Per Smiroldo (ma non solo)

Strumenti musicali, tecniche e tecnologia del suono; inserzioni e richieste/offerte di collaborazioni; domande e risposte per addetti ai lavori.

Per Smiroldo (ma non solo)

Postby Roundabout » 13 Jul 2006, 09:43

Orbene, come Smiroldo ben sa, io ho una E-MU Pk-6 da circa tre anni... orbene di nuovo, da un annetto la leva del Bend non mi funzia più, il che non mi impedisce di suonarla lo stesso, però per alcune cose come il vibrato dell'Hammond il pedale è veramente scomodo, senza contare che qualche volta non parte proprio [:-|]... e poi i suoni dei Synth in generale sono molto limitati...

Ho provato persino a smontarla, per vedere se era una cazzata (sisi, come no [:D][:D][:D]) ma data un'occhiata ho subito rimesso a posto il tutto (per fortuna senza apparenti danni... [8D])

Naturalmente sono andato già dal buon Loveri, che mi ha, senza proferir verbo alcuno, dato in mano un foglietto con il numero di un tal Acconciatastiere che però abita a Volla (Na) [:-!]. Mo a me, apparte che la macchina ancora non me la fanno pigliare [J-,], di andare a Volla non ho tanta Voglia [:-|], quindi volevo sapere se lo Smiroldo o qualcuno di voi ha una soluzione a portata di mano o comunque conosce un buon Acconciatastiere nel capoluogo... grazie. [O:-)]
Roundabout
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 327
Joined: 22 Oct 2005, 11:02
Location:

Per Smiroldo (ma non solo)

Postby Raistlin Majere » 13 Jul 2006, 09:46

Napoli questa sconosciuta [:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Per Smiroldo (ma non solo)

Postby percuoco » 13 Jul 2006, 10:15

Round prova a contattare giorgio@meelectronics.it ......
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Per Smiroldo (ma non solo)

Postby smiroldo » 13 Jul 2006, 10:48

Round hai posta [;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Per Smiroldo (ma non solo)

Postby Roundabout » 19 Jul 2006, 19:36

We Smirò il Monti mi ha acconciato il tutto per la modica cifra di 30 [8D], domani me lo vado a riprendere!
quote:
originally posted by me stesso un po' di giorni fa

Ho provato persino a smontarla, per vedere se era una cazzata (sisi, come no [:D]) ma data un'occhiata ho subito rimesso a posto il tutto (per fortuna senza apparenti danni... [8D])


Invece purtroppo, per quel momento di follia, ho rovinato definitivamente l'aftertouch, funzione che io tra l'altro manco conoscevo, tant'è che me l'ha dovuta spiegare il tizio al telefono, con grande imbarazzo del sottoscritto [:(], vabbè... poco male... l'importante è che per il resto ora funziona. Grazie assaje! [:)]
Last edited by Roundabout on 19 Jul 2006, 19:37, edited 1 time in total.
Roundabout
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 327
Joined: 22 Oct 2005, 11:02
Location:

Per Smiroldo (ma non solo)

Postby Hendrix » 19 Jul 2006, 19:46

io abito quasi a volla
se vuoi posso aiutarti
"Quando il gioco si fa duro...vorrei essere da un'altra parte"
User avatar
Hendrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 1252
Joined: 22 Oct 2005, 10:38
Location:

Per Smiroldo (ma non solo)

Postby smiroldo » 19 Jul 2006, 19:59

buono round, son contento [:)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Per Smiroldo (ma non solo)

Postby highinfidelity » 20 Jul 2006, 05:44

quote:
Originally posted by Roundabout

Invece purtroppo, per quel momento di follia, ho rovinato definitivamente l'aftertouch

Nessun problema, tanto se e' di quelli con la striscia gommata (una resistenza variabile in pressione), entro qualche anno al 99% si sarebbe sputtanato da solo comunque...
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Per Smiroldo (ma non solo)

Postby Roundabout » 20 Jul 2006, 22:42

quote:
Originally posted by highinfidelity

quote:
Originally posted by Roundabout

Invece purtroppo, per quel momento di follia, ho rovinato definitivamente l'aftertouch

Nessun problema, tanto se e' di quelli con la striscia gommata (una resistenza variabile in pressione), entro qualche anno al 99% si sarebbe sputtanato da solo comunque...


Si, soprattutto nel tempo che impiegavo a sapere della sua esistenza [:D]
Roundabout
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 327
Joined: 22 Oct 2005, 11:02
Location:


Return to Il Melody Maker dei poveri

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 30 guests