see emily play totp 67

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

see emily play totp 67

Postby theknife » 05 Dec 2009, 13:48

notizia da pinkfloyd.it

Pink Floyd hanno avuto sempre successo nelle loro apparizioni a Top of the Pops,programma musicale inglese, nei primi anni del loro debutto, è stato fortunamente ritrovato un filmato eccezionale: la performance di See Emily Play con il gruppo originario - quindi Syd alla chitarra e voce - che i Floyd hanno tenuto in una puntata dello show.

Accuratamente restaurato il filmato sarà proiettato il prossimo 9 gennaio al festival 'Missing Believed Wiped' voluto dal British Film Institute e che siterrà al Southbank di Londra.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

see emily play totp 67

Postby Hairless Heart » 05 Dec 2009, 21:04

Una chicca assoluta![^] Amo particolarmente questo pezzo (ce l'avevo in repertorio con una mia precedente band) e questo periodo dei Floyd. Da ricordare anche una sua coverizzazione di David Bowie in Pin ups del '74.
Hairless Heart
England Seller
England Seller
 
Posts: 894
Joined: 20 Aug 2009, 11:09
Location: Italy

see emily play totp 67

Postby Rael1978 » 06 Dec 2009, 06:51

E' una notizia che avevo sentito anche io.
Aspettiamo di vederlo ! [:p]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

see emily play totp 67

Postby Moonhead » 07 Dec 2009, 04:43

Chicca si ma ce ne sono in giro altre che non escono ufficialmente pero' son curioso pure io.
Certo sta storia di ritrovamenti avventurosi, di tesori nascosti mi puzza sempre...
Fra poco troveranno un concerto intero dei floyd del 67 ritrovato nella cantina di una vecchia zia di syd o bisnonna di roger... mah!
Cmq ben venga anche se e' sempre robba d'archivio...
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

see emily play totp 67

Postby mrpinky » 07 Dec 2009, 19:09

Last edited by mrpinky on 07 Dec 2009, 19:10, edited 1 time in total.
"Mr.Pinky"
Historian of the Floyd's vinyls in the world.

«The Ultimate Pink Floyd Vinyl Discography» ,
http://digilander.libero.it/mrpinky
mrpinky
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 71
Joined: 26 Aug 2008, 18:16
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 46 guests