novità WHO

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

novità WHO

Postby cymbaline » 05 Aug 2006, 19:42

da extramusic.it:

"[17/07/2006] The Who: nuovo album e tour mondiale

Grosse novità in casa Who.
Pete Townshend e Roger Daltrey hanno annunciato durante una conferenza stampa alcuni particolari relativi al tour mondiale e al nuovo album.
Il tour avrà inizio il 12 settembre a Filadelfia e toccherà altre sedici città degli Stati Uniti. Poi la band suonerà in Sud America, Giappone, Australia e Europa.
In scaletta la nuova mini-opera Wire & Glass mista alle nuove canzoni dell'imminente album e a vecchi sucessi.
L'album sarà intitolato Who 2 ed è atteso per il 23 ottobre."




io i Who in cencerto me li andrei ancora a vedere, nonstante l'ètà e nonstante siano ormai rimasti in due, poverelli[^]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

novità WHO

Postby smiroldo » 05 Aug 2006, 22:33

Ma Townshend non aveva avuto casini per accuse di pedofilia? [:-I] com'è andata a finire?
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

novità WHO

Postby Roundabout » 05 Aug 2006, 22:37

So che è stato assolto perchè avevano riconosciuto che l'aveva fatto a scopo di ricerca (???)... [:-|] comunque avevo letto una sua intervista a riguardo un po' di tempo fa e sembrava convincente... poi non so... [:-I]
Roundabout
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 327
Joined: 22 Oct 2005, 11:02
Location:

novità WHO

Postby Raistlin Majere » 06 Aug 2006, 00:30

ottimo [:p]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

novità WHO

Postby Zeppelin » 06 Aug 2006, 08:40

Gli Who!!!! Che figata, amo quel complesso, soprattutto John Entwistle, grande bassista![;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

novità WHO

Postby aorlansky60 » 07 Aug 2006, 07:04

Non mi sorprende, hanno ancora addosso una carica vitale incredibile, per la loro età (ma ve li siete visti, l'anno scorso live a Londra, insieme ad altri mostri sacri, Pink Floyd in testa?! Per me, la loro è stata la prestazione più convincente).


ps John Entwistle è stato veramente un grande, al basso.

Se devo trovare un gruppo British che più mi dà l'idea di iconografia ROCK in tutti i sensi, non ho dubbi:

ne Beatles, ne Rolling, dico THE WHO !
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

novità WHO

Postby cymbaline » 07 Aug 2006, 07:26

quote:
Originally posted by Roundabout

So che è stato assolto perchè avevano riconosciuto che l'aveva fatto a scopo di ricerca (???)... [:-|] comunque avevo letto una sua intervista a riguardo un po' di tempo fa e sembrava convincente... poi non so... [:-I]


ma certo che è così, lui è sempre stato interessato a questi temi, già in Tommy, ricordate... mi sembra che abbia già anche dichiarato di essere stato oggetto da piccolo di un tentativo di violenza (ma effettivamente chi non è stato anche solo molestato, da piccolo?)

John Entwistle era grande[:.-(], ve lo ricordate vestito da scheletro? mito!![:-D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

novità WHO

Postby aorlansky60 » 07 Aug 2006, 07:44

quote:
Originally posted by cymbaline

quote:
Originally posted by Roundabout

So che è stato assolto perchè avevano riconosciuto che l'aveva fatto a scopo di ricerca (???)... [:-|] comunque avevo letto una sua intervista a riguardo un po' di tempo fa e sembrava convincente... poi non so... [:-I]



John Entwistle era grande[:.-(], ve lo ricordate vestito da scheletro? mito!![:-D]



Me lo ricordo si; ogni tanto mi rivedo "THE WHO at ISLE of Wight", mitica performance della band! [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests