Nuovo disco per Daryl Stuermer

Spazio riservato a tutti i personaggi - minori e non - che hanno gravitato attorno ai Genesis: Chester Thompson, Daryl Stuermer, Chris Stewart, John Silver e Mayhew, Nir Z, Bill Bruford...

Nuovo disco per Daryl Stuermer

Postby Rael » 22 Mar 2007, 04:22

In Aprile esce il nuovo disco di Daryl,completamente strumentale.
La notizia:
New Daryl Stuermer solo-album Go to be released in April!
Daryl Stuermer will release a new album through InsideOut Music in April. The album is called Go and will contain ten tracks. It's instrumental music, this time a bit rockier than previous albums. Guest musicians include bassist Leland Sklar, who played with Daryl in Phil Collins Solo-Band, and John Calarco on drums. Daryl will concentrate on the Genesis tour first, therefore a solo-tour is not planned at the moment.
Release dates: Germany: 20th April | Rest of Europe: 23rd April | North America: 24th April.
The album is already available for pre-order!
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Nuovo disco per Daryl Stuermer

Postby Salmacis » 22 Mar 2007, 19:58

ne parlavamo di un album tutto strumentale no?[:)]
..è un vizio quello di dare i titoli con solo due lettere?[:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Nuovo disco per Daryl Stuermer

Postby highinfidelity » 23 Mar 2007, 06:01

Chissa' come sono questi album di Stuermer? Mi ricordo che nei primi anni '90 da Ricordi c'erano QUINTALI di invenduti di un suo album di cui ora non ricordo il titolo, sicuramente stampato in un numero eccessivo di copie. Peccato essere stato talmente senza soldi da non averne potuto comprare uno: il prezzo (col senno di poi, di cui son piene le fosse...) era irrisorio e quei dischi saranno sicuramente finiti al macero. Anche perche' Ricordi a Torino non c'e' piu'.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Nuovo disco per Daryl Stuermer

Postby Dalex_61 » 10 Apr 2007, 11:14

Uno di quelli l'ho comprato io a suo tempo. Il titolo è "Steppin' out" - GRP records, 1988. E' strumentale. Preferisco non pronunciarmi sul contenuto, anche se t'invito ad asciugare le calde lacrime (eventualmente) versate per il mancato acquisto. Non ho ascoltato altro di Daryl, anche se mi riprometto sempre di acquistare almeno il suo CD di brani Genesis rivisitati. Un giorno, forse...
Last edited by Dalex_61 on 10 Apr 2007, 11:15, edited 1 time in total.
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia


Return to I graditi ospiti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests