ELP reunion nel 2010

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

ELP reunion nel 2010

Postby Rael Matrix » 04 Oct 2009, 19:20

Carl Palmer da per quasi certa la reunion degli Emerson-Lake-Palmer. Ottimo, stupendo.

A quando la notizia sui Nostri?

L'articolo e' sul BirminghamPost.net
Lo rivela Palmer in visita a Birmingham in questi giorni. E i malanni Keith dice che se li fara' passare.
Hai capito l'antifona Filippo?
Last edited by Rael Matrix on 05 Oct 2009, 02:39, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 04 Oct 2009, 19:26

Buona notizia! Altro viaggio musicale in vista! [8D][:p]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Moonhead » 05 Oct 2009, 05:28

[:p][:p][:p][:p] yeeahhhh!!!!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

ELP reunion nel 2010

Postby Dalex_61 » 05 Oct 2009, 06:51

Re-reunion, se vogliamo, perché gli ELP una reunion l'avevano già fatta (con tanto di album da studio e live) negli anni '90. Bene così. [:)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3547
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

ELP reunion nel 2010

Postby marcoleodori » 05 Oct 2009, 07:22

La notizia molto bella è che alla fine, in qualche modo, Emerson tornerà a suonare... Degli altri due a me personalmente interessa poco e posso dire di aver visto un grande Emerson anche con la sua band (ben 2 volte)... una vera band di ottimi musicisti, senza ego spropositati, in cui il nostro si è anche divertito... Ma posso capire che a qualcuno piaccia l'idea di vederlo anche con Greg Lake e Carl Palmer. Il mio grande rimpianto è non averlo potuto vedere nel suo periodo d'oro a metà degli anni '80, quando realizzò un album strepitoso con Lake ed il compianto Cozy Powell alla batteria. A quei tempi Keith Emerson era tecnicamente mostruoso ed aveva a disposizione una strumentazione incredibile. Chi non ha mai sentito "Emerson, Lake & Powell" (1986) se lo procuri... Credo comunque che qualche data dalle nostre parti ci scapperà...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby marco » 05 Oct 2009, 14:33

Che vergogna i Genesis[X-P],gli altri non sembrano farsi troppi problemi......
Comunque sono contento per loro......[;)]
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 05 Oct 2009, 15:20

Mi viene da piangere gli ELP NEL 2010!!!!!!!!!
NON ME LI POSSO PERDERE
GRANDI EMERSON LAKE AND PALMER [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]

Si capisce che è uno dei miei gruppi preferiti ?[:D]



Rael potresti per favore mettere il link dell'intervista ? Grazie
Last edited by GuardianMagog on 05 Oct 2009, 15:22, edited 1 time in total.
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Rael Matrix » 05 Oct 2009, 17:52

Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

ELP reunion nel 2010

Postby fr.arcuri » 05 Oct 2009, 17:58

quote:
Originally posted by Rael Matrix



...
A quando la notizia sui Nostri?

....




RM, ti ricordo che io ho a casa il cadavere in putrefazione della reunion che mi hai fatto disotterrare.

certa di sbrigarti a scovare la data dell'annuncio che non gliela fò più [:D]

seriamente non riesco a capire se manifesti una speranza o sei sicuro di qualcosa.

certo ogni volta che scrivi vado in fibrillazione
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 05 Oct 2009, 18:39

Grazie Mille RM [;)][;)]
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby windshield74 » 06 Oct 2009, 05:01

Grazie per il contributo RM, ma stavolta esco dal coro...
Sono contento che Keith Emerson ritorni a suonare perchè sta a significare che, in un modo o in un altro, i dolori che aveva stanno passando.

Detto questo, ma c'è davvero bisogno di un'ennesima reunion degli ELP nel 2010? Tra l'altro giustamente qualcuno fa notare che già nel 1992 il gruppo si riunì per "Black moon" con un video girato, tra l'altro, nelle cave di marmo di Carrara...allora, perchè si riuniranno?
Scusate se sono maligno, ma Emerson non se la passa proprio bene a livello economico e così presumo anche gli altri due (se non sbaglio qualche anno fa Lake andò n tour con gli Who al posto del defunto Enstwhile); questa forse è l'ultima occasione per farsi una bella pensione che tra l'altro meriterebbero visto il contributo non indifferente dato alla musica pop.

Ma il punto è che se potessero ne farebbero volentieri a meno di questa tournee e qui sta la differenza con il nostro Phil...

[:-I][:-I][:-I][:-I][:-I][:-I][:-I]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby wondering clouds » 06 Oct 2009, 06:09

tant'è. Vogliono farci lavorare fino a morire, pensione zero.
Alla fine meglio che continuino a suonare finchè sono in grado e finchè hanno i loro fans.
C'è gente che a qualità musicale stanno infinitamente più in basso e siccome la gente distratta ascolta e beve tutto dalle tv, hai voglia che si fanno i soldini come e più di elp...[:D]

personalmente, P. collins non credo abbia bisogno di soldi. Se non li ha buttati tutti in qualche insano investimento.
ma che continui pure a suonare in giro. glielo auguro.
"A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?"
(Antonio De Curtis)
wondering clouds
England Seller
England Seller
 
Posts: 792
Joined: 03 Sep 2008, 12:22
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby collinsdrums » 06 Oct 2009, 08:12

Sono contento di questa reunion.Li ho straadorati dal 70 fino al 75,li ho visti al Flaminio il 2 maggio 1973.Stiamo parlando di un supertrio che ha lasciato il segno solo in quei 4 anni.Li andrò a vedere e vorrò avere qualcosa di questo tour sia in audio che in video,però... basta con questi assoli di batteria di Carl: ripeterà sempre quel famoso assolo ripetuto da quarant'anni per far vedere che lui è più bravo degli altri.può darsi che Emerson salti sopra le tastiere,capovolga il vecchio Hammond e l'accoltella a 65 anni.C'è il rischio che rimanga a terra Lui. Scherzo, è una battuta.ELP sono stati formidabili,come tutti i trii,Cream,Hendrix,Police.
Danilo Gottin
collinsdrums
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 156
Joined: 18 May 2008, 06:34
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 06 Oct 2009, 10:29

quote:
Originally posted by collinsdrums
basta con questi assoli di batteria di Carl: ripeterà sempre quel famoso assolo ripetuto da quarant'anni per far vedere che lui è più bravo degli altri.



Però da un period a questa parte Carletto ha cambiato il modo di fare i soli.... usa una sola bacchetta facendo rimbalzare l'altra.
Comunque concordo con te vuole dimostrare che è il più bravo....e almeno lui se lo può permettere.
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 06 Oct 2009, 11:02

A conferma del ritorno in forma di Keith Emerson:
http://www.keithemerson.com/MiscPages/2 ... ubeck.html
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby pino lettieri » 13 Oct 2009, 08:30

...mah, sono moooolto perplesso. Ragazzi: Keith Emerson...l'ho visto suonare a milano in una presentazione dell'album e se debbo dirvela tutta, l'ho apprezzato per la volontà.E basta. Dal punto di vista esecutivo i suoi problemi alla mano destra...poveretto, faceva una fatica del diavolo ed ovviamente suonando solo con il pollice, indice e mignolo, era una tragedia. Greg: pesa ottocento chili! Non è mai stao davvero un grande virtuoso nemmeno in giovane età...lontano anni luce dal Modesto ma sincero Mike (!). Carl: ho lavorato con lui e lo conosco di persona: molto visual, efficace su alcune cose, ma davvero, l'età si sente... non tiene il tempo, Ragazzi. Ora Consideriamo l'età dei tre. Consideriamo che il genere che facevano necessitava di una certa elasticità tecnica e una buonissima dose di creatività, consideriamo che le cose più significative dal punto di vista composizionistico le hanno fatte trent'anni fa e che una mera riproposizione di quelle strutture e stilemi, non avrebbe alcun senso alla luce di oggi, mi domando che senso ha una reunion? Sono perplesso perchè temo nell'ennesimo rifacimento di Pictures, dell'ennesimo Peter guns. Tarkus, non ne fanno più. Per sorprenderci dovrebbero pescare ancora nel repertorio classico di Ginastera e temo che per loro oggi ripercorrere quella strada, resti unua chimera. Credo sia davvero un'operazione commerciale per rinfrescare i diritti editoriali e vendere qualche cofanetto natalizio e riuscire a fare qualche data. Carl palmer chiede 2,5 mila euro per una serata nella birreria sottocasa per un clinic con un paio di abili ragazzi appassionati che suonino con lui.
Ovvio che una risalita economica farebbe comodo...[;)]
P.S.
AMO gli El&P. Ho prodotto il cd della più formidabile tribute band a loro dedicata con alle tastiere il mitico Gianluca Tagliavini, attuale tastierista della PFM e componente della band che suonava con Palmer nei clinic di due annetti fa. [:)]
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Moonhead » 13 Oct 2009, 09:04

Beh Pino hai fatto una fotografia purtroppo veritiera del gruppo. La penso anche io cosi' anche se romanticamente spero sempre l'impossibile [:)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

ELP reunion nel 2010

Postby pino lettieri » 13 Oct 2009, 09:39

...già. Che amarezza. E' il tempo che passa, il dover restare a galla(leggi avere i soldi per comprare il pane), il non accettare l'età raggiunta e credere di poter contare ancora sulla tecnica acquisita in anni di allenamento ma che da molti anni non alimenti... Sai come accoglierei a braccia aperte una suite alla "Karn evil 9"?!?! L'apoteosi della creatività, la terza parte davvero sinfonica, ahh bei tempi. Macchè prog e prog d'egitto, era Rock sinfonico: pura integrazione tra classico e pop, energia, innovazione, avanguardia: pensa alla "Piano Improvisation" sul triplo dal vivo: un concerto ROCK?? Avanti anni luce. Ma poi a destinazione ci sono arrivati. Li ho visti a Verona e dopo due mesi a Milano nel 92: era già una reunion in virtù di Black moon, album tutto sommato ben riuscito, gradevole e ben prodotto con una chicca splendida, quel Changing States, e la commovente Close to home, stupenda e riuscitissima miscellanea di Romanze alla Chopin e il miglior Keith Emerson ispirato come mai. Una buona produzione, sincera. Ma non si è mai capito il perchè dell'arenaggio di un proposito così potenzialmente efficace. Grande battage publicitario, grande tournee, dvd cofanetti...e poi il nulla per più di diceci anni. Per la seconda volta:allora preparatevi perche non c'è il due...
Last edited by pino lettieri on 13 Oct 2009, 09:40, edited 1 time in total.
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby marcoleodori » 13 Oct 2009, 09:56

Quella reunion non ebbe seguito perchè da lì in poi ebbero inizio i problemi di Emerson. Il suopersonale calvario fatto di due interventi alla mano destra (se non ricordo male). In mezzo ci fu la pubblicazione del pessimo "In the Hot Seat" in cui praticamente il tastierista non suonò e realizzò la maggior parte dei brani programmando le sue parti. Da metà degli anni '90, come ha già detto Pino, Emerson usa solo tre dita della mano destra e vederlo suonare fa male, anche se è lodevole il tentativo di suonare ancora i suoi pezzi pur con le parti semplificate. I vari video che girano del tour del 1997 sono impietosi... ma io amo questo incredibile tastierista che ha fatto la storia del rock... so che sarà una reunion, come quasi tutte le altre, per mettersi in tasca un po' di soldi... ma non posso farci nulla, mi piace guardarlo suonare anche se non è più quello di una volta e, ancor di più, mi piace quando scende dal palco e dimostra la sua enorme simpatia e semplicità. Perchè non molti lo sanno ma Keith Emerson è una persona bellissima...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby pino lettieri » 13 Oct 2009, 11:20

Assolutamente.
Alla Slumeria della musica, qualche mese fa, ha firmato autografi e si è fatto fotografare con affetto. E' speciale. Credo sia l'unico dei tre davvero così. Non ho conosciuto Greg, ma ho conosciuto Carl e confermo la sua isofferenza, ed un carattere scontroso e chiuso frutto di una timidezza proverbiale. Keith è generoso, ed è sincero. Ama la musica e la vive come parte di se stesso, inebriandosene.
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 13 Oct 2009, 11:22

quote:
Originally posted by pino lettieri
[br Non è mai stao davvero un grande virtuoso nemmeno in giovane età...lontano anni luce dal Modesto ma sincero Mike (!).



Lontano anni Luce !?
Greg Lake nella Seconda Impressione di Karn Evil non dimostra di essere così lontano da Mike anzi.... a me pare che sia più bravo.

P.S.: quando sono andato a vedere la Keith Emerson Band nel 2004 Keith mi è sembrato in ottima forma.... Tarkus è durata più di mezz'ora !!!
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby pino lettieri » 13 Oct 2009, 12:42

ok, bravo, ci mancherebbe stiamo parlando comunque di Greg lake che proprio un fesso non era, daccordo, dai, sono stato ingeneroso[:-I]: ma suonare il basso, è un'altra cosa. E anche la chitarra. Certo dotato di buon gusto, e opportunismo. Greg fa parte di quel genere di musicisti a metà strada...e lì ci resterà per sempre. La seconda impressione: se ti riferisci a quella da studio, beh, che dire: aveva poco più di vent'anni, bravo, ma non un visrtuoso. In BSS, tutta la suite KE9 (ma non solo) è accellerata in modo quasi insopportabile. Il suono così cristallino infatti, è una prerogativa di questo escamotage. L'esecuzione in studio sul multitraccia, era molto più lenta; in fase di master hanno velocizzato. Il risultato è un'esecuzione molto veloce e precisa... Nel triplo, al contrario le acciaccature non si contano.
Le recenti esibizioni: è assolutamente ammirevole e commovente lo sforzo di Keith pari solo alla sua modestia. Con tre dita è stato capace di darci emozioni. Un grande vero e sincero.
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby massimo61 » 14 Oct 2009, 08:29

dei supergruppi si parla più in termini di acciacchi che di musica ormai...che tristezza. Spero comunque che vengano a Milano, così oltre all'esposizione della salma di Steve Howe il 6 novembre (viste le foto? brrrr) mi vedrò pure gli Edema, Lussazione e Prostata.
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 14 Oct 2009, 08:58

quote:
Originally posted by pino lettieri

ho conosciuto Carl e confermo la sua isofferenza, ed un carattere scontroso e chiuso



Confermo. Per fare una foto con lui ed avere un autografo su Tarkus lo scorso febbraio ho penato assai... [V]
Last edited by Duke of Mar on 14 Oct 2009, 08:58, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby pino lettieri » 14 Oct 2009, 11:20

[:D] io gli ho procurato qualche data con due dei miei FOG, per i suoi clinic e per avere un paio di sue bacchette, se gli avessi chiesto un polmone sarebbe stato più gentile. Antipatico. [X-P]
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby marcoleodori » 14 Oct 2009, 12:08

Si, non è molto simpatico. Ho avuto questa netta impressione incontrandolo.... anche se non gli ho chiesto niente. Mi stupì una sua affermazione di molti anni fa in cui si dichiarava razzista in modo molto aperto... Ultimamente invece mi ha sorpreso quando ha partecipato ad una serata di beneficenza per l'Abruzzo a Stazione Birra; in quell'occasione ha suonato con due miei carissimi amici (ciao Giorgio e ciao Luca) senza atteggiarsi per niente e comportandosi da vero gentleman... Anni fa feci una foto con lui... non era felicissimo ma riuscì a mascherare bene il suo scarso entusiasmo... Strano personaggio...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby pino lettieri » 14 Oct 2009, 12:39

CIOE'? CONOSCI CLEMENTELLI? [:-D][:D][:-D][:D][:-D]
Ma sono MIEI AMICI!!!! Eh eh eh eh Li adoro. Siamo molto amici.
Ho il dvd di quella serata in cui il Giorgione, era in grande, grandissima forma, per non parlare de Luca: un grande interprete, con un suono di Hammond davvero convincente.
Bella lì.
Sono molto lieto di questa coincidenza!
Ciao,.[;)]
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby marcoleodori » 14 Oct 2009, 13:09

Lo conosco si Giorgio Clementelli... è un mio grandissimo amico da tantissimi anni. Lo conobbi mentre ero in fila per entrare al Classico a vedere Rick Wakeman. Probabilmente era il 1993. Subito dopo entrai nella squadra di "Welcome Back", mitica fanzine degli ELP durata (purtroppo) solo 3 numeri. L'anno successivo, con molti di loro, fondai "Wonderous Stories"... il resto.... è Storia (non Geografia... [:D][:D][:D]...)... Fatemi cazzeggiare un po'... che ne ho bisogno... Ciao Pino... alla fine ci saremo pure incrociati da qualche parte... e comunque gli amici dei miei amici sono amici miei... [:)][:)][;)]

P.S. Avrei anche un aneddoto bellissimo da raccontare a proposito di 'Bernardini, Clementelli and Palmer'...

P.P.S. Il mitico DVD ce l'ho anch'io... (è una reliquia...)...
Last edited by marcoleodori on 14 Oct 2009, 13:11, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby pino lettieri » 14 Oct 2009, 17:30

che figata[:D][:D]
sono troppo felice di averti conosciuto. Ho davver un sacco di cose da dirti. ora non posso: questo è el pc di mio figlio...a domani.[:D]
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby marcoleodori » 14 Oct 2009, 17:32

Piacere mio! [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby pino lettieri » 15 Oct 2009, 09:49

Rientro in topic risalutando tutti e in modo particolare Marco con lo stupore del fatto che mai come in questo caso, le vie della musica non solo sono infinite ma passano sempre anche dallo stesso punto in cui prima o poi, ci si ritrova[:)][;)].
Avete notato questa cosa che di fatto tutti noi condividiamo? Cioè:
tutti noi amiamo i Genesis. Ma appena si sente il trittico EL&P, saltiamo sulla seggiola. Eppure non c'è niente che accomuna le due Band. Stile, arrangiamenti, suoni: tutto è diametralmente opposto eppure così vicino. Perchè?[:-j]
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Hairless Heart » 16 Oct 2009, 08:59

Quasi tutti, il mio deretano rimane ben incollato alla seggiola sentendo gli EL&P. E so di non essere l'unico da queste parti
Hairless Heart
England Seller
England Seller
 
Posts: 894
Joined: 20 Aug 2009, 11:09
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby FlyAngel » 25 Oct 2009, 12:34

quote:
Originally posted by pino lettieri

Cioè: tutti noi amiamo i Genesis. Ma appena si sente il trittico EL&P, saltiamo sulla seggiola. Eppure non c'è niente che accomuna le due Band. Stile, arrangiamenti, suoni: tutto è diametralmente opposto eppure così vicino. Perchè?[:-j]


Non sò trovare le parole giuste per spiegare questa cosa, ma ci provo a modo mio: gli ELP mi fanno scattare delle "scintille particolari", la loro musica è "la risposta" che la mia mente cerca in alcune circostanze. Ovviamente anche i Genesis gratificano la mia mente ma, per qualche oscura ragione, "ho bisogno" anche degli ELP, ...è come se solo loro fossero in grado di esplorare determinati mondi che i Genesis mi hanno nascosto.

Non è un paragone tra le due band, (anche perché fra le due sceglierei i Genesis tutta la vita), ma è una questione di complementarietà.

Sembra la spiegazione di un folle [:D] ...ma è l'unico modo in cui riesco a descrivere la mia attrazione per gli ELP.
Last edited by FlyAngel on 25 Oct 2009, 12:34, edited 1 time in total.
"Il genere umano è diviso in tre classi: gli immobili, quelli che si possono muovere, e quelli che si muovono". - Franklin
FlyAngel
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 66
Joined: 17 Jul 2007, 18:16
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Carlo Maria » 25 Oct 2009, 14:28

quote:
Originally posted by pino lettieri

Avete notato questa cosa che di fatto tutti noi condividiamo? Cioè:
tutti noi amiamo i Genesis. Ma appena si sente il trittico EL&P, saltiamo sulla seggiola. Eppure non c'è niente che accomuna le due Band. Stile, arrangiamenti, suoni: tutto è diametralmente opposto eppure così vicino. Perchè?[:-j]



Ti sbagli: io odio i Genesis! [:-D][:-D][:-D] [:D]


Sulla notizia degli ELP, credo che il punto principale lo abbia espresso Marco: sono lieto che Keith torni a suonare.
Per il resto, davvero il loro tour potrei andarlo a vedere solo perchè sono un maniaco dei concerti e adoro il "collezionismo" di nomi, visto che sento l'ansia di vedere live almeno una volta un po' tutti.
Tra pochi giorni toccherà appunto agli Yes, e vedremo un po'...
Carlo Maria
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 323
Joined: 27 Feb 2008, 10:51
Location:

ELP reunion nel 2010

Postby Supper s Ready » 25 Oct 2009, 17:55

Bene bene [:p]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby twilightalehouse » 03 Nov 2009, 11:57

Insomma... ELP o non ELP, Yes o non Yes... Io non so quale sia la reale motivazione che spinge questi giganti a riunirsi di nuovo, qualcosa capirò domani sera al concerto di Roma, ma abbiate comprensione per chi come me, per questioni anagrafiche, non ha potuto viverli al massimo del loro splendore e prende queste occasioni come oro colato (anche se dovesse trattarsi di accontentarsi delle briciole)!![:)][:)][:)]
Se poi accadesse una cosa del genere anche per i Nostri... A proposito, che ne pensate dell'appuntamento di marzo a New York per la questione della Hall of fame? Tony ha già detto che non tratterrebbe il respiro per un eventuale annuncio di reunion, però non l'ha neanche smentito...
twilightalehouse
Revelator
Revelator
 
Posts: 15
Joined: 02 Nov 2009, 19:14
Location:

ELP reunion nel 2010

Postby Rael Matrix » 04 Nov 2009, 17:38

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

ELP reunion nel 2010

Postby Absent » 04 Nov 2009, 17:45

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
OSCIALAVACA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HE has returned to lead his children home, to take them to the New Jerusalem
Absent
Revelator
Revelator
 
Posts: 28
Joined: 06 Mar 2009, 18:22
Location:

ELP reunion nel 2010

Postby Supper s Ready » 05 Nov 2009, 12:35

Unico concerto a Londra. Come i Led Zeppelin
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 05 Nov 2009, 13:42

CHE AMAREZZA [X-P][X-P][X-P]
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 17 Nov 2009, 16:58

Domenica 26 luglio 2010... Paolo e Vincenzo, ci siete? [8D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby fr.arcuri » 17 Nov 2009, 17:27

l'idea del concerto unico è secondo me ottima.

a quell'età le fatiche di un tour si fanno sentire e non è facile essere al 100% tutte le sere.

inoltre queste vecchie glorie sono tutto tranne che band affiatate.

gli zep non suonavano insieme da un miliardo di anni, e non credo che l'ultimo concerto degli el&p sia entro l'ultimo lustro.

così invece si ha una preparazione di 4-6 mesi per un unico evento che raggiunge l'unico scopo possibile: dare la possibilità ai fars di gridare grazie ai loro idoli.

duca, mi pare che a londra sei di casa ormai.

per el&p passo, se qualcun'altro ha la stessa pensata, beh....

... fai conto che sono già là.[:)]
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 17 Nov 2009, 17:47

Se ne parlava domenica proprio con i due gentiluomini da me evocati... io credo che si possa organizzare un'altra bella trasferta a Londra il prossimo luglio... [:p][;)]

P.s.: gli "altri" te li puoi scordare... [O:-)]
Last edited by Duke of Mar on 18 Nov 2009, 07:14, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby theknife » 17 Nov 2009, 22:43

x quanto mi riguarda...credo proprio di si...al piccolino, of course!!!
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Supper s Ready » 18 Nov 2009, 04:37

Ragazzi (Duca e Vincenzo), se riesco a convincere Pazzouomo mi saremo pure noi [:D] (e stavolta che non dica che non ha tempo per organizzarsi le ferie [J-,])
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby marcoleodori » 18 Nov 2009, 07:01

Manca ancora molto tempo... ma forse potrei riuscire a venire con Puffetta... in quel periodo dovrei essere in ferie...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby genesis » 18 Nov 2009, 13:38

quote:
Originally posted by Rael Matrix


A quando la notizia sui Nostri?








[!:-!][V][:.-(]
struggling down the slope, there's not much hope.
genesis
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 255
Joined: 08 Jan 2009, 14:45
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby genesis » 18 Nov 2009, 13:49

Ah! Solo per informare i non interessati sui miei gusti....

Nel panorama Progressive Rock, di cui negli ultimi anni ho allargato i confini della mia conoscenza, gli ELP sono gli unici che non apprezzo.

Ma proprio non mi piacciono.
struggling down the slope, there's not much hope.
genesis
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 255
Joined: 08 Jan 2009, 14:45
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 04 Dec 2009, 15:13

Il concerto degli ELP si terrà al Victoria Park di Londra domenica 25 luglio [:p]

http://www.highvoltagefestival.com/location.htm

Paolo e Vincenzo, ci siete? [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Moonhead » 04 Dec 2009, 17:02

Agli ordini! [:D]

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh theknife!?!?![:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 04 Dec 2009, 17:14

I biglietti sono già in vendita, con lo sconto se si prendono entro il 31 dicembre [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 04 Dec 2009, 17:15

Ma visto che è una festival si rischia di ascoltare solo 2 o 3 canzoni ?
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 04 Dec 2009, 17:19

Non credo che sarà un concerto "monco" [:p]
Last edited by Duke of Mar on 04 Dec 2009, 17:22, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 04 Dec 2009, 17:23

Sperem perchè anche a me piacerebbe venire..... sarebbe un sogno.
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 04 Dec 2009, 17:26

Bè, fatti sentire. Noi del Forum dovremmo essere già in quattro [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Moonhead » 04 Dec 2009, 17:37

quote:
Originally posted by Duke of Mar

I biglietti sono già in vendita, con lo sconto se si prendono entro il 31 dicembre [;)]



Mi sa' che mi faccio il regalo di natale! [;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

ELP reunion nel 2010

Postby thewickedlady » 06 Dec 2009, 05:23

Hey ci sono anch'io! avete già preso i biglietti?
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 06 Dec 2009, 05:35

Allora siamo 5! [:D]

Biglietti sul sito che ho linkato. Se li prendi entro il 31 dicembre, risparmi 10 sterline [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Parcu » 07 Dec 2009, 15:23

MMMMMh...MMMMMMh[:D]...Mi ispira abbastanza sta cosa!
We could go back to the PICCOLINO hotel[:D][:D][:-D][:-D][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 10 Dec 2009, 12:26

Acquistato il biglietto per gli ELP a Londra [:p][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby theknife » 10 Dec 2009, 13:23

lo voglio prendere a londra...quando andiamo x pete...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 10 Dec 2009, 14:30

Già che c'ero, ho preso Peter e gli ELP... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Supper s Ready » 10 Dec 2009, 16:29

[:-j] sborone [;^(]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 10 Dec 2009, 16:36

... e l'altroieri gli U2... [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 11 Dec 2009, 06:56

Sulla pagina Facebook dell'High voltage festival stanno annunciando altri protagonisti del Festival. In particolare, sul Prog stage si esibiranno alcuni giovani gruppi quali Asia, Wishbone ash, Uriah heep, Focus... [:D] Sempre sul Prog stage si esibiranno gli sconosciuti (per me) Touchstone e The Reasoning [:-I]. Sul Main stage sono annunciati i Foreigner. Nulla viene detto sulla data in cui si esibiranno i gruppi citati.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby graziano » 11 Dec 2009, 08:42

come dice il buon ezio greggio squotendo la testa: non ce la fanno.... non ce la fanno... [8D]
graziano
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 189
Joined: 09 Mar 2007, 14:14
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 11 Dec 2009, 14:15

Anche Steve Hackett suonerà al Victoria parkl! Appena annunciato sulla pagina FB del Festival! Speriamo che la data sia quella di domenica... [:p][8D]
Last edited by Duke of Mar on 11 Dec 2009, 14:19, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 11 Dec 2009, 14:18

Annunciati anche i Pendragon [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby theknife » 11 Dec 2009, 14:21

aspettiamo a fare i biglietti aerei e la prenotazione alberghiera xkè ci sono PURE I wishbone ash ma soprattutto i FOCUS!!!
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 11 Dec 2009, 15:32

Che bel festival....spero proprio di esserci !!!
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Moonhead » 11 Dec 2009, 17:55

vendo un rene ma a sto punto DEVO esserci [:D] se poi c'e' pure il nostro amico [;)]


EDIT: confermato Steve x il 25 [:p] fonte: hackettsongs (affidabile? [;)][:D] )
Last edited by Moonhead on 12 Dec 2009, 10:41, edited 1 time in total.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

ELP reunion nel 2010

Postby Supper s Ready » 13 Dec 2009, 10:31

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'?!
[:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 14 Dec 2009, 14:09

Ottime notizie dall'High Voltage Festival: annunciati altri due gruppi i Marillon e gli Argent (che personalmente non conosco).
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 14 Dec 2009, 14:09

E' stata appena annunciata la presenza di Marillion ed Argent [8D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 14 Dec 2009, 14:10

ahahahaha insieme l'abbiamo annunciato [:D][:-D] con 6 secondi di differenza.
Last edited by GuardianMagog on 14 Dec 2009, 14:10, edited 1 time in total.
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 14 Dec 2009, 14:14

[:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby genesis » 14 Dec 2009, 15:07

quote:
Originally posted by GuardianMagog

Ottime notizie dall'High Voltage Festival: annunciati altri due gruppi i Marillon e gli Argent (che personalmente non conosco).



http://www.progarchives.com/mp3.asp?id=499
struggling down the slope, there's not much hope.
genesis
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 255
Joined: 08 Jan 2009, 14:45
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 14 Dec 2009, 16:59

Grazie Genesis per il link davvero bella la canzone....penso che mi immergerò nell'ascolto di questo gruppo.
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby thewickedlady » 15 Dec 2009, 05:41

Cavolo da sballo! ma in che giorni ci sono bisogna prenderli per tutti e due?
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby Duke of Mar » 15 Dec 2009, 07:23

I giorni non sono stati ancora comunicati, ma credo che alla fine dovremo prendere il biglietto anche per la giornata di sabato... [:)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 23 Dec 2009, 18:02

Annunciati quest'oggi per il Main Stage all' High Voltage Festival gli Haven and Hell.
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 24 Dec 2009, 08:10

FINALMENTE UN KEITH EMERSON CHE UTILIZZA TUTTA LA MANO !!!

http://www.youtube.com/watch?v=Dc9cQRTGuKo
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby thewickedlady » 27 Jan 2010, 10:09

High Voltage Festival: A Message from The High Voltage Team.

For those of you who have been posting requesting so many great artists appear on the bill, thanks for all your input. We have certainly taken all of your comments on board. The great thing about High Voltage is that we are not here for one year and going away, we intend to be around for a long time and become the must play European Festival. A number of the artists requested by your good selves, are simply not available this year, or in some cases we are already in discussion with them for 2011. This is especially true with the Prog stage, where getting the line up we want or the performance we want is everything to us. It has to be authentic and right. We only have 12 spots available on the Prog and Metal stages and 14 on the Main stage so we simply cant fit everyone on the bills. We have another 4 artists to confirm for the prog stage including one stunning headliner. The Metal stage we haven't even really touched and the underbill to the main stage is getting better every day. We promise you wont be disappointed.

It is not just the stages that are taking up our time, we are trying to ensure the same attention to detail for all of the festival. For the Classic Rock cinema we are trying to secure rights to films that haven't been on general release sometimes for literally decades. The food and drink operation is equally as important as we want the right products for you to consume at the right prices. Lots of real ale for you boys and girls and some decent wholesome food is what you have been asking for so we are only too happy to oblige. The whole 'retail village' is well is coming along nicely. Not only will we have the full range of festival merchandise that you would expect, you will be able to buy all of this stuff and actually try it on.. We have been trying to think of a way to describe what we are planning and the best description is a cross between a record collectors fair and a department store.

Anyway, we hope this is enough for now and this keeps you up to speed with our plans.
Last edited by thewickedlady on 27 Jan 2010, 10:09, edited 1 time in total.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

ELP reunion nel 2010

Postby GiAnt » 28 Jan 2010, 12:11

quote:
Originally posted by GuardianMagog

FINALMENTE UN KEITH EMERSON CHE UTILIZZA TUTTA LA MANO !!!

http://www.youtube.com/watch?v=Dc9cQRTGuKo

il brano glielo consente, anzi penso lo abbia scelto proprio per quello.
ho rivisto ieri il concerto del 1997 a Montreaux: già allora spesso usava solo pollice indice e medio con anulare e mignolo piegati.
il tunnel carpale non dà scampo, bisogna operare e basta, sigh.
GiAnt
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 244
Joined: 21 Jul 2007, 18:22
Location:

ELP reunion nel 2010

Postby GuardianMagog » 08 Feb 2010, 14:09

All'High Voltage Festival nel Prog Stage suoneranno anche i Magnum.
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron