Tony Smith al Gran Premio di F1 ADAC Eifelrennen

Spazio riservato a tutti i personaggi - minori e non - che hanno gravitato attorno ai Genesis: Chester Thompson, Daryl Stuermer, Chris Stewart, John Silver e Mayhew, Nir Z, Bill Bruford...

Tony Smith al Gran Premio di F1 ADAC Eifelrennen

Postby Rael Matrix » 21 Sep 2009, 19:40

Dal 25 al 27 settembre si svolgerà a Eifel, la regione montana di Nürburgring (Germania), il tradizionale GP di autostoriche di F1 e Formula 3000.
Gare per appassionati di auto storiche da corsa (manifestazione che si svolge quasi ininterrottamente dal 1922) quest'anno vede Tony Smith, appassionato e proprietario di numerosi bolidi di F1, partecipare alla gara di categioria FIA Formula 1 con la sua Williams FW06-4 del 1978 (costo 500.000 euro).

Se qualcuno passa da quelle parti potrà vedere Tony Smith correre con quest'auto.

Image

Image

ps: una volta un giornalista chiese a Tony Smith perchè ha acquistato quest'auto; lui rispose che finalmente poteva stare "largo" in una monoposto[:D]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Tony Smith al Gran Premio di F1 ADAC Eifelrennen

Postby Moonhead » 22 Sep 2009, 09:03

E se replicasse l'incidente di Lauda?
Son troppo cattivo?

e ci credo che e' chiatto! Con tutto quello che se magna coi nostri soldi!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Tony Smith al Gran Premio di F1 ADAC Eifelrennen

Postby Dalex_61 » 22 Sep 2009, 13:31

Ahimé, ho fatto una cattiva azione. [V] Almeno tre o quattro chili sono colpa mia. [:D]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia


Return to I graditi ospiti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron