Il muro di Roger Waters

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

Il muro di Roger Waters

Postby Starless74 » 15 Sep 2010, 05:34

Nuovo articolo in anteprima di Rolling Stone (in inglese) sui preparativi del nuovo tour di The Wall, che purtroppo in Italia non scenderà a sud della Linea Gotica [:-|] :

http://www.rollingstone.com/music/news/17386/203475
Last edited by Starless74 on 15 Sep 2010, 05:37, edited 1 time in total.
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby chvfrc » 15 Sep 2010, 05:38

...come al solito.
Mi sapete spiegare (domanda retorica) perchè certa musica non varca le alpi? per vedere gli Spock's beard dovrei minimo andare in Svizzera!!! (nel nord della Svizzera!!!!!!)
cosa bisogna fare per farli scendere qui oltre a comprare dischi su dischi e riempirne i concerti (quelle rare volte...)?[X-P]
http://www.emilylachatte.com

"at the end of the day, it's what you do, not what you say"
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Il muro di Roger Waters

Postby Starless74 » 15 Sep 2010, 05:43

Le varca, le varca... al Forum di Assago sono 4 serate ad aprile; Peccato che io sto a Roma e, tra viaggio e biglietto proprio non so...[:(]
Last edited by Starless74 on 15 Sep 2010, 05:44, edited 1 time in total.
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby chvfrc » 15 Sep 2010, 10:02

appunto, qualcuno varca le alpi ma non la linea gotica. altri restano al di là... [V]
http://www.emilylachatte.com

"at the end of the day, it's what you do, not what you say"
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Il muro di Roger Waters

Postby TRE » 15 Sep 2010, 11:40

mi domando perchè tutta questa voglia di vedere un concerto dei pink floyd senza i pink floyd!
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Il muro di Roger Waters

Postby cymbaline » 15 Sep 2010, 14:55

beh, perchè "The wall" è più che altro un disco di waters... [;)]

con qualche inserto di Gilmour, vedi Confortably numb...

ma tutta l'idea i testi e anche quasi tutta la musica provengono dal suo sacco[O:-)]

the wall "è" roger waters[8D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

Il muro di Roger Waters

Postby Moonhead » 15 Sep 2010, 15:22

quote:
Originally posted by TRE

mi domando perchè tutta questa voglia di vedere un concerto dei pink floyd senza i pink floyd!



piuttosto che aspettare una reunion IMPOSSIBILE dei G. mi accontento di una band surrogata (cit.).
Poi i gusti son gusti per carita' ma se gia' un anno prima i biglietti (x niente economici tra l'altro) son quasi esauriti un motivo ci sara' o no?
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Il muro di Roger Waters

Postby Starless74 » 15 Sep 2010, 15:43

quote:
Originally posted by TRE

mi domando perchè tutta questa voglia di vedere un concerto dei pink floyd senza i pink floyd!


Domanda e perplessità più che legittime.[^]

Tralasciando per un momento le questioni economiche, ecco alcune possibili motivazioni dal mio (personalissimo) punto di vista:

1) Un'altra reunion dei Pink Floyd è impossibile;
2) Dopo aver visto Waters e la sua band eseguire Dogs a Roma ho pochi dubbi sulla cura nei particolari da parte del suddetto (niente a che vedere con l'ammucchiata di Berlino '90);
3) Se Peter Gabriel cantasse The Lamb con i Musical Box avrei voglia di andare a vederlo [;)].
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Moonhead » 15 Sep 2010, 16:09

@starless: [^][^][^]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Il muro di Roger Waters

Postby chvfrc » 16 Sep 2010, 07:32

quote:
Originally posted by Starless74

quote:
Originally posted by TRE

mi domando perchè tutta questa voglia di vedere un concerto dei pink floyd senza i pink floyd!


Domanda e perplessità più che legittime.[^]

Tralasciando per un momento le questioni economiche, ecco alcune possibili motivazioni dal mio (personalissimo) punto di vista:

1) Un'altra reunion dei Pink Floyd è impossibile;
2) Dopo aver visto Waters e la sua band eseguire Dogs a Roma ho pochi dubbi sulla cura nei particolari da parte del suddetto (niente a che vedere con l'ammucchiata di Berlino '90);
3) Se Peter Gabriel cantasse The Lamb con i Musical Box avrei voglia di andare a vederlo [;)].



quotone! soprattutto la 3) [:D]
http://www.emilylachatte.com

"at the end of the day, it's what you do, not what you say"
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Il muro di Roger Waters

Postby TRE » 16 Sep 2010, 07:46

quote:
Originally posted by Starless74

quote:
Originally posted by TRE

mi domando perchè tutta questa voglia di vedere un concerto dei pink floyd senza i pink floyd!


Domanda e perplessità più che legittime.[^]

Tralasciando per un momento le questioni economiche, ecco alcune possibili motivazioni dal mio (personalissimo) punto di vista:

1) Un'altra reunion dei Pink Floyd è impossibile;
2) Dopo aver visto Waters e la sua band eseguire Dogs a Roma ho pochi dubbi sulla cura nei particolari da parte del suddetto (niente a che vedere con l'ammucchiata di Berlino '90);
3) Se Peter Gabriel cantasse The Lamb con i Musical Box avrei voglia di andare a vederlo [;)].




quindi se i genesis facessero la reunion in 4 senza phil collins depresso e malato per voi andrebbe bene ugualmente?


[:)]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Il muro di Roger Waters

Postby Starless74 » 16 Sep 2010, 08:12

quote:
Originally posted by TRE
quindi se i genesis facessero la reunion in 4 senza phil collins depresso e malato per voi andrebbe bene ugualmente?[:)]



"bene ugualmente" no...[:)] Diciamo che, a seconda del tipo di proposta, ci si potrebbe comunque pensare e poi decidere. [:)]
Last edited by Starless74 on 16 Sep 2010, 08:13, edited 1 time in total.
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby rael76 » 16 Sep 2010, 10:09

quote:
Originally posted by Starless74

quote:
Originally posted by TRE

mi domando perchè tutta questa voglia di vedere un concerto dei pink floyd senza i pink floyd!


Domanda e perplessità più che legittime.[^]

Tralasciando per un momento le questioni economiche, ecco alcune possibili motivazioni dal mio (personalissimo) punto di vista:

1) Un'altra reunion dei Pink Floyd è impossibile;
2) Dopo aver visto Waters e la sua band eseguire Dogs a Roma ho pochi dubbi sulla cura nei particolari da parte del suddetto (niente a che vedere con l'ammucchiata di Berlino '90);
3) Se Peter Gabriel cantasse The Lamb con i Musical Box avrei voglia di andare a vederlo [;)].



Quotone con aggiunta. Poco più di due anni fa ho assistito al concerto a Roma dei Queen con Paul Rodgers. Faccio una premessa: non sono un fan sfegatato dei Queen, apprezzo molta della loro musica ma niente più. Ora probabilmente i fan più accesi rabbrividiranno ma, pur prendendo atto dell'insostituibilità del compianto Freddy, credo che quello che hanno fatto i Queen sia stato una sorta di tributo a loro stessi inventandosi una vera e propria "festa della musica"! C'era dentro di tutto, dall'assolo di ognuno dei componenti con il rispettivo strumento, al momento acustico con brano classico (Love Of My Life) cantato in coro dal pubblico e Bryan May con la sola chitarra acustica, dai classicissimi cantati da Rodgers a mio parere in modo apprezzabile (seppur non paragonabile a Freddy) al brano singolo suonato dal vivo con sovrapposta la voce registrata di Freddy (Bohemian Rhapsody) dal picco della band al completo che suona un brano della vecchia band di Rodgers (i Free con un brano dal titolo All Right Now) e poi un brano della carriera solistica di ciascuno... Come ho detto hanno fatto di tutto trasformando un concerto in un vera e propria festa, pur nei suoi limiti e nelle sue "defezioni"... Quella sera ho imparato cosa vuol dire gioire di una bella serata perfetta o non che sia stata!!! Questo ha già fatto Waters accompagnato da strumentisti di egregia fattura (batterista e chitarrista solista su tutti) qualche anno fa a Roma (stadio olimpico) riproponendo l'intero The Dark Side Of The Moon e questo sicuramente rifarà con The Wall a milano (e io ci sarò!). Questo farà si che chiudendo gli occhi si sentiranno i Pink Floyd senza che necessariamente sul palco ci siano i Pink Floyd! Ci riesco con i The Musical Box, con gli Australian Pink Floyd e con le varie cover band sparse per il pianeta, perché non ci dovrei riuscire con un componente originario ed una buona band di contorno? Ci riesco addirittura con Steve Hackett ed il suo batterista canterino che è quello che è!!!!! Sono sicuro che sarà una grande serata!!!! Dopo aver visto i rimanenti Floyd a cinecittà negli anni 80, Waters a Roma nel 2005 o 2006, Gilmour a Firenze nello stesso anno (che ha fatto Echoes, da brividi veri) e preso atto dell'impossibilità della reunion vera non ho bisogno di altro!!! [:p]
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby TRE » 16 Sep 2010, 10:51

quote:
Originally posted by rael76


...Ci riesco addirittura con Steve Hackett ed il suo batterista canterino che è quello che è!!!!!
....



beh, allora ti accontenti di molto poco [:D]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Il muro di Roger Waters

Postby rael76 » 16 Sep 2010, 11:21

Quello che voglio è provare delle emozioni!!! E' la musica stessa che me le da!!!
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby chvfrc » 16 Sep 2010, 13:35

bravo! [^]
http://www.emilylachatte.com

"at the end of the day, it's what you do, not what you say"
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Il muro di Roger Waters

Postby Moonhead » 16 Sep 2010, 14:09

Non e' necessariamente la tecnica che fa della musica buona musica.
A me piacciono persino i Ramones!!!!
Volete sentire i genesis o il genesis sound come dio comanda? beh andate a sentirvi steve hackett...
Consideriamo poi che ad una data del the wall tour 2011 partecipera' anche Gilmour (non si sa quale sia ma facilmente sara' londra) e anche Mason s'e' detto disponibile beh se nn sono floyd questi...
E poi e' totalmente ridicolo paragonare i floyd ai genesis; son due gruppi diversissimi e sono due entita' favolose diversissime.
E poi scusate ma di Gilmour si puo' dire tutto tranne che sia un chitarrista scarso.
Se poi i floyd non piacciono e' un altro discorso completamente soggettivo e su questo posso capirlo ma criticare seppur velatamente chi li ascolta solo perche' a qualcuno non piacciono lo trovo ridicolo ed immaturo.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Il muro di Roger Waters

Postby TRE » 16 Sep 2010, 14:28

quote:
Originally posted by rael76


....
Quello che voglio è provare delle emozioni!!! E' la musica stessa che me le da!!!



a me le da la grande musica suonata e cantata bene, per questo sono un fan dei genesis.

sentire blood of the rooftops cantata da quello lì mi fa ribrezzo, soprattutto se sento quella chitarra dolcissima sotto.

che ci posso fare se ho gusti difficili?

[:D]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Il muro di Roger Waters

Postby Starless74 » 17 Sep 2010, 18:24

Air Canada Centre, Toronto, giusto l'altro ieri.
http://www.youtube.com/watch?v=lvd8hPmKz2I
[:)]
Last edited by Starless74 on 17 Sep 2010, 18:27, edited 1 time in total.
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Duke59 » 18 Sep 2010, 06:49

quote:
Originally posted by TRE

[quote]Originally posted by rael76
[

che ci posso fare se ho gusti difficili?

[:D]



Eh ... una volta (tanto tempo fa, circa 1983) ero anch'io così ... poi sono guarito [:D]
Ma per quelli come te è dura ....
Infatti chi si accontenta gode .... [;)]

Gli altri invece .... assai meno [:D]
Last edited by Duke59 on 18 Sep 2010, 06:54, edited 1 time in total.
Il tifo (calcistico, musicale, politico, religioso)
è ... una MALATTIA DISTRUTTIVA.


(Io)
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1432
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Phoberomys » 18 Sep 2010, 07:25

quote:
Originally posted by TRE

sentire blood of the rooftops cantata da quello lì mi fa ribrezzo,
Anche a me! [:-D]

On topic: piuttosto di ascoltare/vedere qualcosa di/con/da/per/tra/fra Roger Waters Closet [xx(] mi inchiodo l'alluce sinistro a un'asse di legno. [:-!]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Rael1978 » 18 Sep 2010, 12:22

quote:
Originally posted by Moonhead

Non e' necessariamente la tecnica che fa della musica buona musica.
A me piacciono persino i Ramones!!!!
Volete sentire i genesis o il genesis sound come dio comanda? beh andate a sentirvi steve hackett...
Consideriamo poi che ad una data del the wall tour 2011 partecipera' anche Gilmour (non si sa quale sia ma facilmente sara' londra) e anche Mason s'e' detto disponibile beh se nn sono floyd questi...
E poi e' totalmente ridicolo paragonare i floyd ai genesis; son due gruppi diversissimi e sono due entita' favolose diversissime.
E poi scusate ma di Gilmour si puo' dire tutto tranne che sia un chitarrista scarso.
Se poi i floyd non piacciono e' un altro discorso completamente soggettivo e su questo posso capirlo ma criticare seppur velatamente chi li ascolta solo perche' a qualcuno non piacciono lo trovo ridicolo ed immaturo.



Quoto tutto,un po' meno sui Ramones,discorso soggettivo.[:)]
Adoro anche i Pink Floyd indipendentemente dalla loro tecnica.
Ed aggiungo la classifica dei migliori chitarristi secondo Digital Dream Door. David Gilmour e Steve Hackett presenti,tra i primi 25. http://digitaldreamdoor.nutsie.com/page ... uitar.html
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Carlo Maria » 19 Sep 2010, 16:33

quote:
Originally posted by rael76

quote:
Originally posted by Starless74

quote:
Originally posted by TRE

mi domando perchè tutta questa voglia di vedere un concerto dei pink floyd senza i pink floyd!


Domanda e perplessità più che legittime.[^]

Tralasciando per un momento le questioni economiche, ecco alcune possibili motivazioni dal mio (personalissimo) punto di vista:

1) Un'altra reunion dei Pink Floyd è impossibile;
2) Dopo aver visto Waters e la sua band eseguire Dogs a Roma ho pochi dubbi sulla cura nei particolari da parte del suddetto (niente a che vedere con l'ammucchiata di Berlino '90);
3) Se Peter Gabriel cantasse The Lamb con i Musical Box avrei voglia di andare a vederlo [;)].



Quotone con aggiunta. Poco più di due anni fa ho assistito al concerto a Roma dei Queen con Paul Rodgers. Faccio una premessa: non sono un fan sfegatato dei Queen, apprezzo molta della loro musica ma niente più. Ora probabilmente i fan più accesi rabbrividiranno ma, pur prendendo atto dell'insostituibilità del compianto Freddy, credo che quello che hanno fatto i Queen sia stato una sorta di tributo a loro stessi inventandosi una vera e propria "festa della musica"! C'era dentro di tutto, dall'assolo di ognuno dei componenti con il rispettivo strumento, al momento acustico con brano classico (Love Of My Life) cantato in coro dal pubblico e Bryan May con la sola chitarra acustica, dai classicissimi cantati da Rodgers a mio parere in modo apprezzabile (seppur non paragonabile a Freddy) al brano singolo suonato dal vivo con sovrapposta la voce registrata di Freddy (Bohemian Rhapsody) dal picco della band al completo che suona un brano della vecchia band di Rodgers (i Free con un brano dal titolo All Right Now) e poi un brano della carriera solistica di ciascuno... Come ho detto hanno fatto di tutto trasformando un concerto in un vera e propria festa, pur nei suoi limiti e nelle sue "defezioni"... Quella sera ho imparato cosa vuol dire gioire di una bella serata perfetta o non che sia stata!!! Questo ha già fatto Waters accompagnato da strumentisti di egregia fattura (batterista e chitarrista solista su tutti) qualche anno fa a Roma (stadio olimpico) riproponendo l'intero The Dark Side Of The Moon e questo sicuramente rifarà con The Wall a milano (e io ci sarò!). Questo farà si che chiudendo gli occhi si sentiranno i Pink Floyd senza che necessariamente sul palco ci siano i Pink Floyd! Ci riesco con i The Musical Box, con gli Australian Pink Floyd e con le varie cover band sparse per il pianeta, perché non ci dovrei riuscire con un componente originario ed una buona band di contorno? Ci riesco addirittura con Steve Hackett ed il suo batterista canterino che è quello che è!!!!! Sono sicuro che sarà una grande serata!!!! Dopo aver visto i rimanenti Floyd a cinecittà negli anni 80, Waters a Roma nel 2005 o 2006, Gilmour a Firenze nello stesso anno (che ha fatto Echoes, da brividi veri) e preso atto dell'impossibilità della reunion vera non ho bisogno di altro!!! [:p]




E io quoto te! [:p]
Anch'io vidi quel concerto dei Queen (ad Assago, però) e l'ho trovato molto "queeniano" nonostante l'assenza ovvia del membro basilare, cioè Freddie. Nonostante tutto l'ho trovato un signor concerto, che mi emozionò.
Quanto a questo di Waters, il mio parere si allinea coi tanti già espressisi in materia: non ho mai visto i Pink Floyd insieme e non sono mai andato a vederli separati perchè speravo nella reunion. Non ci sarà mai più, purtroppo, quindi mi accontento di tributare il grande Roger in solitario in un'occasione decisamente imperdibile, secondo me.
Carlo Maria
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 323
Joined: 27 Feb 2008, 10:51
Location:

Il muro di Roger Waters

Postby Carlo Maria » 19 Sep 2010, 16:34

quote:
Originally posted by Moonhead

Non e' necessariamente la tecnica che fa della musica buona musica.
A me piacciono persino i Ramones!!!!


Frena!!!
Perchè lo dici come se fosse uno scandalo? [:D]
"So suonare solo tre accordi, ma quei tre li suono dannatamente bene" [8D]


Ecco un gruppo che decisamente non potrò mai vedere live. [V]
Carlo Maria
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 323
Joined: 27 Feb 2008, 10:51
Location:

Il muro di Roger Waters

Postby Moonhead » 19 Sep 2010, 17:24

Lo dico perche' per alcuni e' uno scandalo saper suonare solo TRE accordi!!!!
[;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Il muro di Roger Waters

Postby toto » 26 Sep 2010, 09:22

... e mentre i nostri cantano canzoncine degli anni 60 nel caso di phil,o le solite mega-palle nel caso di gabriel...

http://www.youtube.com/watch?v=_IaT21YM ... re=related

ma quando arriva aprile???
ma perche' quest'uomo fa ancora questi spettacoli e i nostri no?
mi sento un fan sfigato...non so voi.
comunque grazie roger,uomo vero.
toto
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 353
Joined: 13 Dec 2009, 16:34
Location:

Il muro di Roger Waters

Postby toto » 26 Sep 2010, 09:23

... e mentre i nostri cantano canzoncine degli anni 60 nel caso di phil,o le solite mega-palle nel caso di gabriel...

http://www.youtube.com/watch?v=_IaT21YM ... re=related

ma quando arriva aprile???
ma perche' quest'uomo fa ancora questi spettacoli e i nostri no?
mi sento un fan sfigato...non so voi.
comunque grazie roger,uomo vero.
toto
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 353
Joined: 13 Dec 2009, 16:34
Location:

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 26 Sep 2010, 10:15

nel movement floydiano www.yeeshkul.com c'è il video concerto completo
di Roger Waters Opening Night Toronto 15th Sept 2010

It is in NTSC format as its 29 frames per second
Screen size 720 x 480 widescreen.
sound is stereo and good quality



Image

Image
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Starless74 » 26 Sep 2010, 11:13

Non riesco a trovare il topic, sul [url="http://www.yeeshkul.com"]forum[/url]...[:-I][:-I][:-I]
Occorre forse registrarcivisivisi?[:D]
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Moonhead » 26 Sep 2010, 12:15

Andreone ma ne vale la pena scaricarlo sto video?
Io aspetto ancora un attimo... siamo ad inizio tour e va rodato ancora il tutto.
Mother la prima sera ha sofferto non poco ma ci sta' [;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 26 Sep 2010, 14:10

Visto tutto!!!

concerto ENORME!!!

c'è tutto e SOLO The Wall
la scenografia è tutto il meglio che mi potevo aspettare,luci a go go, fuochi di artificio, l'aereo, il Prof, la mammona, la moglie mantide, la stanza dentro il muro durante Nobody home, il maialone che veleggia sull'arena durante In The Flash?, tutti i cartoni animati visti nel film, ma soprattutto lui, il protagonista IL MURO!!! incredibile, quello che avevo immaginato con le foto e visto con l'avvento di internet e dei fiumi in costante scorrimento ho visto è tutto li

da un punto di vista musicale siamo lontani dalla perfezione, molte indecisioni, affiatamento ancora discutibile e una presenza (per quanto riguarda la voce di Zio Roger) MASSICCIA DI PLAYBACK!!! delusione colossale !!! spero che sia dovuto alle prime uscite perche la cosa non la potrei sopportare!!!

il video è il concerto completo di ottima fattura con un buonissimo sonoro peccato per molte le inquadrature troppo strette in un concerto del genere sono troppo penalizzanti ma è un difetto di molti video amatori, la postazione migliore è centrale in alto si gode di tutto il palco a scapito di non vedere in faccia i musicanti ma tanto anche se un po ci somiglia Roger non è mica Richard Gere !! [:D][:D][:D]

sono già a fare il countdown per il 2 aprile del 2011

il file è più di 6 gb quindi per farlo stare in un DVD dobbiamo ripparlo con DVD shrink e perdere un po di qualità oppure prendere solo i file video e masterizzarli in due DVD Dati!!!

chiedere per eventuali suggerimenti

p.s. appena ho fatto al copertina la posto!!!!

p.s.2 @ Starless74 , si gnaa registrarsi!!!

p.s.3 chi non viene a Milano collissiano è ! è! chi non viene a Milano collissiano è ! è! chi non viene a Milano collissiano è ! è! [:D][:D]
Last edited by Magog on 26 Sep 2010, 14:13, edited 1 time in total.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby wondering clouds » 26 Sep 2010, 16:52

cosa pensate del disco dal vivo di Waters " In the Flesh" che ha fatto parecchie cover da floyd oltre che brani suoi ?
"A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?"
(Antonio De Curtis)
wondering clouds
England Seller
England Seller
 
Posts: 792
Joined: 03 Sep 2008, 12:22
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Moonhead » 26 Sep 2010, 17:02

Andreone ci si becca il 2/4/11 allora!

Io non sono Collissiano... Io non sono Collissiano... Io non sono Collissiano... Io non sono Collissiano... [:-D][:-D][:-D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 26 Sep 2010, 17:38

quote:
Originally posted by wondering clouds

cosa pensate del disco dal vivo di Waters " In the Flesh" che ha fatto parecchie cover da floyd oltre che brani suoi ?



Roger Waters fa le cover dei pink Floyd ????????? [:0][:0] non so se mettere questa [:-D][:-D][:-D] o questa [:-!][:-!][:-!]

ma tiriamo innanzi va !!!

a proposito di cover

http://upload.centerzone.it/images/2415 ... 146592.png
http://upload.centerzone.it/images/6437 ... 413707.png
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby rael76 » 27 Sep 2010, 11:38

quote:
Originally posted by Magog

p.s.3 chi non viene a Milano collissiano è ! è! chi non viene a Milano collissiano è ! è! chi non viene a Milano collissiano è ! è! [:D][:D]


Io SONO COLLINSIANO!!! Ma a Milano ci vengo lo stesso! Sabato 2 Aprile e sono sicuro che assisterò ad uno spettacolo meraviglioso! Perché non ci vediamo prima e/o dopo il concerto??? Stasera quando torno a casa (ri)installo utorrent e vado a pesca! Poi metto tutto su Dvd DL, mi raccomando la copertina Mag!!!!

