30 Anni di Dusk

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

30 Anni di Dusk

Postby vise60 » 13 Mar 2021, 16:37

I miei complimenti a Mario Giammetti ed ai suoi collaboratori , in questi giorni di 30 anni fa vedeva la luce la fanzine sul mondo Genesis.. l'unica che tutt'ora resiste in forma stampata
Su http://www.dusk.it/ ci sono i saluti [;)] [;)]
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Re: 30 Anni di Dusk

Postby rkive » 14 Mar 2021, 20:41

Quello che mi piace di Dusk è quell' anticipo di simpatia verso la Band, i singoli componenti ma anche i musicisti "satelliti" , senza però mancare una critica costruttiva e ben argomentata.

Ringrazio di cuore Mario Giammetti, i suoi collaboratori e naturalmente tutti gli iscritti all' associazione! [:)]
User avatar
rkive
Lamb
Lamb
 
Posts: 1801
Joined: 14 Mar 2019, 16:24
Location: Venezia

Re: 30 Anni di Dusk

Postby highinfidelity » 15 Mar 2021, 17:46

Auguri a Dusk e come sempre grazie a tutti quelli che lavorano intensamente perché sempre nuovi numeri possano essere pubblicati! [/:-|] Sono un lettore fedelissimo, anche se purtroppo ho saputo dell'esistenza di Dusk solo da un certo punto in avanti, per cui mi sono perso una grandissima parte dei primi numeri, che ovviamente - vista la pressoché totale inattività dei nostri eroi negli ultimi decenni - suppongo fossero anche i più interessanti.

Unico peccato, dal mio punto di vista: ho più volte attivamente "auspicato" che tra la rivista e questo forum ci fosse una collaborazione più serrata e una promozione reciproca, ma a Mario (con cui sono peraltro in ottimi rapporti) non è mai sembrato interessare, anzi quasi non c'è numero in cui non compaia una sua tirata contro internet. Amen, non si può avere tutto dalla vita. [O:-)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 48 guests