aiuto brani batteria

Strumenti musicali, tecniche e tecnologia del suono; inserzioni e richieste/offerte di collaborazioni; domande e risposte per addetti ai lavori.

aiuto brani batteria

Postby Squonk87 » 05 Oct 2008, 21:37

Salve raga, finalmente mi è arrivata la batteria da un paio di settimane, ora volevo porvi un quesito: avete qualche canzone o gruppo da consigliarmi da "coverare" che sia semplice da fare?? per esempio i creedence? dei genesis non mi inoltro piu di turn it on again, follow you follow me, e i know what i like per ora[:)], giusto ieri ho provato no son of mine, ma ovviamente devo provarla piu e piu volte per farla bene[:D]. Spero possiate darmi una mano, byeeee[;)]
Squonk87
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 334
Joined: 12 Apr 2008, 16:10
Location: Italy

aiuto brani batteria

Postby Ripples » 06 Oct 2008, 04:47

...Siii!!!No non of mime[8:-x]...Ti prego falla e poi postala,perchè sono curiosa di vedere come esegui una delle canzoni alla quale sono tanto legata.Io non sò dirti quale sia un pezzo facile o meno,però da fan del nostro comune beneamino,ti suggerirei il giro della favolosa In the air tonight.Che ne pensi?
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy

aiuto brani batteria

Postby Squonk87 » 07 Oct 2008, 13:44

certo, appena la sapro fare decentemente la postero[;)], per gli altri, kualke consiglio? nn per forza genesis...
Squonk87
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 334
Joined: 12 Apr 2008, 16:10
Location: Italy

aiuto brani batteria

Postby Ripples » 09 Oct 2008, 15:46

Squonk anche Learning to fly di Tom Petty.L'ho ascoltata attentamente e non sembra difficile.Sempre dall'alto della mia capraggine ovviamente[:D][:-D]
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy


Return to Il Melody Maker dei poveri

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 32 guests