Braccia rubate all'agricoltura

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

Braccia rubate all'agricoltura

Postby windshield74 » 30 Nov 2009, 12:56

No, non è il nome di un improbabile gruppo di nicchia, è solo ciò che penso di questo pseudo personaggio di cui il mondo della musica potrebbe fare tranquillamente a meno (e sottolineo mondo della musica) e che risponde al nome di Pete Doherty.
Questa è la sua ultima pagliacciata...

http://tv.repubblica.it/copertina/doher ... 9694?video

Non so voi, ma a me questi cantantucoli mediocri che si atteggiano a rockstar compiendo i soliti gesti triti e ritriti avrebbero anche stufato...
Naturalmente ne parleranno tanto su Rolling Stone....
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Braccia rubate all'agricoltura

Postby Duke of Mar » 30 Nov 2009, 13:41

E' il classico fattone modaiolo che compone (vabbè...) ridicole pop songs incensate dalla stampa musicale britannica (ma anche la nostra...). Imbarazzante, come le sue canzoncine... [X-P]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Braccia rubate all'agricoltura

Postby Magog » 30 Nov 2009, 17:15

io dico che avrebbe fatto male anche all'agricoltura!!! [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Braccia rubate all'agricoltura

Postby spot 74 » 30 Nov 2009, 17:24

spazzatura
spot 74
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 85
Joined: 01 Nov 2009, 10:12
Location: Italy

Braccia rubate all'agricoltura

Postby highinfidelity » 01 Dec 2009, 04:09

Cha faccia da idiota, ma chi e'?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Braccia rubate all'agricoltura

Postby cymbaline » 01 Dec 2009, 05:15

quote:
Originally posted by windshield74

No, non è il nome di un improbabile gruppo di nicchia

no?! che peccato, è bellissimo!![:-D][:-D][:-D] secondo me un gruppo italiano anni 70 potrebbe anche esserci...[:D][:D]

in quanto al tipo, è mica il fidanzato di Kate Moss? sempre stato sulle ba**e... ma non so nemmeno che musica faccia, a dir la verità... mi sta sulle OO a prescindere[^]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

Braccia rubate all'agricoltura

Postby mgozzy » 01 Dec 2009, 06:46

quote:
Originally posted by cymbaline
in quanto al tipo, è mica il fidanzato di Kate Moss? sempre stato sulle ba**e...



Allora sta sulle ba**e anche a me[:D]
Scherzi a parte! Non potendo stupire con la musica si devono per forza inventare qualche str***ata.
Last edited by mgozzy on 01 Dec 2009, 06:47, edited 1 time in total.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Braccia rubate all'agricoltura

Postby windshield74 » 01 Dec 2009, 18:33

quote:
Originally posted by cymbaline

quote:
Originally posted by windshield74

No, non è il nome di un improbabile gruppo di nicchia

no?! che peccato, è bellissimo!![:-D][:-D][:-D] secondo me un gruppo italiano anni 70 potrebbe anche esserci...[:D][:D]

in quanto al tipo, è mica il fidanzato di Kate Moss? sempre stato sulle ba**e... ma non so nemmeno che musica faccia, a dir la verità... mi sta sulle OO a prescindere[^]



Come no, avrebbero anche l'acronimo azzeccato....BRA!!! Dopo la PFM ecco a voi i BRA....[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
Avverto anche che se qualcuno volesse usare questo nome per la sua band dovrebbe pagare i diritti d'autore a Cuore che al suo interno aveva una rubrica chiamata proprio così....

Tornando a Pete Doherty, qualche anno fa sentii un gran parlare di questi Libertines come dei nuovi Clash (come se ce ne fosse stato bisogno....[J-,][J-,][J-,][J-,]), le nuove icone punk, la rockstar maledetta come non ce n'era più da tempo.
Una sera vidi in tv un loro concerto...sconclusionati, stonati, fuori tempo, una tragedia totale; inoltre nell'intervista erano arroganti e antipatici....e allora mi venne da pensare: una bella zappa e una vanga e giù a lavorare nei campi, ecco cosa ci vorrebbe a questi qua.

Il gruppo si è sciolto senza creare troppi rimpianti (tipico degli ultimi anni, si creano e si distruggono miti nel giro di pochi mesi...), lui, non so perchè, sta ancora a romperci i maroni con le sue tossicodipendenze, le sue relazioni con top model ma di musica neanche l'ombra.....
Prevedo che tra qualche anno si ripulirà e lo vedremo a trasmissioni tipo La vita in diretta a propinarci pistolotti moralisti....
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Braccia rubate all'agricoltura

Postby Zeppelin » 03 Dec 2009, 08:01

Libertines? Ma non cantava nei babyshambles? O una cosa del genere?

Comunque conosco il gruppo, lui e le sue canzoni visto che dei miei amici sono stati suoi fan. Ora non più, credo. Erano rimasti abbagliati dal fatto che lui era una rockstar" perchè drogato, alcolizzato, fidanzato con la gnocca di turno e sul palco cantava fuori tempo, sconclusionato e i musicisti non avevano grosse capacità.
Inoltre, il suo gruppo veniva idolatrato dai miei amici in quanto il batterista aveva solo un tom.
Non a caso mi prendono sempre in giro: "vieni a vederci? Domani suoniamo. Però non facciamo progressive, ci dispiace".[:D]

Comunque, quoto chi ha detto "spazzatura" e "braccia rubate all'agricoltura" (cioè Cuore!)
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Braccia rubate all'agricoltura

Postby Supper s Ready » 03 Dec 2009, 10:48

Grazie Wind, ho trovato il nome del mio gruppo [:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Braccia rubate all'agricoltura

Postby Vally » 03 Dec 2009, 11:26

da evitare[:|]
visita il mio sito di montagna www.clubaquilerampanti.it
Vally
England Seller
England Seller
 
Posts: 661
Joined: 09 Oct 2008, 10:34
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 44 guests

cron