ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby mOOnmOzO » 06 Jun 2010, 07:28

5 luglio Gong [:p]..tutto il resto è noia![:D]



ASTIMUSICA 2010:
Sabato 3 luglio SIMONE CRISTICCHI

Domenica 4 luglio ALICE

Lunedi 5 luglio GONG

Martedi 6 luglio FUNK OFF

Mercoledi 7 luglio DENTE

Giovedi 8 luglio BAUSTELLE

Venerdi 9 luglio MALIKA AYANE

Sabato 10 luglio OI VA VOI

Domenica 11 luglio MBOKKE

Lunedi 12 luglio NINA ZILLI

Martedi 13 luglio AFRICA UNITE

mercoledi 14 luglio WILLIE NILE + DIRK HAMILTON

Giovedi 15 luglio SON VOLT

Venerdi 16 luglio HARPER SIMON

Sabato 17 luglio LOCANDA DELLE FATE

Domenica 18 MASSIMO BUBOLA
mOzO is here!
mOOnmOzO
Revelator
Revelator
 
Posts: 48
Joined: 08 Aug 2008, 14:33
Location: Italy

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby highinfidelity » 09 Jun 2010, 04:36

Beh, veramente... La Locanda delle Fate il 17 non sarebbe affatto da trascurare! [:p]

Qualche informazione in piu' sulle formazioni? Ci sono molti componenti dell'epoca storica nelle formazioni?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8085
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby mOOnmOzO » 09 Jun 2010, 06:47

La Locanda delle fate dovrebbe essere,da quel che so,in formazione originale,Leonardo Sasso incluso![:D]
Era una reunion attesa da anni ormai..anche se non ho sentito un buon parlare in giro..speruma bèn![:)]
Per quanto riguarda i Gong invece abbiam sicuramente Daevid Allen,Gilli Smyth,Steve Hillage e la moglie Miquette Giraudy!![:p]
mOzO is here!
mOOnmOzO
Revelator
Revelator
 
Posts: 48
Joined: 08 Aug 2008, 14:33
Location: Italy

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby mgozzy » 09 Jun 2010, 07:00

I Gong li ho visti a ottobre a Roma e meritano veramente.
Molti dei brani proposti sono del recente 2032 e non sono niente male.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby Bob The Nob » 09 Jun 2010, 08:50

Ho telefonato all'info per sentire un po' di indicazioni. Mi hanno detto che non ci sarà prevendita, i biglietti saranno a 20€ disponibili la sera del concerto. Non saranno posti numerati, ma tutti in piedi allegramente. Bello schifo!
Bob the Nob came out on his job ...
Bob The Nob
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 178
Joined: 09 Dec 2009, 14:18
Location: Italy

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby Tommy Banks » 09 Jun 2010, 10:17

quote:
Originally posted by Bob The Nob

Ho telefonato all'info per sentire un po' di indicazioni. Mi hanno detto che non ci sarà prevendita, i biglietti saranno a 20€ disponibili la sera del concerto. Non saranno posti numerati, ma tutti in piedi allegramente. Bello schifo!


Meglio come ai vecchi tempi del prog negli anni 70![:D]
Comunque la locanda mi interessa, non è che fanno altre date in giro?
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby mellotron » 30 Jun 2010, 08:27

quote:
Originally posted by mOOnmOzO

La Locanda delle fate dovrebbe essere,da quel che so,in formazione originale,Leonardo Sasso incluso![:D]
Era una reunion attesa da anni ormai..anche se non ho sentito un buon parlare in giro..speruma bèn![:)]
Per quanto riguarda i Gong invece abbiam sicuramente Daevid Allen,Gilli Smyth,Steve Hillage e la moglie Miquette Giraudy!![:p]



Ciao,la formazione è originale tranne che per il pianoforte che ha dovuto subire la sostituzione di Michele Conta e il chitarrista Vevey: tutti gli altri sono membri fondatori quindi Leonardo Sasso vocalist,Oscar Mazzoglio keyboards,Luciano Boero bass,Giorgio Gardino drums,a cui si aggiungono Maurizio Muha pianoforte& minimoog,Max Brigolo guitars : se non ne hai sentito un buon parlare in giro (mi piacerebbe sapere in merito) è un'occasione per venirci a sentire : eseguiremo dal vivo il primo lavoro discografico del'77 "forse le lucciole..."
Saluti
Maurizio Muha
mellotron
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 30 Jun 2010, 08:17
Location:

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby marcoleodori » 30 Jun 2010, 09:46

Ciao Maurizio, benvenuto sul GFI! [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby mellotron » 30 Jun 2010, 09:53

Ciao e grazie!
Maurizio

Rettifico una svista:

Sarà presente sul palco come ospite( che inviteremo ad eseguire un brano della Locanda ) anche il grande chitarrista Vevey

Maurizio
mellotron
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 30 Jun 2010, 08:17
Location:

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby mOOnmOzO » 01 Jul 2010, 06:10

quote:
Originally posted by mellotron

quote:
Originally posted by mOOnmOzO

La Locanda delle fate dovrebbe essere,da quel che so,in formazione originale,Leonardo Sasso incluso![:D]
Era una reunion attesa da anni ormai..anche se non ho sentito un buon parlare in giro..speruma bèn![:)]
Per quanto riguarda i Gong invece abbiam sicuramente Daevid Allen,Gilli Smyth,Steve Hillage e la moglie Miquette Giraudy!![:p]



Ciao,la formazione è originale tranne che per il pianoforte che ha dovuto subire la sostituzione di Michele Conta e il chitarrista Vevey: tutti gli altri sono membri fondatori quindi Leonardo Sasso vocalist,Oscar Mazzoglio keyboards,Luciano Boero bass,Giorgio Gardino drums,a cui si aggiungono Maurizio Muha pianoforte& minimoog,Max Brigolo guitars : se non ne hai sentito un buon parlare in giro (mi piacerebbe sapere in merito) è un'occasione per venirci a sentire : eseguiremo dal vivo il primo lavoro discografico del'77 "forse le lucciole..."
Saluti
Maurizio Muha




Ciao Maurizio!
Le critiche che ho sentito sono riferite al secondo lavoro "homo homini lupus".
"Forse le lucciole..." è un capolavoro!!![8:-x]
Ovviamente ci vedremo ad Asti![:)]
mOzO is here!
mOOnmOzO
Revelator
Revelator
 
Posts: 48
Joined: 08 Aug 2008, 14:33
Location: Italy

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby paolo.cordella » 01 Jul 2010, 09:18

è un piacere sapere che nel forum c'è un componente della band che ha prodotto IMHO il più bel disco tra i "minori " del prog, "profumo di colla bianca" è uno dei brani dei 70 italiani che preferisco.
altre date, magari più vicino a dove sto? (Venezia)
Last edited by paolo.cordella on 01 Jul 2010, 09:18, edited 1 time in total.
paolo.cordella
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 340
Joined: 31 Mar 2009, 13:25
Location: Italy

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby mellotron » 01 Jul 2010, 11:00

Ciao, un problema della Locanda era proprio poter sostenere un live data l'assenza di Michele Conta,che pur non conoscendo,apprezzo e stimo per ciò che ha dato musicalmente e tecnicamente come pianismo (direi originale) alla Locanda.Quando i componenti mi hanno contattato ho accettato con entusiasmo,pur essendo conscio dell'impegno che richiedeva il progetto.Spero di essere all'altezza del ruolo,pur provenendo da una scuola altrettanto difficile (il tributo completo alla PFM nei live con gli AREA PROTETTA di Casale)e dalle esperienze live con Bernardo Lanzetti della PFM stessa.Una curiosità "genesisiana" : proprio con B. Lanzetti nel tour estivo 2008 abbiamo presentato oltre alla PFM (visto che siamo in tema) da "Selling England by the Pound" i due brani secondo me + belli:
"dancing with the moonlit knight" e "Firth of fifth"
Cmq tutto il lavoro fatto in questi mesi non è ovviamente in relazione al solo concerto di ASTI MUSICA : questo è l'inizio di una serie di concerti che ci vedranno da luglio in poi in giro per l'italia (quindi spero anche vicino a Venezia).

Saluti Maurizio
mellotron
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 30 Jun 2010, 08:17
Location:

ASTI MUSICA 2010 (GONG!!)

Postby mgozzy » 01 Jul 2010, 12:43

Ciao Maurizio e benvenuto.
Se venite dalle parti di Roma verro' sicuramente e volentieri a vedervi.
[:)]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests