Cerca(va)si "Manzarek"

Strumenti musicali, tecniche e tecnologia del suono; inserzioni e richieste/offerte di collaborazioni; domande e risposte per addetti ai lavori.

Cerca(va)si "Manzarek"

Postby Starless74 » 03 Nov 2010, 17:37

Il titolo dice (quasi) tutto...

Siamo a Roma e ad oggi siamo in tre: chitarra (io), voce e batteria;
la parte di basso rientrerà, dal vivo, nei compiti del tastierista in oggetto (proprio come nei Doors).

Abbiamo sperimentato di essere piuttosto veloci nel preparare il repertorio, che peraltro è relativamente semplice;
ci piacerebbe perciò trovare un tastierista motivato ed altrettanto "svelto" che ci permettesse di rivolgerci ai locali di Roma e dintorni al massimo in un paio di mesi.

I contatti non ci mancano poiché un paio di noi sono più o meno "nel giro".

Chi fosse interessato può cliccare «e-mail user» da questo post. [:)]

Grazie a tutti per l'attenzione, comunque.
Last edited by Starless74 on 20 Nov 2010, 18:00, edited 1 time in total.
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Cerca(va)si "Manzarek"

Postby Moonhead » 04 Nov 2010, 14:28

Citofonare Banks. [:D]
In bocca al lupo ragazzi! io sono un bassista (penoso) e non sono manco di Roma quindi non posso esservi utile.




OT: premio per il post piu' inutile del mondo
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Cerca(va)si "Manzarek"

Postby Hairless Heart » 04 Nov 2010, 19:19

Peccatissimo, sono un po' distantino, ma il modus-manzarekkiko è praticamente il mio modo di suonare le tastiere. Vent'anni fa studiavo nota per nota i soli di Light my fire e Riders on the storm. Che bello suonare cose che mi piacevano così tanto e tutto sommato alla mia portata. In bocca alla... lucertola, comunque!
Hairless Heart
England Seller
England Seller
 
Posts: 894
Joined: 20 Aug 2009, 11:09
Location: Italy

Cerca(va)si "Manzarek"

Postby Starless74 » 20 Nov 2010, 18:11

Sono lieto di annunciare agli amici del forum che il nostro gruppo è completo da oggi pomeriggio, ma soprattutto che il nostro nuovo "Manzarek" è in qualche modo già noto a questo forum (ed appassionato anche lui di Genesis). [;)]

Non ho approfondito con esattezza il legame fra il GFI e il nostro, né sono - per il momento - sicuro di poter svelare la sua identità in questa sede... Ma volevo intanto condividere con voi la mia soddisfazione e i pochi dati ...non sensibili! [;)]
Last edited by Starless74 on 20 Nov 2010, 18:12, edited 1 time in total.
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy


Return to Il Melody Maker dei poveri

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests