Battutaccia sui Marillion

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

Battutaccia sui Marillion

Postby rickyllo » 21 Jul 2010, 07:35

Sapete cosa ha detto il batterista dei Marillion quando Fish se ne e' andato dal gruppo?: "per favore non guardate me come sostituto". Uahhh uahhh uahhh. (P.S. a me i Marillion piacciono tantissimo).
rickyllo
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 62
Joined: 21 Nov 2008, 15:31
Location:

Battutaccia sui Marillion

Postby Moonhead » 21 Jul 2010, 09:09

BELLISSIMAAAAA!!!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Battutaccia sui Marillion

Postby The Lamb » 21 Jul 2010, 09:40

Scusa Moonhead mi puoi dare il tuo indirizzo e-mail? Devo chiederti una cosa ma non ho il client di posta elettronica, così sono costretto a usare Windows Messenger. Ma mi serve l'indirizzo tuo, che non ho..
Grazie [;)]
Last edited by Zeppelin on 21 Jul 2010, 09:56, edited 1 time in total.
If the sun refused to shine I still be loving you.
se il sole si rifiutasse di brillare, io comunque ti amerei.(Robert Plant)
The Lamb
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 143
Joined: 15 Jul 2009, 15:30
Location: Italy

Battutaccia sui Marillion

Postby Zeppelin » 21 Jul 2010, 10:01

The Lamb, seguimi: clicca sul nickname di Moonhead, così entri nella sua pagina. Poi clicca su: "click to send an Email", ti si aprirà una finestra con su scritto il nome "Moonhead" sottolineato. Col puntatore del mouse vai sul nome suddetto, NON cliccare, ma, mentre sei sopra questo nome potrai vedere nella barra di stato (la barra del tuo browser internet, quella più in basso) l'Email di Moonhead.
Un po' complicato, ma efficace!

P.S.: ne approfitto per chiederti gentilmente di non quotare il messaggio immediatamente precedente al tuo. Soprattutto in questo caso: converrai con me che è inutile quotare ciò che ha detto Moonehead se poi gli chiedi qualcosa che non c'entra affatto con quello che lui ha detto e tu quotato[;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests