The Musical Box Tour 2009 - ANNULLATA DATA DI ROMA

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

The Musical Box Tour 2009 - ANNULLATA DATA DI ROMA

Postby rael76 » 24 Nov 2009, 11:09

Ciao a tutti, vi comunico con estremo dispiacere che per "motivazione tecniche e logistiche" la data romana (06/12/2009) del tour 2009 dei The Musical Box è stata annullata. Ho ricevuto la email di comunicazione pochi minuti fa con allegato le informazioni da rimandare al mittente per il rimborso del costo dei biglietti...

NON SO' A VOI MA A ME RODE IL C**O DA MORIRE!!!!! [!:-!][X-P][!:-!][X-P][!:-!][X-P][!:-!]

Ero già in fibrillazione da qualche giorno e loro mi cancellano il concerto... ECCHECCAVOLO!!!!!

Se qualcuno ha maggiori info da darmi/ci saranno ben accette... Che abbiano venduto troppi pochi biglietti??? Boh...
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

The Musical Box Tour 2009 - ANNULLATA DATA DI ROMA

Postby Salmacis » 24 Nov 2009, 12:34

poteva andare peggio, pensa se non rimborsassero il biglietto. i TMB si fanno pagare parecchio [:-j]
d'altro canto, salta anche la mia abituale tappa romana, occasione fissa per rivedere i forumisti. [J-,].

comunque si parla della data romana annullata anche nel topic 'principale' dei TMB, qui http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... IC_ID=5673 [:)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 40 guests