Collezione in vendita

Strumenti musicali, tecniche e tecnologia del suono; inserzioni e richieste/offerte di collaborazioni; domande e risposte per addetti ai lavori.

Collezione in vendita

Postby tradax » 17 Mar 2007, 18:58

Salve a tutti, forse qualcuno in lista mi conosce già, comunque sono un collezionista di vecchia data, e sto mettendo in vendita TUTTA la mia collezione Genesis e related, materiale originale (non bootlegs o pirata) da circa tre mesi su Ebay; ci sono ancora molte cose interessanti, altre ne aggiungerò nei prossimi mesi, se qualcuno vuole dare un occhiata:

http://search.ebay.it/_W0QQsassZt_graziellaQQhtZ-1


Ho anche una lista di bootlegs e registrazioni NON IN VENDITA ma solo per scambi alla pari qui (non è aggiornata purtroppo, mancano 300-400 cd e DVD ancora da catalogare):

http://www.maxtradax.com

Ci vediamo in giro per il tour e venerdi a Roma per Hackett con chi c'è!

Massimo "Tradax"
Last edited by percuoco on 17 Mar 2007, 19:20, edited 1 time in total.
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Collezione in vendita

Postby percuoco » 17 Mar 2007, 19:21

Ciao Massimo, ho spostato il topic nella sezione piu' appropriata...

[;)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Collezione in vendita

Postby thewickedlady » 15 Nov 2008, 05:08

mi sembra che cliccando il link non ci sia niente in vendita, prova a controllare grazie!
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Collezione in vendita

Postby Phoberomys » 15 Nov 2008, 05:35

Ehm...il post originale di Max risale a più di un anno e mezzo fa.

Mi sembrava di ricordare che avesse già venduto la sua collez, e infatti. (Mannaggia, non ero riuscito a prendere nulla. [:-!])
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Collezione in vendita

Postby thewickedlady » 15 Nov 2008, 05:38

ops! non avevo letto la data ecco perchè non c'è niente su e-bay...peccato!
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Collezione in vendita

Postby harold59 » 22 Nov 2008, 16:04

arrivo tardi, purtroppo ma spero non così tanto. Sarei interessato alla tua lista. ti aspetto presto o, appena puoi. Harold59
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

Collezione in vendita

Postby smiroldo » 22 Nov 2008, 16:08

temo che la tua speranza andrà delusa [;)] visto che, come giustamente ha fatto notare phob, il post risale a una vita fa e - per motivi incomprensibili - tornato in vita a mò di zombie [:D]
tralaltro tradax non scrive qui da una vita, non credo neanche leggerà i messaggi...
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy


Return to Il Melody Maker dei poveri

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 35 guests

cron