The Who a Milano e Bologna - la corsa dei biglietti

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

The Who a Milano e Bologna - la corsa dei biglietti

Postby MKFloyd » 06 May 2016, 08:18

Tra mezz'oretta inizia la vendita dei biglietti sul sito Ticketone e Zed per il grande ritorno degli Who; qualcuno che come me è già in pole position? [:D] voglio andare a vederli a Milano, lì conosco anche gente che può ospitarmi, mi sembra un grande evento! [8D]
I am the one who guided you this far, All you know and all you feel.
Nobody must know my name, For nobody would understand, And you kill what you fear.
User avatar
MKFloyd
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 01 Oct 2015, 11:51
Location: Adria (RO)

Re: The Who a Milano e Bologna - la corsa dei biglietti

Postby MKFloyd » 06 May 2016, 10:16

Aggiornamento delle 11.15
Sono riuscito a prenderli! [:-D] [:-D] [:-D]
Chi viene? [:)]
I am the one who guided you this far, All you know and all you feel.
Nobody must know my name, For nobody would understand, And you kill what you fear.
User avatar
MKFloyd
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 01 Oct 2015, 11:51
Location: Adria (RO)

Re: The Who a Milano e Bologna - la corsa dei biglietti

Postby highinfidelity » 06 May 2016, 10:33

MKFloyd wrote:Sono riuscito a prenderli! [:-D] [:-D] [:-D]

Pazzesco!!! [:0] Complimenti alla tua fibra ottica! [;)]

Sicuramente NON verro' (mai piaciuti, vedasi topic sulle idiosincrasie...) ma per curiosita', quanto costavano i biglietti?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: The Who a Milano e Bologna - la corsa dei biglietti

Postby Duke59 » 15 May 2016, 11:48

Ho avuto un periodo di Who-ite in passato. Albums come "Tommy" - "Quadrophenia" - "Who's next" sono pietre miliari del rock e contengono cose eccezionali (ascoltate la coppia "Amazing journey - Sparks" da Tommy e - tenuto conto che venne pubblicato nel 1969 - ditemi se non è un capolavoro https://youtu.be/HPc46foTNHI ).
Oggi però non so cosa potrei attendermi da un loro show, vista l'età non più verdissima dei due superstiti.

PS: per HIgh se riesci a superare momentaneamente l'idiosincrasia ti suggerisco di guardare questo "Fiddle about" live con la partecipazione di Phil Collins. Qui Collins veste i panni (!) di Uncle Ernie durante una storica rappresentazione di Tommy che vide la presenza del gotha dei musicisti rock (Winwood, Elton John, Simon Phillips, Billy Idol, Collins e altri che non ricordo)
https://youtu.be/mWninrHtLbw Troppo divertente [:D]

PS2: ho trovato il link anche all'esibizione di Billy Idol durante quello stesso concerto (che possiedo in VHS e che un giorno dovrei decidermi a digitalizzare perchè è fantastico). Bellissima versione https://youtu.be/ZJykX-9IaKg In coda al pezzo di Billy Idol il gran finale di Tommy con tutti i musicisti insieme
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1430
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

Re: The Who a Milano e Bologna - la corsa dei biglietti

Postby MKFloyd » 09 Jul 2016, 17:49

highinfidelity wrote:
MKFloyd wrote:Sono riuscito a prenderli! [:-D] [:-D] [:-D]

Pazzesco!!! [:0] Complimenti alla tua fibra ottica! [;)]

Sicuramente NON verro' (mai piaciuti, vedasi topic sulle idiosincrasie...) ma per curiosita', quanto costavano i biglietti?


Scusa il ritardo della risposta (tra università ed impegni...) ho preso per 70 euro la gradinata numerata [:)]
I am the one who guided you this far, All you know and all you feel.
Nobody must know my name, For nobody would understand, And you kill what you fear.
User avatar
MKFloyd
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 01 Oct 2015, 11:51
Location: Adria (RO)

Re: The Who a Milano e Bologna - la corsa dei biglietti

Postby MKFloyd » 09 Jul 2016, 17:50

Non sono un grande fan degli Who (mi piacciono una decina di pezzi) ma sapere di avere Palladino al basso assieme agli ultimi due Who superstiti mi ha fatto fare la scelta decisiva [:D]
I am the one who guided you this far, All you know and all you feel.
Nobody must know my name, For nobody would understand, And you kill what you fear.
User avatar
MKFloyd
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 01 Oct 2015, 11:51
Location: Adria (RO)


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests