MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby spillo60 » 15 Oct 2009, 17:52

Terminato il Trick of the Tail tour è molto probabile che i MB ripropongano nel 2011 il LAMB TOUR con gli ultimi perfezionamenti che Serge ha scoperto preparando lo Slideshow per il cofanetto 1970/75. Allo stesso tempo la band proporrà anche uno show basato sulle canzoni era Gabriel mai eseguite dal vivo.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Moonhead » 15 Oct 2009, 17:56

[:p]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Duke of Mar » 15 Oct 2009, 18:01

Il 2011 è lontano... [:(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Romeo » 15 Oct 2009, 18:33

[:0][:p]...ma Gabriel acconsentirà?[:-I]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Arber » 15 Oct 2009, 22:17

Magari nel 2011 vedremo i veri alle prese con The Lamb...


(seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...)
Arber
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 287
Joined: 20 Feb 2009, 16:18
Location:

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Tommy Banks » 16 Oct 2009, 05:19

quote:
Originally posted by Arber

Magari nel 2011 vedremo i veri alle prese con The Lamb...


(seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...)



Molto meglio i Musical Box.
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby ciciuisss » 16 Oct 2009, 06:06

Questa è veramente una splendida notizia, grazie spillo!
Concordo al 101% con TommyBanks: molto meglio i Musical Box.
Speriamo che stavolta Pìter dia il nulla osta per fare finalmente un video completo.

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Last edited by ciciuisss on 16 Oct 2009, 06:21, edited 1 time in total.
"We've got to get in to get out"
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby theknife » 16 Oct 2009, 06:33

quote:
Originally posted by spillo60

Allo stesso tempo la band proporrà anche uno show basato sulle canzoni era Gabriel mai eseguite dal vivo.



Questa non solo è una bella notizia quanto il classico uovo di colombo...sarà soldout ovunque...non si preoccupino x thelamb, facciano questo tour al più presto, e vengano da noi a spettacolo ben rodato, magari al duskday5[;)]
Last edited by theknife on 16 Oct 2009, 06:33, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby musicante61 » 16 Oct 2009, 13:13

Caspita!! Lo speravo,comunque mi sono sempre chiesto perchè mai il management dei MB non organizzi una band per eseguire i Genesis(Phobe docet)ed un'altra i genesis (sempre Phobe docet)[:)]
Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da essere represso. William Blake
User avatar
musicante61
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 478
Joined: 02 Oct 2008, 12:54
Location:

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby theknife » 16 Oct 2009, 14:06

mi pare che fino ad oggi abbiano sempre replicato i GENESIS (70/77).Mi comincerei a preoccupare se facessero altro...(78/97)...scusate il mio integralismo...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby GuardianMagog » 16 Oct 2009, 16:13

quote:
Originally posted by Tommy Banks

quote:
Originally posted by Arber

Magari nel 2011 vedremo i veri alle prese con The Lamb...


(seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...)



Molto meglio i Musical Box.



Molto meglio i The Musical Box ????? [:0][:0]
E' uno scherzo ?
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby smiroldo » 16 Oct 2009, 16:37

quote:
Originally posted by GuardianMagog

Molto meglio i The Musical Box ????? [:0][:0]
E' uno scherzo ?

no, perchè? anch'io preferirei i TMB.
francamente, mi sono emozionato molto di più a vedere i TMB replicare il tour di Selling piuttosto che vedere i fantasmi dei G a Roma...
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Magog » 16 Oct 2009, 17:23

quote:
Originally posted by Tommy Banks

quote:
Originally posted by Arber

Magari nel 2011 vedremo i veri alle prese con The Lamb...


(seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...)



Molto meglio i Musical Box.



iperstraquoto su tutte le ruote !!!

mi vedo già godere come un suino [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Romeo » 18 Oct 2009, 11:22

Superd'accordissimissimo.....si può dire?[:-I]...in questo caso si![:D]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby fr.arcuri » 18 Oct 2009, 12:07

se permettete non sono assolutamente d'accordo.

certo i TMB mi permetteranno, perchè ci andrò di sicuro, di assistere ad uno spettacolo al quale l'età anagrafica non mi ha permesso di assistere, replicato nei minimi particolari: e soprattutto perchè razionalmente sarà l'unica occasione di vedere quello spettacolo.

ma onestamente vedere gli originali vecchi, bolsi e rincoglionitii è comunque un milione di volte meglio che vedere delle repliche perfette.

parto anche dall'idea che se mai vedremo i G con la G maiuscola non sarà nella versione in cui li abbiamo visti a roma.

il sommo maestro lo ha pure detto che arrivare, suonare ed andare via non corrisponde alla sua idea di reunion.

nel mio talebanismo cieco sono convintissimo che se mai ci sarà un lamb dal vivo degli originali sarà un qualcosa di spiazzante e sorprendente.

e comunque non capisco come si possa preferire dei perfettissimi cloni a, per esempio un peter afono ed ad un phil sordo.

non c'è nulla di meglio che rivederli ancora insieme su un palco.

anche a roma non c'erano fantasmi. c'erano loro e c'eravamo noi pronti a gridare il nostro grazie.

le reunion a questo servono.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Romeo » 18 Oct 2009, 16:43

'e comunque non capisco come si possa preferire dei perfettissimi cloni a, per esempio un peter afono ed ad un phil sordo.'....ti sei risposto da solo[:)][:D]
Io preferisco ricordarli com'erano attraverso 'bataclan' e 'Shepperton'[;)]
A Roma c'ero anch'io ed ho goduto quanto te, ma un'altra cosa sarebbe rivedere 'the lamb' nelle loro attuali condizioni fisiche (Peter) ed acustiche (ancora Peter[:D]).....per non parlare delle braccia di Phil[:)]
Last edited by Romeo on 18 Oct 2009, 16:46, edited 1 time in total.
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Rael Matrix » 18 Oct 2009, 17:49

Quando nel 2005 rividi il Lamb, erano tracorsi 30 anni, fu una quasi totale delusione.
E non per i TMB che peraltro nella data di Torino HANNO REPLICATO anche l'identico parlato del prologo di Peter (.."veniamo da lontano....fare una festa...", bensì perché mi hanno fatto svegliare da un dolce sogno che durava tre decenni.
E' che il Lamb, oggi, e' un prodotto archeologico, te lo guardi (e te lo godi) con nostalgia, te lo coccoli come se fosse il tuo giocattolo che avevi da bimbo ma, oggi, riesci a sentire che odora di naftalina.

Forse era meglio non svegliarsi.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Romeo » 18 Oct 2009, 17:55

Figurati se tu avessi visto lo stesso show in una reunion!!!![;)]
E' proprio questo il punto: io ti avrei consigliato di non andare a vederli proprio per non svegliarsi da quel sogno, ma per uno come me e tanti altri che non li ha visti nel '75....[:-|]...beh, mi accontenterei di vedere i TMB, e sicuramente li preferisco alla reunion....preferisco che rimangano in naftalina e sognare, vedendo 'bataclan', di essere tra il pubblico francese[;)]
Last edited by Romeo on 18 Oct 2009, 17:55, edited 1 time in total.
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Zeppelin » 20 Oct 2009, 07:53

Ma allora ritorna il cantante clone di Gabriel? Meno male![:p][:p]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby musicante61 » 20 Oct 2009, 09:18

quote:
Originally posted by Zeppelin

Ma allora ritorna il cantante clone di Gabriel? Meno male![:p][:p]


Questo intendevo nel mio post relativo a 2 bands.Una che esegue il materiale Gabriel era ed un'altra che esegue materiale post '75 con il clone Collins cantante e potrebbero essere in tourneè contemporaneamente.Lo so...è una pia speranza la mia....
Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da essere represso. William Blake
User avatar
musicante61
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 478
Joined: 02 Oct 2008, 12:54
Location:

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Tommy Banks » 20 Oct 2009, 10:53

quote:
Originally posted by Rael Matrix
.
E' che il Lamb, oggi, e' un prodotto archeologico, te lo guardi (e te lo godi) con nostalgia, te lo coccoli come se fosse il tuo giocattolo che avevi da bimbo ma, oggi, riesci a sentire che odora di naftalina.




Io invece sono rimasto senza parole,ed anche i miai amici con me.
Suoni di un altro mondo,partiture allucinanti avanti anni luce a quello che si ascolta oggi...
Uno SHOW pazzesco,durante Lamia quel gioco di luci e quella MUSICA erano mille anni avanti alle pagliacciate di Madonna et similia.
E questo pensando...ma quando lo proposero nel 1975 la gente vedeva gli angeli nelle prime file,da tanto spettacolo audio video?

Altro che naftalina...ARTE E AVANGUARDIA!
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby cymbaline » 21 Oct 2009, 06:10

quoto Tommi col sangue!![^][^][^][^][^][^][;)]

che spettacolo... una vera festa di musica e spettacolo, in barba a qualsiasi maga-concerto di qualsiasi mega U2 et similia...

averne oggi, cazzarola... e con questa qualità di musica... adoro The lamb e il pensiero che rivedrò i TMB in questo concerto, mi sta già migliorando la giornata[:D][:p][:p][:p]

ma chi li schifa, dico io, ma ha mai visto nessuna tribute band in concerto? ma le schifate per principio o con cognizione di causa? il loro lavoro lo fanno con rigore e rispetto filologico, che altro si potrebbe pretendere? se poi il risultato è come quello dei TMB, dico: 10 100 1000 tribute band![;)]

quello che conta non è la musica, e proporla al meglio? se non si possono più avere gli originali, perchè privarsi di uno spettacolo dal vivo che ci fa godere come ricci? perchè vogliamo farci del male, la vita è così breve...[;)]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Hogweed » 21 Oct 2009, 06:38

[^]
Superquotone![^]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Arber » 21 Oct 2009, 12:07

Ragà, capisco che i MB siano perfetti nel riprodurre The Lamb...
Ma non diciamo cazzate!(secondo me!)

Ma vi rendete conto?

Una cover band meglio di del gruppo originale?
Dai su, scherziamo spero.

Un The Lamb integrale con i VERI Genesis, con la formazione completa, con la tecnologia d'oggi, e soprattutto i soldi d'oggi (che penso non mancano) verrebbe uno spettacolo incredibilmente e mostruosamente maestoso!!!
Io ho visto i MB qualche anno fa col Black Selling. Mi sono piaciuti moltissimo!
Molto bravi in tutto... Ma c'erano momenti che mi svegliavo e capivo che erano una cover band... Niente da dire per carità...
Ma troverei molto più spontaneo i veri Genesis che si cimentano in un'opera che hanno composto e costruito LORO, magari anche sbagliando, che vedere dei musicisti bravissimi a "riprodurre" uno spettacolo...

Poi vabbè, se vogliamo paragonare i Genesis del Telecomcerto, caspita, non c'entra.
Quelli non sono i veri Genesis!
Sono rimasugli.

La forza di alcuni gruppi dell'epoca, era proprio il fatto di essere un GRUPPO. La magia, la meravigliosa musica veniva (viene) fuori solo dall'unione di tutti quanti i membri...
Arber
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 287
Joined: 20 Feb 2009, 16:18
Location:

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby mgozzy » 21 Oct 2009, 12:45

Quoto in tutto e per tutto Arber (anche la punteggiatura).
Dei MB 2 cose non mi stanno bene:
- I prezzi (ragazzi siete bravissimi ma siete una cover band)
- trovo ridicolo che durante il Trick of the Tail tour il cantante utilizi una barba posticcia per assomigliare a Phil.
La fedeltà la voglio nella musica, magari anche nei costumi, ma dell'aspetto fisico non mi frega nulla (apprezzerei molto di piu se il barbone se lo facesse crescere)

Comunque il The Lamb dei MB lo andrò a vedere sicuramente essendo l'unica possibilità che mi resta (sempre che non inventino la macchina del tempo)
Last edited by mgozzy on 21 Oct 2009, 12:49, edited 1 time in total.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby smiroldo » 21 Oct 2009, 12:46

quote:
Originally posted by Arber

Una cover band meglio di del gruppo originale?
Dai su, scherziamo spero.

io non capisco questa incapacità di accettare un punto di vista diverso...[:-I]
IO mi sono emozionato di più a vedere i TMB piuttosto che i G nel 2007. è così inconcepibile?
quote:
Originally posted by Arber

Poi vabbè, se vogliamo paragonare i Genesis del Telecomcerto, caspita, non c'entra.
Quelli non sono i veri Genesis!
Sono rimasugli.

appunto, e pur tuttavia, che ti piaccia o no, QUELLI sono gli attuali genesis. il resto, sono solo nostre fantasie.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Parcu » 21 Oct 2009, 13:36

Oddio...Un sogno che si avvera...Me le faccio tutte le date![:p][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Arber » 22 Oct 2009, 05:20

quote:
Originally posted by smiroldo


io non capisco questa incapacità di accettare un punto di vista diverso...[:-I]
IO mi sono emozionato di più a vedere i TMB piuttosto che i G nel 2007. è così inconcepibile?




Ma io accetto il punto di vista diverso.
Solo che mi sembra insensato paragonare una cover band con un gruppo originale (in primis), in secondis ( [:D] ) non si possono paragonare i MB che suonano principalmente roba dell'era Gabriel (o cmq fino al 1977) con i Genesis (o i rimasugli) che fanno anche ca*ate come I can't dance... Insomma è tutto un'altra storia.

Io l'ho detto prima. I MB mi hanno letteralmente spiazzato! Uno spettacolo meraviglioso, esecuzioni quasi perfette ma cmq c'era nell'aria quel non so che di diverso...
Banks si sarà pure sbagliato su Cinema Show ma mi hanno fatto rabbrividire al Circo Massimo... Per quella e poche altre del periodo Gabriel...

Stessa cosa mi è successo pure con Richard Wright, nel corso degli anni è "peggiorato" sempre di più. Ovvero se prima l'essenziale, ultimamente suonava l'"essenzialissimo"... Ma quando ha suonato il pliiin di Echoes, quell'attimo si è dilatato all'infinito quasi... E non mi è importato più di niente...
Eppure ci sono tanti gruppi che suonano i Floyd (me compreso), ma una canzone seppur breve, eseguita dagli originali, non ha prezzo!

I Genesis sono validi musicisti, tutti quanti! In linea di massima hanno mantenuto il livello alto.
Se loro dovessero fare un the lamb, tutti insieme, sarebbe una cosa indescrivibile.. Se solo si impegnassero...
Arber
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 287
Joined: 20 Feb 2009, 16:18
Location:

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Hairless Heart » 22 Oct 2009, 09:16

quote:
La forza di alcuni gruppi dell'epoca, era proprio il fatto di essere un GRUPPO. La magia, la meravigliosa musica veniva (viene) fuori solo dall'unione di tutti quanti i membri...

già, ma anche supponendo una reunion ai giorni nostri, non sarebbero più un gruppo ma un unione di 5 individui, ognuno con la sua personalità ed il suo background ormai diversissimo
Hairless Heart
England Seller
England Seller
 
Posts: 894
Joined: 20 Aug 2009, 11:09
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Magog » 22 Oct 2009, 09:21

quote:
Originally posted by Arber

ma una canzone seppur breve, eseguita dagli originali, non ha prezzo!



...per tutto il resto ci rimangono i TMB [;)]
Last edited by Magog on 22 Oct 2009, 09:21, edited 1 time in total.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Arber » 22 Oct 2009, 10:38

quote:
Originally posted by Hairless Heart

...ma anche supponendo una reunion ai giorni nostri, non sarebbero più un gruppo ma un unione di 5 individui, ognuno con la sua personalità ed il suo background ormai diversissimo



Non penso.
O meglio. Se si decidono di riunirsi, perché lo vogliono fare, perché vogliono divertirsi ancora... Allora sono ancora un gruppo...

Bah, non so.

Io che amo più i Floyd che i Genesis, avrei fatto di tutto pur di vederli di nuovo insieme... Ma ora veramente non si più
Arber
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 287
Joined: 20 Feb 2009, 16:18
Location:

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Hairless Heart » 22 Oct 2009, 18:39

Beh, sei più fortunato, il tuo ricordo è più recente
Hairless Heart
England Seller
England Seller
 
Posts: 894
Joined: 20 Aug 2009, 11:09
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby FlyAngel » 23 Oct 2009, 13:31

quote:
Originally posted by mgozzy

- I prezzi (ragazzi siete bravissimi ma siete una cover band)



Sono d'accordo.
"Il genere umano è diviso in tre classi: gli immobili, quelli che si possono muovere, e quelli che si muovono". - Franklin
FlyAngel
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 66
Joined: 17 Jul 2007, 18:16
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Supper s Ready » 23 Oct 2009, 18:36

Io e Pazzouomo PRESENTI !!! [:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby vise60 » 24 Oct 2009, 05:20

Cover Band o no probabilmente i veri Genesis non faranno piu' The Lamb [:|] [:|] [:-I]
Ho visto i MB riproporlo qualche anno fa a Bologna al Teatro delle Celebrazioni e devo riconoscere che in quello spettacolo, cosi' come negli altri che ho avuto occasione di vedere, ho avuto la netta sensazione di essere catapultato indietro di trent'anni.
Per la cronaca quell'anno avevano previsto per Bologna due date e dovettero annullare la seconda,sembra, per la prevendita fiacca... [:-I] [:-I] [:0] [:0]
Al di la' di tutte le disquisizioni credo che sia una spettacolo da non perdere [:)] [:)]
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Romeo » 24 Oct 2009, 16:56

...non sono d'accordo vista la qualità di QUESTA coverband[;)]
quote:
Originally posted by FlyAngel

quote:
Originally posted by mgozzy

- I prezzi (ragazzi siete bravissimi ma siete una cover band)



Sono d'accordo.



Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Rael1978 » 30 Oct 2009, 09:56

NOTIZIONA !

Avevo il pc da...sostituire e mi e' completamente sfuggita !
The Lamb l'ho visto,da una posizione scomoda,per la loro prima data italiana ed europea allo Smeraldo,il 15 gennaio 2005.
Vorrei godermelo meglio !

Sicuramente potranno milgiorare ulteriormente lo show ! [^]

Curioso lo show basato sulle canzoni era Gabriel mai eseguite. [:)]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby uppg34 » 30 Oct 2009, 10:25

Visto come te allo Smeraldo da posizione però comodissima. Ma se vengono me lo rivedo lo stesso, senza dubbio.
Una cosa però: non venite a dirmi che Bendian è come Levac. Peccato se ne sia andato e si sia messo a fare quella roba anni '80... [:(]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

MUSICAL BOX TOUR 2011 - THE LAMB !!

Postby Supper s Ready » 30 Oct 2009, 16:30

Levac è un Collins tornato nel futuro per proteggerci dalla musica di m***a [:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 39 guests