commento concerto SQUONK 13 06 2006 GROTTAGLIE(TA)

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

commento concerto SQUONK 13 06 2006 GROTTAGLIE(TA)

Postby The Wolf at Door » 14 Jun 2006, 08:09

Dopo l'ottima esibizione del 3 marzo al club "La Rosa dei Venti" di Fragagnano (Ta), gli Squonk tornano in scena il 13 giugno andando un pò....più a nord [:)] , più precisamente all' Arabian Pub di Grottaglie. Entrando nel locale sembra quasi di trovarsi in Turchia, c'è una bellissima fontanella e anche le sedie, i tavolini e i cuscini per terra ricordano le atmosfere esotiche del medio-oriente.

Il concerto si svolgerà, grazie al bel tempo, all'aperto sul terrazzo del locale, al chiaro di luna. Il palco consiste in una specie di rotonda rialzata, così piccola che non c'è nemmeno spazio per le sei tastiere di Pino "Casale " Banks" .

Lo spettacolo è stato organizzato grazie all'interessamento del circolo culturale "Accademia degli Ignoranti" (nome volutamente ironico) che, durante lo spettacolo, si dimostreranno tutt'altro che ignoranti. Il pubblico era formato da 155 persone contate, che hanno cantato tutte le canzoni dall'inizio alla fine.

la scaletta è stata la seguente (spero di ricordare bene, dato che hanno fatto poi delle modifiche rispetto all'originale)

WATCHER OF THE SKIES
GET 'EM OUT BY FRIDAY
ENTANGLED
SQUONK
DANCING WITH THE MOONLIGHT KNIGHT
FOR ABSENT FRIEND (eseguita in acustico per coprire il vuoto dovuto a un problema tecnico delle tastiere digitali)
I KNOW WHAT I LIKE
FIRTH OF FIFTH

intervallo

FADING LIGHTS (senza intermezzo strumentale)
RIPPLES (con Germana La Sorsa special guest)
KNIFE
CARPET CRAWLERS
BROADWAY MELODY 1974
COCKOO COCOON
THE FOUNTAIN OF SALMACIS
AFTERGLOW
THE RETOURN OF THE GIANT HOGWEED
LOS ENDOS
medley
HORIZONS
SUPPER'S READY
THE MUSICAL BOX

bis
I KNOW WHAT I LIKE


nel complesso si può dire di aver assistito a un ottima esibizione, senza errori né sbavature, peccato per qualche inconviente tecnico come le tastiere che si inceppano (per fortuna mai durante i brani) o la macchina del fumogeno che credo ci abbia lasciati per sempre.
Sono diventato ufficialmente tecnico delle luci (spero questo frutti qualcosa in termini economici [:p]) e ho fatto un buon lavoro.
I momenti che il pubblico ha gradito di più sono stati DANCING (solo il pubblico l'ha cantata....Lino avrebbe potuto anche scendere e farsi una passeggiata) I KNOW WHAT I LIKE (durante la quale la gente ha pure ballato!!!!) , CARPET CRAWLERS, SUPPER'S READY, MUSICAL BOX e RIPPLES.

[:D]
Una bella serata, ma che faticaccia smontare luci, strumenti e amplificatori....sapete a che ora sono andato a letto? ALLE 3 E MEZZA DI NOTTE....basta, non posso vivere così... [:D]
Last edited by The Wolf at Door on 14 Jun 2006, 08:16, edited 1 time in total.
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

commento concerto SQUONK 13 06 2006 GROTTAGLIE(TA)

Postby percuoco » 14 Jun 2006, 08:45

Azz Andrea alle 3 e mezza ??? Ti è andata di "lusso" !!! [:D][:D][:D][:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

commento concerto SQUONK 13 06 2006 GROTTAGLIE(TA)

Postby Raistlin Majere » 14 Jun 2006, 09:10

dev'essere stato un bel concerto [:D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

commento concerto SQUONK 13 06 2006 GROTTAGLIE(TA)

Postby Salmacis » 14 Jun 2006, 09:47

ficoficofico[:p][:p][:p]
...non vedo l'ora di assistere anch'io!![:p][^][:D][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

commento concerto SQUONK 13 06 2006 GROTTAGLIE(TA)

Postby smiroldo » 14 Jun 2006, 11:34

quote:
Originally posted by The Wolf at Door

....sapete a che ora sono andato a letto? ALLE 3 E MEZZA DI NOTTE....


e ti lamenti? [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests