SQUONK LIVE: commenti dall'ultimo tour

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

SQUONK LIVE: commenti dall'ultimo tour

Postby The Wolf at Door » 25 Sep 2006, 07:54

Si è conclusa giovedì scorso la prima parte delle uscite live degli Squonk, la cover band tarantina, che Nadia Salmacis ha anche avuto modo di vedere e di commentare.

E' stato un tour perfetto sotto il punto di vista musicale, tutte le serate sono andate piuttosto bene. Indubbiamente sono da ricordare

13 Giugno a Grottaglie, Arabian Pub Café Nené

un concerto organizzato dal circolo culturale "Accademia dell' Ignorante" con 155 persone attente alla musica che hanno cantato e addirittura ballato per tutto il concerto. E' stato indubbiamente il concerto che ha vantato il pubblico più caloroso di tutta la tourné, se di tour si può parlare.
Memorabile indubbiamente Supper's Ready. Dancing With The Moonlight Knight e I Know what I Like i brani che hanno suscitato più entusiasmo dal pubblico

29 giugno a Pulsano, Club Villanova.

Roba da Vasco Rossi...il locale strapieno (sono stati venduti oltre 500 ingressi) e, a parte due black out dovuti alla negligenza dei gestori del locale, il concerto è stato musicalmente perfetto, in particolar modo Knife e Los Endos

18 luglio a Taranto, Discoteca Sonar

Serata di musica anni '70, prima il live con la musica dei Genesis e poi la musica da discoteca. In tutto 200 persone, pochi fan dei Genesis comunque. Da ricordare anche in questa sede Knife.

25 agosto a Taranto, DiscoPub Waikiki

Manco a farlo apposta....il concerto con meno gente (appena 40 persone) è stato quello meglio riuscito di tutti con una Entangled e un' Afterglow da brivido.

23 Settembre a Taranto, Villa Peripato -Festa dell' Unità

Finalmente un palco degno di questo nome, largo 20 metri e attrezzato di vere luci da concerto, fumogeni e chiaramente un sistema d'amplificazione della madonna. Saranno state in tutto 300-400 persone nel pubblico che hanno applaudito prima gli Squonk (che hanno fatto sognare con bellissime versioni Firth of Fifth e Watcher of the Skies) e poi gli Over Cover Santana, altra bella band tarantina che omaggia il grande Carlos.

Ora gli Squonk daranno qualche ritoccatina al repertorio... in futuro verranno eseguiti tantissimi brani da The Lamb, Blood on the Rooftops e tante altre sorprese. Per ora si parla di organizzare qualcosa a dicembre...boh, vedremo!

A presto,

Andrea
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

SQUONK LIVE: commenti dall'ultimo tour

Postby Salmacis » 25 Sep 2006, 10:22

grandi gli squonk...se organizzano per dicembre fammi sapere,cercherò di esserci[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

SQUONK LIVE: commenti dall'ultimo tour

Postby The Wolf at Door » 25 Sep 2006, 17:04

grazie, sei una vera fan fedele....ragazzi, ho conosciuto Nadia di persona. Credetemi, poche persone amano i Genesis come lei e suo padre...s
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

SQUONK LIVE: commenti dall'ultimo tour

Postby Salmacis » 25 Sep 2006, 17:21

[I8)]beh,dopo un anno e mezzo sul forum e la capatina ad orvieto,senza contare il resto del mondo,direi che ce ne sono di molto più fissati....il mio è un amore normale[I8)]incondizionato ma normale[8:-x]
te infatti mica scherzi[;)]e comunque sei un grande[I8)][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

SQUONK LIVE: commenti dall'ultimo tour

Postby The Wolf at Door » 25 Sep 2006, 17:35

basta, basta....ora mi monto la testa...comunque il 17 novembre sarò a Parma a vedere Jerry Marotta. Chi si vuole unire a me ben venga!
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

SQUONK LIVE: commenti dall'ultimo tour

Postby aorlansky60 » 26 Sep 2006, 05:53

quote:
Originally posted by The Wolf at Door

basta, basta....ora mi monto la testa...comunque il 17 novembre sarò a Parma a vedere Jerry Marotta. Chi si vuole unire a me ben venga!



cavoli, ci sarei venuto volentieri, senza nemmeno scomodarmi tanto (sono di Parma, [;)]beh, diciamo provincia), se non fosse che quella data coincide proprio con il compleanno della mia (sweet[:)])metà[;)][:-D], sarò quindi di "servizio", quella sera (e tutto il weekend, penso[:-I])
[;)][:)][:-D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

SQUONK LIVE: commenti dall'ultimo tour

Postby The Wolf at Door » 26 Sep 2006, 09:24

Sei di Parma? WOW! Ci sono stato a inizio mese...sai, credo che andrò a studiare lì l'anno prossimo. vabbè, al limite ce se po vedè comunque, al di là del concerto...appuntamento nella mitica Piazza della Pace [;)]
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

SQUONK LIVE: commenti dall'ultimo tour

Postby aorlansky60 » 26 Sep 2006, 09:48

quote:
Originally posted by The Wolf at Door

Sei di Parma? WOW! Ci sono stato a inizio mese...sai, credo che andrò a studiare lì l'anno prossimo. vabbè, al limite ce se po vedè comunque, al di là del concerto...appuntamento nella mitica Piazza della Pace [;)]



piazzale della Pace, si, vicino al palazzo della Pilotta, dove il comune di Parma organizza gli eventi all'aperto (d'estate, però[:-I], temo che il 17 novembre ci sarà un freddo pinguino ed umido[:-!]), od ho capito male ed il concerto di J.Marotta si terrà da tutt'altra parte della città??[:0]
ripeto, però, se coincide proprio con quella data, io sarò di servizio - per la serie upgrade da Fidanzata 7.0 a moglie 1.0 postata da Perk, troppo bella[:-D][:D])
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

SQUONK LIVE: commenti dall'ultimo tour

Postby The Wolf at Door » 26 Sep 2006, 10:31

Marotta suona a Gattatico provincia di Reggio Emilia...ad appena 10 km da Parma. Prendi Viale Mentana, vai avanti per 10 km e sei arrivat. Io alloggierò a Parma, la mia seconda città :-)
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests