Richard McPhail si sarà toccato....

Spazio riservato a tutti i personaggi - minori e non - che hanno gravitato attorno ai Genesis: Chester Thompson, Daryl Stuermer, Chris Stewart, John Silver e Mayhew, Nir Z, Bill Bruford...

Richard McPhail si sarà toccato....

Postby uppg34 » 04 Feb 2010, 18:08

Oggi mi è capitato tre la mani un Ciao2001 del dicembre 1973. Nella rubrica "L'angolo del pop" si legge questa risposta [:0]:

Image
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Richard McPhail si sarà toccato....

Postby Hendrix » 04 Feb 2010, 18:25

«Buona parte del giornalismo rock è composto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere.»
Frank Zappa

sarà inflazionata ma vale sempre[:D][:D][:D]
"Quando il gioco si fa duro...vorrei essere da un'altra parte"
User avatar
Hendrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 1252
Joined: 22 Oct 2005, 10:38
Location:

Richard McPhail si sarà toccato....

Postby highinfidelity » 05 Feb 2010, 05:25

Veramente non sarei cosi' severo. Quella dedica ha fatto fare un salto sulla sedia praticamente a tutti. Anch'io per anni e anni e anni ho pensato che MacPhail fosse morto. Se non ricordo male ho saputo che in realta' era ancora vivo solo dopo l'avvento di Internet.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Richard McPhail si sarà toccato....

Postby uppg34 » 05 Feb 2010, 08:11

D'accordo, non è sicuramente il caso di essere troppo severi per una sciocchezza del genere. Però un conto è la disinformazione di un semplice lettore come potevi essere tu all'epoca, un conto è la disinformazione di un professionista dell'informazione.
Chi lavorava all'interno di una redazione di una rivista autorevole come Ciao2001 aveva sicuramente la possibilità e, direi, il dovere di informarsi meglio prima di rispondere sulla base di una sua semplice personale sensazione rivelatasi, poi, fortunatamente infondata.
Last edited by uppg34 on 05 Feb 2010, 08:13, edited 1 time in total.
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Richard McPhail si sarà toccato....

Postby Romeo » 06 Feb 2010, 07:53

.....per non parlare poi dei supposti motivi per i quali Phillips e Mayhew avrebbero 'lasciato' i Genesis[:-D]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Richard McPhail si sarà toccato....

Postby theknife » 07 Feb 2010, 20:06

Il fatto è che Zappa riferendosi a giornalista della sua lingua non poteva aggiungere "che nn conosce l'inglese"...has left nn significa necessariamente che ci ha lasciati xkè è morto!!! has left può significare anche se ne andato ci ha lasciati (x andare da qualche altra parte a fare altro e fu il caso di RMP) è partito (è non necessariamente di testa...)
Last edited by theknife on 07 Feb 2010, 20:07, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Richard McPhail si sarà toccato....

Postby Coastliners » 17 Feb 2010, 12:45

Anche io avevo capito che era trapassato!! [I8)][I8)]

Scusa Sig McPhail!![:-!][:-!][:-!]
Coastliners
Coastliners
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 109
Joined: 17 Jan 2010, 06:33
Location:


Return to I graditi ospiti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests