Zio Peter: The Voice

Strumenti musicali, tecniche e tecnologia del suono; inserzioni e richieste/offerte di collaborazioni; domande e risposte per addetti ai lavori.

Zio Peter: The Voice

Postby paolo » 06 Jul 2007, 06:35

Ieri ho assistito in compagnia di mio figlio Edoardo ( 8 anni) per la seconda volta alle prove della Nursery Cryme Band dello Zio Peter questa volta per intero.

Si inizia con Get'em out by Fryday e la band inizia subito a scaldarsi a dovere con la grande voce dello Zio che prende subito il comando delle operazioni seguita da tutto il gruppo.

Una premessa: Mio figlio aveva preparato un set list di 9 brani:
Carpet Crawlers, Squonk, Dance on a Volcano, In The Cage, Abacab, Turn it on again, Seven Stones, Afterglow, The musical Box ( cresce bene che ne dite ???).


e la band ne ha eseguiti 7 per la gioa di Edoardo e la mia .

Per questo li ringrazio di cuore.

Poi la serata prosegue con una favolosa In The Cage in medley con The Lamb lies down on Broadway.

Poi l'apice per Edo: The carpet Crawlers ( è innamorato di questo brano) ed ancora Squonk, Afterglow e Turn it on Again un brano che la band non eseguiva da 4 anni.

Finale splendido tutto era Gabriel con The musical Box, Seven Stones ed una maestosa Suppers Ready eseguita benissimo con il suono e le atmosfere delle tastiere da far emozionare secondo il mio modesto parere.

Gli ultimi due brani sono Aniway ed una perfettissima Lilywhite Lilith eseguita a regola d'arte.

Che dire, la band a me entusiasma sono veramente molto bravi tutti nessuno escluso e mio figlio dimenava le braccia gurdando Fabio il batterista ( ad Edo piace moltissimo Phil,)cercando d imitarlo.

E' un vero peccato che il 13 Luglio giorno prima dell'evento GENESIS al Circo Massimo non si sia riusciti ad organizzare un loro concerto sarebbe stato bellissimo con tutto il forum o quasi presente.

Grazie ancora a Zio peter e band per l'ospitalità e credetemi Zio Peter ha veramente una voce splendida e delle tonalità perfezionate nei minimi particolari per ricalcare al massimo tutti brani dei nostri amati.

Vai Zio ed un grande in bocca al lupo per la tua nuova esperienza con i The Lamb .... il 21 Agosto saremo lì a fare il tifo per te.

Paolo 63 ( e Edo).
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Zio Peter: The Voice

Postby zio peter » 07 Jul 2007, 08:13

Grazie,Paoletto!...troppo buono!Così sembra che t'ho pagato per questo.....[;)]...ancora grazie![I8)][I8)]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Zio Peter: The Voice

Postby paolo » 09 Jul 2007, 08:17

Ma quale pagato è la verità... a proposito quanto me dovevi dà ancora ??? SCHERZO !!!!

Ho ascoltato il cd e visto il dvd sono molti belli.

A presto.

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy


Return to Il Melody Maker dei poveri

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 38 guests