PROCOL HARUM TOUR 2006

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby cymbaline » 18 Oct 2006, 20:34

PROCOL HARUM

Tour 2006


GIOVEDI 26 OTTOBRE
STAZIONE BIRRA
Via Placanica, 172
00040 Morena (Roma)
Tel +39 06 79845959 - 328 6333733
Web site: www.stazionebirra.it
E-mail: info@stazionebirra.it
Prevendita: 06.4744776 - www.greenticket.it

VENERDI 27 OTTOBRE
NAIMA CLUB
Via Somalia, 2 - FORLI'
Tel +39 0543 722728
Web site: www.naimaclub.it
E-mail: naima@naimaclub.com
Prevendita: 335.314568

SABATO 28 OTTOBRE
PALASPORT SAN BERNARDINO - CHIARI
Via Palazzolo - Chiari (BS)
Prevendita: 030 7101018 - 3493589244


"Uno dei gruppi simbolo degli anni '60, reso famoso dalla formula "piano - voce - organo hammond" e dal brano "A whiter shade of pale", per emozionare ancora una volta, dal vivo."


oh, io ci vado...[^](a Chiari, of course...)
saranno pure vecchietti, ma la curiosità è forte[:D]

però non ho idea di che tipo di concerto possa essere, qualcuno ne sa qualcosa?[:-I]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby highinfidelity » 19 Oct 2006, 05:43

Morena - Forli' - Chiari...

Ma che turne' e'?!? [:-|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8085
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 19 Oct 2006, 05:53

Avete visto chi c'è il 23 marzo 2007 alla Stazione della Birra? [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby cymbaline » 19 Oct 2006, 05:57

gia, lo Steve!![8:-x] sì, ma in trio acustico...[J-,][xx(]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 19 Oct 2006, 06:03

L'antipasto per l'estate 2007....[;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby cymbaline » 30 Oct 2006, 07:31

Alla fine ci sono stata... e per fortuna![:)] mamma mia che bel concerto, e chi se lo aspettava...[8:-x]

il posto era davvero difficile da trovare, immerso nelle nebbie della val padana[;)], il palazzetto dello sport dell'oratorio di Chiari, molto piccolo ma con una buona acustica.

Come al solito siamo arrivati leggermente in ritardo e ci siamo persi il primo pezzo, comunque abbiamo capito subito che l'atmosfera era molto "calda", in tutti i sensi, il piano e la voce oserei dire SPLENDIDA di Gary Brooker (62 anni!![:0] cazzarola, ci sono rimasta) ci hanno accolto nel modo migliore, insieme al suono inconfondibile dell'hammond[8:-x]

La cosa che ci ha subito colpito è stata la grande bravura di tutti i musicisti: si è sentito SUONARE, grazie a dio[^] purtroppo non so dirvi la scaletta perchè i titoli dei pezzi non li conosco, a parte quelli più famosi (anche perchè ai tempi furono tradotti in italiano) come Homburg (coverizzata in Italia dai Camaleonti, L'ora dell'amore ...[O:-)], oppure Shine on brightly (Il tuo diamante, bellissima[I8)])

L'atmosfera era molto "sixties": alcuni fari proiettavano sulle pareti e sulla copertura in legno lamellare del palazzetto svariati disegnetti colorati: stelline, pallini, fiorellini, cerchietti, triangolini, spiraline e altre amenità assortite[:D].

Gary Brooker al piano era vestito molto variopinto con una camicia e un gilerino un po' stile western[:-D], molto simpaticamente commentava le canzoni (il pubblico rideva, io capivo poco[I8)]), ed era anche l'unico della vecchia formazione, gli altri, a parte il chitarrista, erano tutti molto giovani e bravi (ho letto che il bassista Matthew Pegg è il figlio del bassista dei Fairport Convention, Dave Pegg)

Alla fine della prima parte del concerto vedo Zucchero[:0] uscire dalla sala (sì, proprio Sugar Fornaciari), quando poi inizia la seconda parte, ecco che a sorpresa il medesimo sale sul palco a cantare insieme al gruppo qualche strofa in italiano di "A salty dog"[:0]: beh lì sono cominciati i brividi perchè credo che anche tra di voi ci sia qualcuno che ricorda la mitica sigla di "Avventura", anche se eravate piccolini[;)][^]

Fine del concerto e ancora nessuna traccia di "A whiter shade of pale"... beh, ma doveva senz'altro arrivare, quindi ecco dopo il primo bis, arriva Lei, la canzone più famosa del gruppo e credo proprio anche la più bella, nonchè una delle più belle di sempre, azzarderei [I8)] (in Italia è più conosciuta forse la cover dei Dik Dik, "Senza luce"): l'emozione è alle stelle, il pubblico presente - di età media 50 senza il minimo dubbio[:-D]- è in visibilio...

Alla fine un membro di un certo club "I beatlesiani d'Italia" (il concerto era organizzato dal Lions Club) consegnano un premio a Brooker, e Gary li ringrazia offrendo una versione di Hey Jude, il gruppo lo segue, lui si dimentica le parole e canta sempre la stessa strofa, ma il pubblico ovviamente gradisce e canta na naa naaa na-na-na-naaaaa senza farsi tanto pregare, e ce ne andiamo tutti contenti.

Unica pecca della serata: i trenta euro del biglietto[xx(] un po' caruccio in verità, ma vi assicuro che erano meritati[^]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby highinfidelity » 30 Oct 2006, 07:42

quote:
Originally posted by cymbaline

L'atmosfera era molto "sixties": alcuni fari proiettavano sulle pareti e sulla copertura in legno lamellare del palazzetto svariati disegnetti colorati: stelline, pallini, fiorellini, cerchietti, triangolini, spiraline e altre amenità assortite[:D].

Mi sa che confondi l'atmosfera "sixties" con l'atmosfera "da oratorios"... [:D]

Cavolo, pero', che seratina che vi siete fatti! Grandiosa, poi, la chicca di Zucchero che si fa' un'improvvisata... [:)] Peccato che sembra che a Torino e in Piemonte ci vivano degli appestati: non viene mai nessuno e quando viene (tipo Springsteen) costa 90 euro in piccionaia... [xx(]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8085
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Rael » 30 Oct 2006, 08:02

Ottima recensione Giuly,complimenti! [^]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 30 Oct 2006, 09:11

quote:
Originally posted by cymbaline
"A salty dog"[:0]: beh lì sono cominciati i brividi perchè credo che anche tra di voi ci sia qualcuno che ricorda la mitica sigla di "Avventura", anche se eravate piccolini[;)][^]



Sorella, sorella, sorella!!! [8D][8:-x]
E la sigla iniziale era Revolution 9 dei Beatles, vero?[8D][:)][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Rael » 30 Oct 2006, 09:49

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by cymbaline
"A salty dog"[:0]: beh lì sono cominciati i brividi perchè credo che anche tra di voi ci sia qualcuno che ricorda la mitica sigla di "Avventura", anche se eravate piccolini[;)][^]



Sorella, sorella, sorella!!! [8D][8:-x]
E la sigla iniziale era Revolution 9 dei Beatles, vero?[8D][:)][;)]


No, era Joe Cocker....[:-I]con la famosa cover dei BEATLES.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 30 Oct 2006, 09:51

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by cymbaline
"A salty dog"[:0]: beh lì sono cominciati i brividi perchè credo che anche tra di voi ci sia qualcuno che ricorda la mitica sigla di "Avventura", anche se eravate piccolini[;)][^]



Sorella, sorella, sorella!!! [8D][8:-x]
E la sigla iniziale era Revolution 9 dei Beatles, vero?[8D][:)][;)]


No, era Joe Cocker....[:-I]con la famosa cover dei BEATLES.



Ma era Revolution 9? [:-I]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Rael » 30 Oct 2006, 09:53

No, non ricordo bene il titolo,è quello della ragazza che scappa dalla finestra (through the window....).Mannaggia ,ce l'ho sulla punta della lingua!
Eccola:
She came through the bathroom window(Lennon,McCartney)![^]
Last edited by Rael on 30 Oct 2006, 09:57, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 30 Oct 2006, 09:59

quote:
Originally posted by Rael

No, non ricordo bene il titolo,è quello della ragazza che scappa dalla finestra (through the window....).Mannaggia ,ce l'ho sulla punta della lingua!
Eccola:
She came through the bathroom window(Lennon,McCartney)![^]



Confermo.
L'ho trovato su internet in vari siti. Bè, i Beatles almeno li ho indovinati...[:)][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Rael » 30 Oct 2006, 10:04

Anche perchè Marco, non so se hai ben presente la musica di Revolution 9:
Number 9,number 9,number 9, number 9.....zzzzzzzzzzzzzzzzzz [:-D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 30 Oct 2006, 10:07

quote:
Originally posted by Rael

Anche perchè Marco, non so se hai ben presente la musica di Revolution 9:
Number 9,number 9,number 9, number 9.....zzzzzzzzzzzzzzzzzz [:-D]



Non l'avevo presente, ma ho fatto questa associazione mentale... eh, non ho più i neuroni di una volta!!! [:-D][:D][:)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Rael » 30 Oct 2006, 10:15

Coraggio! manca ancora molto all'ora x (quarant'anni)[:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 30 Oct 2006, 10:24

quote:
Originally posted by Rael

Coraggio! manca ancora molto all'ora x (quarant'anni)[:-D][;)]



Sarò sempre uno "splendido quarantenne" (cit.) [:D][8D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby cymbaline » 31 Oct 2006, 07:45

quote:
Originally posted by highinfidelity

quote:
Originally posted by cymbaline

L'atmosfera era molto "sixties": alcuni fari proiettavano sulle pareti e sulla copertura in legno lamellare del palazzetto svariati disegnetti colorati: stelline, pallini, fiorellini, cerchietti, triangolini, spiraline e altre amenità assortite[:D].

Mi sa che confondi l'atmosfera "sixties" con l'atmosfera "da oratorios"... [:D]

ihihihi...[:D] ma no, era carino l'effetto[^] un po' come nel video all tv francese dei genesis, hai presente? con tutte quelle stelline che girano, pare di aver preso una botta[:-D]


quote:
Originally posted by RaelOttima recensione Giuly,complimenti!
grazzzie[I8)][I8)]


quote:
Originally posted by Rael
She came through the bathroom window(Lennon,McCartney)!
She came in through the bathroom window...[;)] vaccadinci è vero, era lei... bellissima, nella versione di Cocker spaccava di brutto[8D]
è una di quelle canzoni-macchina del tempo, quando la sento, mi catapulta in un mondo antiiiiico....nella mia infanzia, che bello...[:.-(][8:-x] anche a te, duke, vero fratellino?[:D][8:-x]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 31 Oct 2006, 09:48

quote:
Originally posted by cymbaline
She came in through the bathroom window...[;)] vaccadinci è vero, era lei... bellissima, nella versione di Cocker spaccava di brutto[8D]
è una di quelle canzoni-macchina del tempo, quando la sento, mi catapulta in un mondo antiiiiico....nella mia infanzia, che bello...[:.-(][8:-x] anche a te, duke, vero fratellino?[:D][8:-x]



Ma ti ricordi anche le immagini (in bianco e nero...[:.-(][:.-(]) delle sigle di Avventura? [:)] Quella di apertura era più frenetica e schizzata, quella di chiusura era fatta con disegni di gabbiani e marini... ricordo bene? [8D][8D][8D]

Begli anni... ma tu eri già anzianotta allora, vero sorella MAGGIORE? [:D][:D][:D][8:-x][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Dalex_61 » 31 Oct 2006, 10:32

La sigla di "Avventura" la ricordo anch'io che ho gli anni del cucco... (ma non ricordavo mica il titolo della trasmissione!), la meravigliosa "A Salty Dog"! I Procol hanno tutto il mio rispetto per aver inventato un vero e proprio marchio di fabbrica e per essere una delle pietre angolari del prog. A proposito: la voce del cantante in tanti anni non è cambiata di una virgola!
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3547
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby cymbaline » 31 Oct 2006, 10:53

quote:
Originally posted by Duke of Mar
Begli anni... ma tu eri già anzianotta allora, vero sorella MAGGIORE? [:D][:D][:D][8:-x][;)]

eh sì, ti posto una mia foto di quegli anni
Image
ti lascio immaginare come sono ora...[:-I][:D]

quote:
Originally posted by Dalex_61
la voce del cantante in tanti anni non è cambiata di una virgola!

difatti!![:0] è quello che ha colpito anche me, ha una voce stupenda[^][8:-x]

comunque io conosco bene "Shine on brightly" e "A salty dog", e sono due album eccezionalmente belli: per essere usciti rispettivamente nel 1968 e 1969, sono straordinari!![:0]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 31 Oct 2006, 11:00

quote:
Originally posted by cymbaline

quote:
Originally posted by Duke of Mar
Begli anni... ma tu eri già anzianotta allora, vero sorella MAGGIORE? [:D][:D][:D][8:-x][;)]

eh sì, ti posto una mia foto di quegli anni
Image
ti lascio immaginare come sono ora...[:-I][:D]



In effetti sei uscita meglio in questa foto rispetto alle altre che ho visto... sarà la mela? [:-D][:-D][:-D][;)]
Last edited by Duke of Mar on 31 Oct 2006, 11:01, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby cymbaline » 31 Oct 2006, 11:40

mannò, sono le decine di primavere in più che ho ora... non vedi che pelle di pesca che avevo qua sopra? mangiavo solo mele avvelenate[:D]e poi ero molto più buona e dolce, e la dolcezza fa bene alla pelle[:-D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 31 Oct 2006, 11:42

quote:
Originally posted by cymbaline

mannò, sono le decine di primavere in più che ho ora... non vedi che pelle di pesca che avevo qua sopra? mangiavo solo mele avvelenate[:D]e poi ero molto più buona e dolce, e la dolcezza fa bene alla pelle[:-D]



[8:-x]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby SQUONK64 » 02 Nov 2006, 18:46

giuly permettimi di dire che per quanto bella sia a wither shade of pale..la piu' bella in assoluto rimane a salty dog..madonna che pezzone!!![:.-(][:.-(]...cmq pensa che trenta euro a volte si spendono pr ca..ate...dai ..per un evento cosi'..sono benedette!![:)]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 02 Nov 2006, 18:53

quote:
Originally posted by SQUONK64

giuly permettimi di dire che la piu' bella in assoluto rimane a salty dog..madonna che pezzone!!![:.-(][:.-(]



Straquoto!!!!
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby cymbaline » 03 Nov 2006, 06:23

quote:
Originally posted by Duke of Mar
quella di chiusura era fatta con disegni di gabbiani e marini... ricordo bene? [8D][8D][8D]

può darsi, infatti "A salty dog" inizia e finisce con il verso dei gabbiani, non so se hai presente...[8:-x]

hai proprio ragione Sandro, a salty dog è stupenda, con quel crescendo... io quando sento "explore the ship, replace the cook: let no one leave alive! Across the straits, around the horn: how far can sailors fly..." ecco, già su "explore the ship" mi vengono dei brividi lunghi un chilometro, su "across the straits" vibro come un diapason...[^]

tra l'altro sapevo che "A whiter shade of pale" non la fanno mai volentieri dal vivo, anche se non capisco il perchè[:-I]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

PROCOL HARUM TOUR 2006

Postby Duke of Mar » 03 Nov 2006, 08:44

quote:
Originally posted by cymbaline

quote:
Originally posted by Duke of Mar
quella di chiusura era fatta con disegni di gabbiani e marini... ricordo bene? [8D][8D][8D]

può darsi, infatti "A salty dog" inizia e finisce con il verso dei gabbiani, non so se hai presente...[8:-x]



Come no...[:.-(][:.-(][:.-(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron