Nuovo disco dei Queen con Paul Rodgers

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

Nuovo disco dei Queen con Paul Rodgers

Postby Rael » 22 Mar 2008, 10:37

Uscirà il 1° settembre.Tour in Italia : 26 settembre a Roma ,Palalottomatica e 28 settembre Arena di Verona (grazie,sotto casa mia![;)]).
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Nuovo disco dei Queen con Paul Rodgers

Postby Hogweed » 22 Mar 2008, 10:50

Grazie Rael, questa è una bella notizia...
Ultimamente la musica sta sfornando belle cose, album radiohead, dream theater, spock's beard, van der graaf ecc...
Sono contento!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Nuovo disco dei Queen con Paul Rodgers

Postby Dalex_61 » 22 Mar 2008, 10:59

Il singolo "benefico" era bello. Vedremo... certo che i Queen senza Mercury sono un boccone facile da mandar giù. [:-|]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Nuovo disco dei Queen con Paul Rodgers

Postby Benedictus » 25 Mar 2008, 13:36

L'unica cosa che mi sento di dire è: onore, stima e applausi a John Deacon!
Benedictus
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 302
Joined: 21 Feb 2008, 07:34
Location:

Nuovo disco dei Queen con Paul Rodgers

Postby windshield74 » 27 Mar 2008, 17:47

Mi associo a Benedictus sulle lodi al grande John Deacon che dopo il Freddy Mercury tribute del 1992 si è ritirato senza scadere nel ridicolo della reunion con Rodgers....

Anche se non mi piacciono i Queen comunque li rispetto per la buona musica sfornata in circa 20 anni...però qui si sconfina nel patetico!!!
Mio caro Paul, grande cantante dei Free e dei Bad Company, ma avevi così tanto bisogno di soldi?????[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Non potevi andare all'isola dei famosi come Johnny Rotten???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

E soprattutto voi due, Brian May e Roger Taylor, ma i soldi, la gloria e la fama guadagnata in tutti questi anni non vi bastava???
Mah....se c'era una reunion che non aveva senso era questa, altre che avrebbero molto più senso non si fanno (vedi Genesis....), che strana la vita....
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Nuovo disco dei Queen con Paul Rodgers

Postby Rael » 27 Mar 2008, 18:46

Zitti che me fanno la reunion sotto casa e non devo annà fino a Roma, ma ce vado a piedi!!!
ma soprattutto non devo spartire lo spazio con 500.000 persone,al massimo 15.000 e tutte sedute!!![:D][;)]
Last edited by Rael on 27 Mar 2008, 18:46, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Nuovo disco dei Queen con Paul Rodgers

Postby windshield74 » 27 Mar 2008, 19:04

Quando si dice la fortuna.....
A proposito di giovani bands, vai a vedere anche i Kiss all'Arena?[:D][:D][:D][:D][:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Nuovo disco dei Queen con Paul Rodgers

Postby Rael » 27 Mar 2008, 19:13

Li sentirò dal balcone di casa mia,aggratisss!!! [:D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Nuovo disco dei Queen con Paul Rodgers

Postby Hogweed » 27 Mar 2008, 19:23

Ma allora sei proprio così vicino!
Bravo Bravo![:D]
A torino dal baclone di casa mia ho visto i fuochi d'artificio dell'inaugurazione delle olimpiadi...
Last edited by Hogweed on 27 Mar 2008, 19:24, edited 1 time in total.
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Nuovo disco dei Queen con Paul Rodgers

Postby Rael » 27 Mar 2008, 19:25

In linea d'aria sono a meno di 1 km dall'Arena: il Festivalbar è la mia ossessione settembrina...[J-,]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 47 guests