Domanda su "Go" di Daryl Stuermer

Spazio riservato a tutti i personaggi - minori e non - che hanno gravitato attorno ai Genesis: Chester Thompson, Daryl Stuermer, Chris Stewart, John Silver e Mayhew, Nir Z, Bill Bruford...

Domanda su "Go" di Daryl Stuermer

Postby rael76 » 14 Apr 2008, 12:19

Ragazzziiiiiii... (mi stò sempre più GRANDEFRATELLANDO!) houn quesito sull'album "Go" di Daryl Stuermer o meglio su un brano in esso contenuto. Vorrei sapere se il brano "Heavy Heart" è come penso una cover di qualcun'altro ed eventualmente chi ne sia il cantante originale. Non so se l'eventuale brano originale è bello come questo ma mi sono letteralmente INNAMORATO [8:-x] di questa canzone... Per chi non la conoscesse provveda subito perchè èuna delle più belle canzoni (parlando dell'easy listening of course) che io abbia mai sentito... Aspetto notizie... A presto e grazie a tutti...
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Domanda su "Go" di Daryl Stuermer

Postby Dalex_61 » 14 Apr 2008, 20:29

Che io sappia, i dieci brani del disco sono tutti di Daryl, anche se tre di essi risalgono agli anni '70. Per il brano di cui parli, in particolare, Stuermer sperava di ottenere un testo scritto da Phil Collins. Non so se il suo desiderio sia stato nel frattempo esaudito... [:-I]

Hai scelto bene, comunque, perché lo stesso Daryl dichiara in un'intervista di essersi ispirato a "Squonk" per la parte ritmica di questo pezzo! [;)]
Last edited by Dalex_61 on 14 Apr 2008, 20:30, edited 1 time in total.
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Domanda su "Go" di Daryl Stuermer

Postby Squonk87 » 16 Apr 2008, 13:39

mmm quando si parla di squonk non posso mancare:P, mi documenterò su questa song eheh[:p]
Squonk87
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 334
Joined: 12 Apr 2008, 16:10
Location: Italy


Return to I graditi ospiti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest