Al jarreau... che spavento..

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

Al jarreau... che spavento..

Postby graziano » 25 Jul 2010, 22:08

Tre giorni fa ricoverato d'urgenza per gravi problemi cardiaci dopo un concerto stava per andarsene... Ora sta meglio e vuole finire il tour appena rimesso in sesto il cuore, l'ormai settantenne di Milwakee che adoro alla follia, soprattutto album come This time, breaking away, Jarreau, High crime e L Is for lover (gli altri pre e post ottimi comunque) grandissimi album di soul funk fusion, contornata meglio dei session men e produttori, oltre alla sua grande voce, Keep funky on all!!!!
Last edited by Zeppelin on 26 Jul 2010, 05:39, edited 1 time in total.
graziano
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 189
Joined: 09 Mar 2007, 14:14
Location: Italy

Al jarreau... che spavento..

Postby Zeppelin » 26 Jul 2010, 06:54

(Ho dimenticato di dire che è preferibile scrivere i post con lettere minuscole. Per maggior chiarezza e, sopratutto, per non far sembrare il messaggio "gridato", scriviamo con le minuscole[;)])
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Al jarreau... che spavento..

Postby Moonhead » 26 Jul 2010, 09:02

Ho letto anche io la notizia! povero Al pero' son felice chi si stia rimettendo in sesto. [;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Al jarreau... che spavento..

Postby Tommy Banks » 26 Jul 2010, 09:49

Forza al!
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests

cron