P.S. Ma esistono possibilità che il buon Ruggero Acque si rivolga a "The Music" per registrare (e vendere legalmente) ogni data del tour?
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Moonhead » 27 Sep 2010, 13:50

Magari non con the music ma non e' da escludersi la cosa.
se ne sta discutendo sul forum di roger e pare che la cosa interessi parecchio.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Il muro di Roger Waters

Postby rael76 » 27 Sep 2010, 14:26

quote:
Originally posted by Moonhead

Magari non con the music ma non e' da escludersi la cosa.
se ne sta discutendo sul forum di roger e pare che la cosa interessi parecchio.


Se si dovessero trovare informazioni in merito condividetele, mi raccomando!!!! Io conoscevo soltanto The Music che facesse questa cosa... Voi ne conoscete altri? Se si me li segnalate per favore? Magari trovo qualche concerto a cui ho assistito...

quote:
Originally posted by Magog

nel movement floydiano www.yeeshkul.com c'è il video concerto completo
di Roger Waters Opening Night Toronto 15th Sept 2010



Magog scusami. Ma non sono mai riuscito a capire come fare per entrare nell'area di download... Mi sai spiegare come CASPITA si fa??? Sono già registrato al forum....
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Starless74 » 27 Sep 2010, 15:38

Ciao Rael76,

- una volta loggato sul forum, ti compaiono i thread dei Torrent (invisibili ai non iscritti);

- clicca su: Roger Waters - The Wall Live Tour

- poi scorri fra i vari post finché non trovi [url="http://www.yeeshkul.com/forum/showthread.php?t=21679"]Roger Waters The Wall Opening night 15092010 DL DVD[/url] postato da pinkfloydie. Occhio, gli altri torrent sono quasi tutti solo audio.[J-,]

...te l'ho linkato anche qui ma non so se funzia...[:-I]
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Starless74 » 27 Sep 2010, 21:31

Preso e visto tutto.
Grazie, Magog: la copertina è perfetta!

A coloro fra voi che hanno intenzione di andare a vedere il/i concerto/i a Milano ad Aprile, consiglierei
di NON VEDERE ASSOLUTAMENTE NULLA PRIMA e di goderselo tutto lì per la prima volta. [^]

Per tutti gli altri floydiani: torrentate gente, torrentate; ne vale la pena!
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby rael76 » 28 Sep 2010, 06:00

quote:
Originally posted by Starless74

...te l'ho linkato anche qui ma non so se funzia...[:-I]


Grazie mille Star!!! Il link "funziava", l'ho utilizzato e stamattina ho visto che era tutto fatto, ma sono dovuto scappare al lavoro e quindi non ho potuto fare il dvd [!:-!]... Stasera al ritorno dallo stadio, se la mia compagna dorme, mi metto a fare il dvd!!! Sono curiosissimo di vedere come sarà! Piuttosto qualcuno ha verificato se c'è qualche torrent audio di buona qualità di questo stesso tour? Magari soundboard [:p]...
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Starless74 » 28 Sep 2010, 07:25

...i pochi che ho visitato sono tutti fatti dal pubblico, con digitale portatile, e poi convertiti in .flac (gli "autori" accludono tutti diligentemente anche le note tecniche [:D])
Ma secondo me l'audio senza il video non ha molto senso (anche perché è quasi uguale al cofanetto 1980-81).

-----------
Qualche nota a casaccio:
- Lo show è quasi tutto suonato e cantato "per davvero": ovviamente Waters (65 anni) risparmia la voce e evita acuti ormai improponibili;
- I bambini, l'elicottero, il maestro, il fascista al megafono ecc. sono tutti rigorosamente registrati.
- Il cantante solista deputato alle parti di Gilmour è bravo ma non eccelso (compito ingrato, del resto: di Dave ce n'è un solo);
- Il chitarrista invece clona letteralmente il disco (e secondo me fa la cosa giusta);
- The Trial (come già nel 1980-81) è cantata live sulla base; l'animazione di Scarfe è la stessa di 30 anni fa (e del film di Parker) con qualche minimo abbellimento digitale;
i personaggi li doppia tutti Roger dal vivo, ma "baaaaaaaaaaabe" della Mamma è in playback.
Last edited by Starless74 on 28 Sep 2010, 07:50, edited 1 time in total.
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby 11mo Conte di Mar » 28 Sep 2010, 07:38

quote:
Originally posted by TRE

quote:
Originally posted by Starless74

quote:
Originally posted by TRE

mi domando perchè tutta questa voglia di vedere un concerto dei pink floyd senza i pink floyd!


Domanda e perplessità più che legittime.[^]

Tralasciando per un momento le questioni economiche, ecco alcune possibili motivazioni dal mio (personalissimo) punto di vista:

1) Un'altra reunion dei Pink Floyd è impossibile;
2) Dopo aver visto Waters e la sua band eseguire Dogs a Roma ho pochi dubbi sulla cura nei particolari da parte del suddetto (niente a che vedere con l'ammucchiata di Berlino '90);
3) Se Peter Gabriel cantasse The Lamb con i Musical Box avrei voglia di andare a vederlo [;)].




quindi se i genesis facessero la reunion in 4 senza phil collins depresso e malato per voi andrebbe bene ugualmente?


[:)]



Ci andrei in ginocchio.
Con Chester ai tamburi, ma anche con Nir Z.
Pensa un po'
Nella lotta tra te e il mondo stai dalla parte del mondo...Frank Zappa
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Phoberomys » 28 Sep 2010, 08:13

quote:
Originally posted by toto

... e mentre i nostri cantano canzoncine degli anni 60 nel caso di phil,o le solite mega-palle nel caso di gabriel...
Maga-palle? Io nella vita di cose più pallose di The Uòllera ne ho sentite ben poche. [xx(]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby rael76 » 28 Sep 2010, 10:11

quote:
Originally posted by Starless74

Preso e visto tutto.
Grazie, Magog: la copertina è perfetta!

A coloro fra voi che hanno intenzione di andare a vedere il/i concerto/i a Milano ad Aprile, consiglierei
di NON VEDERE ASSOLUTAMENTE NULLA PRIMA e di goderselo tutto lì per la prima volta. [^]

Per tutti gli altri floydiani: torrentate gente, torrentate; ne vale la pena!


Porca l'oca!!! Ora mi hai messo il dubbio... Sebbene abbia già visto Comfortably Numb su iùtub non so cosa fare... Vedere o non vedere? Guardare o non guardare? Chist'è o pròblemm!!! Ma la copertina del Magog dove la si trova???
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Starless74 » 28 Sep 2010, 12:23

Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 28 Sep 2010, 14:25

grazie del supporto!!! [;)][:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby rael76 » 28 Sep 2010, 14:36

No sono io che ringrazio voi due!!! Magog per la copertina (bellissima) e Starless per i link. Piuttosto ho una domanda per Magog: ma tu per caso organizzi corsi intensivi di copertine per dvd o cd??? Io ne faccio a tutto spiano ma nulla che si avvicini neanche alle copertine che tu potresti fare per un dvd bruciato da buttare!!!!!
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 28 Sep 2010, 14:40

non mi sembra di far cose eccelse anzi.... !! però se vuoi dei suggerimenti mi puoi scrivere via email o aprire un topic specifico!!! [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby rael76 » 28 Sep 2010, 14:58

quote:
Originally posted by Magog

non mi sembra di far cose eccelse anzi.... !! però se vuoi dei suggerimenti mi puoi scrivere via email o aprire un topic specifico!!! [;)]


Allora ti contatterò in privato... Non mi va di "tediare" gli altri utenti del forum con cose di questo tipo! Comunque, al di là del fatto che le tue copertine a me sembrano bellissime, grazie della disponibilità....
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Moonhead » 28 Sep 2010, 15:22

quote:
Originally posted by Magog

aprire un topic specifico!!! [;)]



CD/DVD COVER for Dummies by Magog [;)]
Sarebbe alquanto carina come cosa [:D]

Modalita' OT OFF
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Il muro di Roger Waters

Postby Rael1978 » 29 Sep 2010, 08:07

Intanto sul movement floydiano,e' gia' disponibile Chicago 20-09-2010 su doppio DVD.

http://www.youtube.com/watch?v=_IaT21YMfNo

Sembra la migliore ripresa audience,almeno fino ad ora.

Magog,cover please ! [;)]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 29 Sep 2010, 15:36

Last edited by Magog on 29 Sep 2010, 15:37, edited 1 time in total.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Rael1978 » 29 Sep 2010, 15:55

Thanks ! [8D][;)]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Dusk » 02 Oct 2010, 08:07

quote:
Originally posted by Moonhead

Andreone ci si becca il 2/4/11 allora!

Io non sono Collissiano... Io non sono Collissiano... Io non sono Collissiano... Io non sono Collissiano... [:-D][:-D][:-D]



anche io, NO Collisiana!!!! [:D]
vi becco anche io il 2 aprile...!! [;)][8D]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 04 Oct 2010, 17:21

sie, pure Duketta c'è ?? [:0][:0][:)]

a Paolè, se vuoi quei due bei DVD con il concertone video mandami una email che non mi ricordo il tuo indiriss........[:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 14 Nov 2010, 13:32

per chi è iscritto a yeeshkul.com chi non è iscritto può farlo tanto è a ufo

doppio DVD di ROGER WATERS THE WALL 2010

quasi, ma anche UFFICIALE e se non è UFFICIALE lo UFFICIALEREMO

IShoot, iEdit

Video multi camera Audio multi canale

solo per chi gode come un riccio

p.s. in una data (a sorpresa) David Gilmour sarà presente per l'esecuzione di Comfortably Numb
Last edited by Magog on 14 Nov 2010, 13:36, edited 1 time in total.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Moonhead » 14 Nov 2010, 14:04

GIA' FATTO! E' UNA VERA GODURIA CON AUDIO 5.1!!!!!!! [:0][:p][:p][:p][^]


quote:
Originally posted by Magog


solo per chi gode come un riccio

p.s. in una data (a sorpresa) David Gilmour sarà presente per l'esecuzione di Comfortably Numb



Dunque David sta a Londra ed e' notoriamente pigro quindi non credo vada molto lontano.
Quindi io a Londra il 14/5 ci saro' (in ottima compagnia forumistica) e sto pregando tutti gli Dei dell'universo e oltre...
Se succede l'impensabile il mio cuore potrebbe non reggere!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 14 Nov 2010, 15:18

quote:
Originally posted by Moonhead
Dunque David sta a Londra ed e' notoriamente pigro quindi non credo vada molto lontano.
Quindi io a Londra il 14/5 ci saro' (in ottima compagnia forumistica) e sto pregando tutti gli Dei dell'universo e oltre...
Se succede l'impensabile il mio cuore potrebbe non reggere!



si ma so per certo che il 1° di Aprile qualcuno gli farà un bel pesce mandandolo a comprare il latte (p.s. parzialmente scremato visto l'età) in un negozietto di alimentari di Milano .... si quello li....si dai, quello vicino al palasport e siccome è pigro non ci andrà subito ma aspetterà il giorno dopo il 2 Aprile 2011 e oramai che c'è........[:-D][:-D][:-D]
Last edited by Magog on 14 Nov 2010, 15:19, edited 1 time in total.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Rael1978 » 14 Nov 2010, 15:22

quote:
Originally posted by Magog

per chi è iscritto a yeeshkul.com chi non è iscritto può farlo tanto è a ufo

doppio DVD di ROGER WATERS THE WALL 2010

quasi, ma anche UFFICIALE e se non è UFFICIALE lo UFFICIALEREMO

IShoot, iEdit

Video multi camera Audio multi canale

solo per chi gode come un riccio





Confermo cio ' che scrive Magog. [^]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 14 Nov 2010, 15:28

quote:
Originally posted by Rael1978
Confermo cio ' che scrive Magog. [^]


Confermo che Conferma [:D]
Last edited by Magog on 14 Nov 2010, 15:29, edited 1 time in total.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Moonhead » 14 Nov 2010, 16:06

Andrea tu non ci crederai ma a 200mt dal forum di Milano c'e' davvero un posto dove comprare il latte!!!!!! [:-D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Il muro di Roger Waters

Postby Rael1978 » 15 Nov 2010, 08:05

quote:
Originally posted by Moonhead

Andrea tu non ci crederai ma a 200mt dal forum di Milano c'e' davvero un posto dove comprare il latte!!!!!! [:-D]



Confermo anche questa ! [;)]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 16 Nov 2010, 17:09

quote:
Originally posted by Moonhead

Andrea tu non ci crederai ma a 200mt dal forum di Milano c'e' davvero un posto dove comprare il latte!!!!!! [:-D]


è certo, che vuoi che lo dica a caso? [:-I].........[:0]......[:-D][:-D]

ri confermo che Rael1978 ri conferma !!! [:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Dusk » 21 Nov 2010, 18:40

quote:
Originally posted by Magog

sie, pure Duketta c'è ?? [:0][:0][:)]

a Paolè, se vuoi quei due bei DVD con il concertone video mandami una email che non mi ricordo il tuo indiriss........[:D]



Ciao Andrew, mi era sfuggito il post! [;)]
confermo la mia presenza il 2 aprile!! [^]

a quale tuo indirizzo mail devo mandare il mio indirizzo mail che non ricordi?? [:-D][:-D][:-D][O:-)][;)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Il muro di Roger Waters

Postby Magog » 21 Nov 2010, 18:48

aarrgggggggggggg!!!! maremma gnuda !!! l'indiriss di casa [:D][:D]

accidentagnicosa!!!! ho provato a spedirtelo via email ma non ci passa [:-D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Il muro di Roger Waters

Postby Dusk » 21 Nov 2010, 19:08

Domani mandami una mail al lavoro che ti scrivo l'indirizzo!! [;)][:)][:)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests

cron