Info Remastered Edition cd Marillion

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby DARKTOWN65 » 19 Oct 2010, 07:52

Buongiorno a tutti.
Vorrei capire con l'aiuto dei fans dei Marillion quali sono le versioni remastered dei vecchi album. Ho appena acquistato per 4,90 € [:0] Script for a jester's tear in versione doppio cd. La copertina riporta in alto la dicitura 24 bit digital remaster plus bonus disc, sul dorso in basso c'è stampata la M di Marillion. Ho trovato anche altri vecchi titoli a questo prezzo ma, alcuni di questi non riportano la scritta in alto di cui sopra ma nel retro c'è semplicemente scritto Digital remaster 1997, mentre invece riportano sul dorso le altre lettere che formano il nome della band, come per esempio fatto nelle ristampe dei Talk Talk o Judas Priest. Vanno bene anche questi come remastered edition oppure ce ne sono altre versioni con bonus disc ?
Inoltre visto che ci siamo datemi un consiglio sugli altri titoli da acquistare. A questo prezzo merita prenderne altri.
Grazie
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 19 Oct 2010, 08:13

No, credo che a parte la dicitura siano la stessa cosa e non differiscano tra loro.

Beh, è ottima anche la versione doppia di Clutching che contiene quello che doveva essere Seasons end con Fish ancora al timone.
Molto bella anche la versione doppia di Afraid of sunlight (non so se ti piace quell'album e quei Marillion in particolare) con parecchi brani inediti, e quella di Brave.

Sugli album più vecchi, più che altro contengono brani abbozzati poi finiti su quegli album (piuttosto interesasanti a dire la verità, ad esempio Emerald lies funziona bene anche così) e b-sides che si possono trovare quasi tutte già su B sides themselves.

Non so, se sei un grande fan dei soli Marillion con Fish ti puoi procurare tutti e 4 gli album, a quel prezzo...

Se invece sei un grande fan anche di quelli con Hogarth, al massimo puoi fare un pensierino anche su Brave e Afraid[;)]
Last edited by Thomas Eiselberg on 19 Oct 2010, 08:14, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby DARKTOWN65 » 19 Oct 2010, 08:24

Grazie Thomas speravo proprio in una risposta da parte tua.[:)]
Quindi mi par di capire che anche senza dicitura in alto i vecchi album sono stati rimasterizzati nel 1997. I Marillion praticamente non li conosco, tempo fa avevo sentito qualcosa ma li ho trovati un po' troppo simili ai Genesis... Ora ho cambiato idea quindi tornero' in negozio per acquistare gli altri che ho visto. [:)]
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 19 Oct 2010, 08:32

Non sono tutti del 1997, alcuni sono del 1998 e altri del 1999 ma la sostanza resta quella[;)]

No, solo all'apparenza somigliano ai Genesis, in realtà sono un ottimo gruppo prog a se stante (vabbè le influenza ci sono, ma sono ben amalgamate col loro stile).

Quindi non conosci i Marillion hogarthiani? No, perchè andato via Fish (da Seasons end in poi) sono in pratica un altro gruppo (proprio come i Genesis[:D]) che ha poco in comune con i nostri, ma che ha prodotto ottime cose (Brave, Marbles) in bilico tra prog e pop sofisticato[:)]
Last edited by Thomas Eiselberg on 19 Oct 2010, 08:32, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby DARKTOWN65 » 19 Oct 2010, 08:38

Grazie ancora Thomas [:)].
Mi fido di te, dalle tue recensioni e da altri commenti da te postati, penso siamo abbastanza simili per gusti musicali, quindi prendero' i cd a scatola chiusa compresi quelli con Hogarth alla voce. [:)]
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby massimo61 » 19 Oct 2010, 08:44

anche quelli con Hogart a scatola chiusa?[:D]complimenti Thomas, hai creato un mostro![J-,]
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 19 Oct 2010, 08:46

[:D]

Ma mica tutti quelli con Hogarth, solo i migliori[;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby paolo.cordella » 19 Oct 2010, 09:29

sono tutti remasters curati da Nick Davis, tutti doppi: album originale nel primo cd, bonus con b-side, versioni alternative e demo sul secondo e si limitano ai soli album usciti per la EMI, dei successivi per me imprescindibili almeno Brave e Marbles (quest'ultimo in versione rigorosamente doppia) e ottime cose sparse anche sugli altri (a me piace moltissimo This Strange Engine).
tieni conto che ora come ora preferisco i Marillion di Hogarth a quelli di Fish, che ho comunque amato e amo tuttora moltissimo...
paolo.cordella
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 340
Joined: 31 Mar 2009, 13:25
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby DARKTOWN65 » 19 Oct 2010, 09:43

Ringrazio anche te Paolo [:)].
Di quelli visti ieri non sono sicuro che tutti siano doppi, ritorno oggi in negozio e poi sarò più chiaro.
A massimo61 rispondo che prenderò a scatola chiusa Brave per il momento e non tutti quelli con Hoghart [;)], di cd da acquistare ne ho a centinaia ..., ora è il momento dei Marillion, poi sarà il momento degli IQ dei Pendragon ecc...[;)]
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 19 Oct 2010, 09:52

quote:
Originally posted by DARKTOWN65


A massimo61 rispondo che prenderò a scatola chiusa Brave per il momento e non tutti quelli con Hoghart [;)]



Ma pure (citato anche da Paolo) Marbles è imprescindibile (se ne hai la possibilità prendilo), lascia perdere gli anti-Hogarth.[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby marcoleodori » 19 Oct 2010, 10:12

Ma Hogarth è un bravo ragazzo... (se solo si dedicasse alla lettura...)... [:D][:D][:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Watcher » 19 Oct 2010, 11:23

Ciao Adriano.
I Marillion con Hogarth non li conosco, a parte averli sentiti live questa estate.

Di quelli con Fish vai tranquillo sugli altri tre:
- Fugazi
- Misplaced Childhood
- Clutching at Straws

Script e Misplaced li ho trovati anch’io a quel prezzo ma Fugazi e Clutching …[:-|][:-!]
Watcher
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 161
Joined: 25 May 2010, 06:06
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby TRE » 19 Oct 2010, 11:27

quote:
Originally posted by DARKTOWN65

Ringrazio anche te Paolo [:)].
Di quelli visti ieri non sono sicuro che tutti siano doppi, ritorno oggi in negozio e poi sarò più chiaro.
A massimo61 rispondo che prenderò a scatola chiusa Brave per il momento e non tutti quelli con Hoghart [;)], di cd da acquistare ne ho a centinaia ..., ora è il momento dei Marillion, poi sarà il momento degli IQ dei Pendragon ecc...[;)]



va bene comprare a scatola chiusa un album, soprattutto se consigliato dal buongustaio.

ma ....


la voce di hogart la conosci, vero? [:D]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby DARKTOWN65 » 19 Oct 2010, 11:38

Caro TRE, ma è tanto brutta sta voce di Hoghart ??[;)]
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 19 Oct 2010, 16:35

Ma lascialo perdere[:D]

Hogarth è un buon artista e alla voce ha fatto ottime cose

http://www.youtube.com/watch?v=U-QwAw-Q4Gw
http://www.youtube.com/watch?v=U-QwAw-Q4Gw

Questo sarebbe uno con una voce pessima?[:-I] Può non piacere (i gusti sono gusti) ma da qui a definirla pessima...

Al confronto Nicholls degli IQ raglia, e Barrett dei Pendragon starnazza[:D]
Last edited by Thomas Eiselberg on 19 Oct 2010, 16:37, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby TRE » 19 Oct 2010, 18:51

quote:
Originally posted by DARKTOWN65

Caro TRE, ma è tanto brutta sta voce di Hoghart ??[;)]



incrocio tra il suono delle unghie su una lavagna e carta vetrata in un frullatore
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Magog » 20 Oct 2010, 04:19

compra fino a M-A-R-I il resto, L-L-I-O-N lascialo stare a tale Hodgarthscreeeetttttt##£%&&.....
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 20 Oct 2010, 08:13

Sti talifan non si smentiscono mai, anche quando parlano dei Marillion[:D]

DARKTOWN, ascolta i brani su Youtube e fatti un'idea da solo che è maglio.[;)]

Il bello è che poi dicono che la voce di Nicholls è bella. Boh[:-I][:D]
Last edited by Thomas Eiselberg on 20 Oct 2010, 08:14, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Magog » 20 Oct 2010, 08:21

quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg


Il bello è che poi dicono che la voce di Nicholls è bella. Boh[:-I][:D]


con me hai sbagliato uscio!!! la voce di Nicholls mi fa defecare l'anima !!! [;)][:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 20 Oct 2010, 08:26

Ah, ecco[:D][;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby massimo61 » 20 Oct 2010, 08:32

Fare acoltare ai prigionieri di guerra Afraid of the sunlight è vietato dalla convenzione di Ginevra.[:-D].
E peggio delle briciole nel letto o di una serata con un assicuratore!
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 20 Oct 2010, 08:51

Certo, certo, e Out of this world è l'apoteosi del trash, come no[V]
Uno dei pezzi più toccanti della carriera dei Marillion, con una storia dietro il brano bellissima, e un brano che è servito a far luce sulla vera storia (ha quindi anche una sua importanza, oltre ad essere un bel brano).

Capisco che possa non piacere ma credo che si stia un po' esagerando con le critiche.

Tutto questo astio non lo capisco, manco fosse Phil Collins[:D]
Last edited by Thomas Eiselberg on 20 Oct 2010, 08:53, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby paolo.cordella » 20 Oct 2010, 09:15

le critiche stanno nel gioco del forum, quando fatte simpaticamente [;)]
a me H piace molto più di Fish, sia per tecnica che per timbro vocale e chiunque può andare (gratis) su youtube o simili e giudicare, prima di spendere i suoi soldini in cd...
p.s. a me piace anche la voce di Nicholls, riesce sempre anche se "sgraziata" a darmi qualcosa, come gli IQ che sentiti e risentiti e continuando a fare dischi fotocopia o più nobilmente "variando sul tema", mi piacciono sempre
che ci posso fare??? [:-D][:-D][:-D]
paolo.cordella
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 340
Joined: 31 Mar 2009, 13:25
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 20 Oct 2010, 09:44

Ma infatti, i gusti personali non si discutono: a me ad esempio piace la voce di Nick Barrett, figuriamoci[:D]

Però è difficile affermare al di là del gusto personale che le voci di Barrett e Nicholls siano belle e quella di Hogarth faccia schifo (che già è un eufemismo).[;)]

quote:
Originally posted by paolo.cordella


a me H piace molto più di Fish



Questa ad esempio non è una critica, ma pura eresia[:D]

Scherzo, eh[;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby TRE » 20 Oct 2010, 10:26

ma io non parlo della qualità delle canzoni, io parlo proprio del suo timbro di voce che non sopporto.

di bravo e bravo.

ma non lo riesco ad ascoltare, è più forte di me.

e non è la stessa cosa di phil e peter: phil fino ad agaist all odds era un signor cantante anzi.

poi è diventato un neomelodico napoletano, sembra lui che imita carrack e non viceversa.
Last edited by TRE on 20 Oct 2010, 10:29, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby DARKTOWN65 » 20 Oct 2010, 11:21

MAMMA MIA !
Vi leggo solo ora, ma siete matti tutti quanti ?! [;)][:D][:D]
No, al contrario mi siete tutti simpatici e ringrazio per i contributi.
Comunque ieri ho ascoltato un po' meglio Script, la musica mi piace non sono molto convinto della voce di Fish [:0]: la trovo forse un po sempre uguale, forse devo ascoltare meglio, o forse è così nel primo album e poi è migliorata. [;)]. Nel disco di Banks mi piace di più.
Quindi a questo punto dovrò assolutamente ascoltare anche l'altro cantante (l'innominabile per alcuni [;)])
Per tornare in topic ieri sono tornato in negozio e la conclusione è la seguente: come giustamente diceva Paolo Cordella i veri remastered sono doppi ed hanno sul dorso le lettere che compongono il nome della band, mentre gli altri cd che ho visto a 4,90 € sono remastered (almeno così è scritto) ma non recano la dicitura 24 bit...., ne la lettera sul dorso. Forse saranno una versione economica appunto e quelli che ho visto sono gli ultimi pezzi. Ringrazio comunque tutti.[:)]
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby toto » 20 Oct 2010, 16:24

abbiamo discusso in molti topic dedicati ai marillion e sempre li s va a finire...i marillion di fish e i marillion di hogarth.

la verita' e' che i marillion hanno fatto grande musica con fish e continuano a fare grande musica con hogarth.tutto qui.
toto
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 353
Joined: 13 Dec 2009, 16:34
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 20 Oct 2010, 16:42

quote:
Originally posted by DARKTOWN65


Comunque ieri ho ascoltato un po' meglio Script, la musica mi piace non sono molto convinto della voce di Fish [:0]: la trovo forse un po sempre uguale, forse devo ascoltare meglio,



[:0]
Ascolta meglio[:D]

Comunque in Script è più derivativo, mentre il meglio lo da in Misplaced e Clutching[;)]

Riascoltavo proprio adesso Dark star, Manchmal e Zoe 25 dall'ultimo album di Fish e ogni volta non posso fare a meno di pensare che non ci sono (anche se i talifan a volte mi fanno pensare il contrario[:D]) Hogarth che tengano: il pescione anche invecchiato e con una voce ridotta ai minimi termini ha un carisma e un profondità che gli altri si sognano.
Questo non significa che bisogna demolire Mr. H.

Hogarth è molto bravo a mio avviso, anche se come carisma sta 3 spanne sotto.
Ma a molti piace di più Hogarth di Fish, che questo sia il caso di Darktown? lo scopriremo[:D]

Quoto quanto dice toto nel suo intervento: i Marillion hanno fatto grande musica con entrambi i vocalist, ma come per i Genesis (guarda un po'[:D]) hanno la sfortuna di avere dei fan spaccati in due in merito ad un "prima" e "dopo" il cantante originario, e come per i Genesis non si libereranno mai del paragone.[:|]
Last edited by Thomas Eiselberg on 20 Oct 2010, 16:43, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Magog » 20 Oct 2010, 17:16

quote:
Originally posted by paolo.cordella


p.s. a me piace anche la voce di Nicholls, riesce sempre anche se "sgraziata" a darmi qualcosa


anche a me ...... nausea.....cefalea.....gastrite.....[:-D][:-D][:-D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby marbian » 20 Oct 2010, 18:50

Troppo forte 'sto topic! [:-D][:-D][:-D] Ci metto un pò di sale ulteriore...

Anyway per me con Hogarth i Marillion hanno fatto un bel pò di dischi tutt'altro che riusciti ma anche le cose più belle e originali della loro carriera ( un pò di titoli sparsi che per me valgono molto più dei primi quattro album interi: This strange engine ( brano), Estonia, Out of this world, Ocean Cloud, Invisible man, The Space, Easter, Season's end e la minisuite di Brave) a testimonianza del fatto che questi Marillion, invece di fare tutta la vita il gruppo fotocopia, hanno sperimentato e prodotto cose mooolto discutibili ma anche i vertici assoluti ( musicalmente parlando) della loro carriera.

Se poi uno vuole risentire tutta la vita quello che un altro gruppo gli ha negato, ma fatto molto peggio, beh allora il discorso si capovolge...[:D]

La voce di H può non piacere, ma preferivo lui( non ora che je piace la lagna) a certi birignao che solo l'Arcangelo poteva rendere divini...[8:-x]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby paolo.cordella » 29 Oct 2010, 05:25

a proposito di Hogarth:
Domenica 12 Dicembre a Milano al Blue Note fa tappa il suo tour solista H-Natural, per voce e tastiera.
da solo sul palco proporrà pezzi del suo unico cd solista (Ice Cream Genius), dei Marillion (la maggior parte, solitamente) e altre cover "insospettate", inoltre interagisce con il pubblico e racconta varie cose (in inglese ovviamente).
mi è capitato di vederlo a Cervia tempo fa e mi è piaciuto molto, davvero intimo senza essere palloso, e di grande atmosfera.
naturalmente non è consigliato a chi non sopporta la sua voce [:D]
a tutti gli altri curiosi o appassionati dei Marillion recenti invece sì, e molto [:)]
maggiori dettagli sul sito del fan club italiano della band "The Web Italy" che ha organizzato la data
paolo.cordella
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 340
Joined: 31 Mar 2009, 13:25
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 29 Oct 2010, 08:06

quote:
Originally posted by paolo.cordella

e altre cover "insospettate"



Tempo fa propose la cover di "I don't remember" del Peterone[:0] che inserì anche in un cd dal vivo.

Si, Hogarth apprezza molto Gabriel, una cosa che farà felicissimi i talifans, soprattutto Tre[:-j][:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby TRE » 29 Oct 2010, 10:35

che lui apprezzi gabriel lo trovo molto logico.
io non capisco chi non lo apprezza.

pensare alla voce di hogart cantare sulle melodie gabrielliane è un qualcusa che mi turba profondamente invece.

diciamo che fugo tutti i sospetti: a milano il 12 dicembre io non ci sarò [:D]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby massimo61 » 29 Oct 2010, 10:44

non appena ho saputo del concerto del 12 mi sono procurato un alibi, ehm cioè voglio dire un impegno[:D], si, un imprescindibile impegno.
Last edited by massimo61 on 29 Oct 2010, 10:44, edited 1 time in total.
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Magog » 29 Oct 2010, 12:42

quote:
Originally posted by paolo.cordella

a proposito di Hogarth:
Domenica 12 Dicembre a Milano al Blue Note fa tappa il suo tour solista H-Natural, per voce e tastiera.




troppo lontano per venire ad ascoltare solo la tastiera!!! [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Thomas Eiselberg » 29 Oct 2010, 16:22

quote:
Originally posted by TRE

che lui apprezzi gabriel lo trovo molto logico.



Che invece si possa apprezzare Hogarth è illogicissimo e al di fuori del mondo invece[:D]

Non è invece che sotto sotto...

No, perchè quando si parla di Hogarth stranamente tu, Massimo e Magog siete sempre molto "ricettivi" (cosa che accade più di rado quando si parla di Fish)[:-I][:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Info Remastered Edition cd Marillion

Postby Magog » 29 Oct 2010, 16:35

Fish di ora (da molto tempo) mi fa stiantare i core pure lui !!! [:D]

quando uno un gna fa un gna fa !! e allora ? fa festa !!! [:-D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests