Cerchiamo chitarra solista (Hackett)

Strumenti musicali, tecniche e tecnologia del suono; inserzioni e richieste/offerte di collaborazioni; domande e risposte per addetti ai lavori.

Cerchiamo chitarra solista (Hackett)

Postby blackcap » 19 Aug 2012, 10:06

Ciao a tutti,
faccio parte di una band amatoriale zona Pomezia (provincia sud di Roma, a 15 minuti di auto dall'EUR) e suoniamo brani Genesis essenzialmente dell'era Gabriel, e siamo alla ricerca di un nuovo chitarrista solista, il nostro Hackett per intenderci!

Suoniamo da alcuni anni, quindi non siamo "novellini" anche se non professionisti. Io sono il tastierista, poi abbiamo un bassista/chitarrista e il batterista. Fino a pochi mesi fa eravamo in 5, ma a causa di alcuni problemi per vari impegni di lavoro avremmo bisogno per la ripresa di Settembre almeno di un nuovo chitarrista solista, magari anche cantante (visto che per ora canto io) per poter proseguire il nostro progetto.

Come eta' noi andiamo da 18 a 52, per cui penso che non ci siano problemi per nessuno...

Non cerchiamo "fenomeni" ne' professionisti, vogliamo avere il piacere di suonare la musica che ci piace con chi ha la stessa nostra passione, con la dovuta serenita', anche se ovviamente con il giusto impegno per migliorare insieme.
Inutile dire che e' necessario almeno che conosca i brani e magari gia' li suoni (almeno in parte!), visto che non si imparano in poco tempo.

Appena avremo stabilizzato il gruppo potremo anche iniziare a prepararci per fare dei live.

La scaletta che stavamo impostando da qualche mese comprendeva vari brani, tutti tra Trespass e Selling England, ad iniziare dai primi 4 del Live 1973.

Se ti puo' interessare (no perditempo!) contattami via email: docdoc[chiocciola]sertel.net raccontandomi un po' di te, dei tuoi interessi, cosa suoni, quali brani conosci, e domandami tranquillamente tutto cio' che ti puo' servire!

Ciao!
Alex
(Blackcap Barons - Genesis tribute band)
User avatar
blackcap
Revelator
Revelator
 
Posts: 11
Joined: 19 Aug 2012, 09:26

Re: Cerchiamo chitarra solista (Hackett)

Postby highinfidelity » 20 Aug 2012, 07:42

Chiedo scusa BlackCap, mi sono permesso di modificare l'indirizzo email altrimenti, scritto in chiaro com'era, entro una settimana ti sarebbe toccato buttarlo via... [&:-S]

Buona fortuna con la ricerca del vostro Hackett! [8D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Il Melody Maker dei poveri

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron