Tempi Duri!?

Ultimo cantante dei Genesis, ha dato prova di se in un unico album che purtroppo sembra destinato a rimanere un episodio isolato. Ponete qui i messaggi riguardanti la sua carriera solista.

Tempi Duri!?

Postby rkive » 16 Jul 2020, 14:56

Leggo su Genesis-News che Ray Wilson ha lanciato una raccolta fondi che accompagnerà l'uscita del nuovo album The Weight Of Man, prevista per il 2021.

https://www.genesis-news.com/news-Ray-W ... -n678.html

Mi rendo conto che sono tempi duri, però mi sembra poco corretto chiedere ai fan un crowdfunding così "personale". [:(]
User avatar
rkive
Lamb
Lamb
 
Posts: 1801
Joined: 14 Mar 2019, 16:24
Location: Venezia

Re: Tempi Duri!?

Postby Starless74 » 16 Jul 2020, 16:37

Uno studio professionale costa, a meno di voler fare tutto in casa con la batteria campionata e un computer.
Se il crowdfunding è destinato a quello, ahimé, ci sta.
Senza concerti è dura, specie se non sei un ex-Chartusian con all'attivo dieci dischi di platino. [O:-)]
Last edited by Starless74 on 17 Jul 2020, 11:09, edited 1 time in total.
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Re: Tempi Duri!?

Postby Duke59 » 16 Jul 2020, 20:34

I Marillion lo fanno da tempo.

I fan pagano l'album prima che venga inciso, ovviamente sono previste edizioni speciali, vinile, cd, poster, tracce bonus, ecc... ecc... Il gruppo poi incide l'album e quando è pronto lo spedisce ai fan (ovviamente nel caso della sola edizione digitale basta un download).
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1432
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

Re: Tempi Duri!?

Postby rkive » 17 Jul 2020, 15:35

Duke59 wrote:I Marillion lo fanno da tempo.

I fan pagano l'album prima che venga inciso, ovviamente sono previste edizioni speciali, vinile, cd, poster, tracce bonus, ecc... ecc... Il gruppo poi incide l'album e quando è pronto lo spedisce ai fan (ovviamente nel caso della sola edizione digitale basta un download).

In effetti vedo che gli ultimi album di Wilson sono pubblicati dalla Jaggy D Records, quindi penso siano auto-prodotti.

Ok, Good Luck Ray! [:)]
User avatar
rkive
Lamb
Lamb
 
Posts: 1801
Joined: 14 Mar 2019, 16:24
Location: Venezia


Return to Ray Wilson

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests