Daryl & Martin

Spazio riservato a tutti i personaggi - minori e non - che hanno gravitato attorno ai Genesis: Chester Thompson, Daryl Stuermer, Chris Stewart, John Silver e Mayhew, Nir Z, Bill Bruford...

Daryl & Martin

Postby Squonk87 » 05 Oct 2009, 20:24

Ragazzi sapevate che Daryl e Martin Levac si sono uniti per una specie di cover dei genesis chiamata Daryl Stuermer-Genesis Rewired??? se andata in questo sito http://urbanisland.com/genesis_rewired//index.htm nella sezione home c'è i lvideo con tanti spezzoni del concerto e in multimedia c'è Your own special way per intera;). Io trovo siano molto bravi, ho sempre amato levac per la qualità con cui imita phil e ovviamente i lsempre ottimo Daryl che, con la sua fida chitarra strimpella che è una bellezza[:D]
Squonk87
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 334
Joined: 12 Apr 2008, 16:10
Location: Italy

Daryl & Martin

Postby Supper s Ready » 06 Oct 2009, 04:13

quote:
Originally posted by Squonk87

ottimo Daryl che, con la sua fida chitarra strimpella che è una bellezza[:D]


Si, la verità... [:D]



ovviamente sono opinioni [;)]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Daryl & Martin

Postby Squonk87 » 08 Oct 2009, 18:33

per me strimpellare ha un'accezione positiva, io lo trovo un ottimo chitarrista, sfido a dire il contrario..
Squonk87
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 334
Joined: 12 Apr 2008, 16:10
Location: Italy

Daryl & Martin

Postby smiroldo » 09 Oct 2009, 10:43

dico il contrario [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Daryl & Martin

Postby rael76 » 09 Oct 2009, 14:14

quote:
Originally posted by Squonk87

per me strimpellare ha un'accezione positiva, io lo trovo un ottimo chitarrista, sfido a dire il contrario..




Quotissimo!!!!! Trovo Daryl un ottimo chitarrista (seppur non un autentico fuoriclasse) ascolto volentieri la sua musica solistica (quando non vira troppo sul jazz) ed adoro letteralmente la sua "fantasia" quando suona live con i Genesis. Trovo i suoi (ri)arrangiamenti sempre dinamici, con delle svisate (spesso inventate) che aggiungono sempre qualcosa alla musica senza però stravolgerla come spesso fanno i musicisti (leggi "David Gilmour" per fare un esempio) dal vivo. Mi piace tantissimo sia quando suona il basso che quando suona la chitarra. Per me è un grande... Non sfido a dire il contrario perché come sempre siamo nel campo del gusto personale e questa è la mia opinione....
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Daryl & Martin

Postby Squonk87 » 10 Oct 2009, 00:07

ma io sfidavo a dire il contrario per quanto riguarda la bravura, non se piace o no,quello è soggettivo, ma non si puo certo dire che non sappia suonare la chitarra[;)]
Squonk87
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 334
Joined: 12 Apr 2008, 16:10
Location: Italy

Daryl & Martin

Postby smiroldo » 10 Oct 2009, 09:52

quote:
Originally posted by Squonk87

ma non si puo certo dire che non sappia suonare la chitarra[;)]

non è di certo quel virtuoso che tutti vorrebbero dipingere.
per me non ha gusto, e non è nemmeno un supertecnico, visto che suona mooolto sporco.
ergo, per me non è affatto un buon chitarrista.
poi, se la sa suonare, anche in questo forum tanti sanno suonare la chitarra [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Daryl & Martin

Postby vise60 » 10 Oct 2009, 11:45

Credo sia inutile ribadire che la voce di Levac e' identica a quella di Collins [;)] mal che vada i Genesis...... [:D] [:D] direi che Your Own nonostante i suoi numerosi detrattori [:D] [:D] a me e' sempre piaciuta molto,e' riproposta in una bella versione [;)]
P.S. Ma perche' la gente presente al concerto parla invece di ascoltare ? ? [:-I] [:-I]
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy


Return to I graditi ospiti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests