note le solite 70 date nei locali tra Germania e Polonia riproponendo in tutte le salse e formazioni - e per l'ottavo anno consecutivo - i klassici di quel gruppo di cui non voleva più sapere.
Penso che oramai in germania sia più facile imbattersi in Ray Wilson che in una BMW.
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy


Return to Ray Wilson

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron