Pure - tornano i Pendragon

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

Pure - tornano i Pendragon

Postby Thomas Eiselberg » 24 Jul 2008, 18:01

Un autunno di grandi ritorni per le vecchie volpi del new-prog: dopo l'annuncio dell'imminente uscita del nuovo album dei Marillion "Happiness is the road" (settembre), tornano in pista anche i Pendragon, con il nuovo album Pure, che uscirà ad ottobre.

http://www.pendragon.mu/index.html

Devo dire che sono molto curioso di questo nuovo album di Barrett e soci: i Pendragon o si amano (pochi, come me), o si odiano (moltissimi), resta il fatto che non hanno quasi mai composto degli album non piacevoli all'ascolto.
Speriamo in qualcosa di nuovo ed originale (anche se l'originalità ed i Pendragon non sono mai andati d'accordo), mi accontenterei anche di un album della stessa qualità di Believe[:p][:p]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Pure - tornano i Pendragon

Postby luebig » 09 Sep 2008, 19:50

Grandi ho tutti i loro album e ho appena acquistato sul loro sito il nuvo cd/dvd personalizzato di Pure

Andai a vederli a Prato 2 anni fa in una brutta sera e in un locale poco consone alla loro musica, saremo stati non + di 50 persone ma da professionisti seri ed impeccabili ci lasciarono 2 ore di intensa emozione.

Ciao Luca
luebig
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 08 Sep 2008, 21:19
Location:

Pure - tornano i Pendragon

Postby Dalex_61 » 10 Sep 2008, 13:39

Sì, Thomas, ritorni che attendo con piacere. Gli estratti del nuovo Marillion sono molto (ma molto) promettenti, specie quelli inclusi nel nuovo videoclip (11 minuti di interviste e musica in sottofondo). Sono tra coloro che hanno preordinato quasi un anno fa!

Il brano del nuovo Pendragon che si ascolta sul sito del gruppo è... pendragonissimo! [;)] L'album sarà mio al più presto...
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 45 guests