Larks' Tongues In Aspic

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

Larks' Tongues In Aspic

Postby Zeppelin » 10 Sep 2006, 17:37

Minuto 11 della canzone omonima dell'album dei King Crimson...la canzone sta per esplodere nuovamente. Il violino, le tastiere e la chitarra aumentano la loro potenza...e in sottofondo delle voci.
Ma cos'è che dicono quelle voci??? Da quando ho l'album me lo sono sempre chiesto. Probabilmente avranno qlc a che fare con "Tongues" del titolo, ma...boh.
Qualcuno di voi lo sa???
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Larks' Tongues In Aspic

Postby Rael » 10 Sep 2006, 18:26

Aspetta un attimo che telefono a Robert e glielo chiedo....[:D]
Scherzi a parte,ti do la mia versione:all'inizio si sente solo una voce femminile a cui si aggiunge poco dopo una maschile.Potrebbe essere una registrazione dalla radio o di qualche dialogo da film.
Il finale invece sembra una preghiera tibetana: Jamie Muir poco dopo l'incisione del disco si ritirò in un convento buddista,potrebbe essere lui...[:-I]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests