LOVE - beatles/george martin

Date sfogo alla vostra arte letteraria commentando gli album piu' interessanti che avete ascoltato di recente.

LOVE - beatles/george martin

Postby percuoco » 20 Jan 2007, 09:25

Che ne pensate ?
Per me è splendido......[8:-x][8:-x][8:-x]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

LOVE - beatles/george martin

Postby Rael » 20 Jan 2007, 09:28

quote:
Originally posted by percuoco

Che ne pensate ?
Per me è splendido......[8:-x][8:-x][8:-x]


Quotatissimo![^][^]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

LOVE - beatles/george martin

Postby inside and out » 20 Jan 2007, 12:51

Un bell'album, davvero. Le canzoni a volte sono fuse in maniera stupefacente, a formare un corpo unico. Tra l'altro l'estate scorsa ero a Las Vegas, proprio mentre era in programma lo spettacolo del Cirque du Soleil (credo si scriva così) nella sala dell'Hotel Mirage. Di biglietti manco a parlarne, ovviamente. Ho visto spezzoni dello show in tv: la musica dei Beatles si adattava incredibilmente. O forse è meglio dire che lo spettacolo si adattava all'incredibile colonna sonora. Considerato che non c'è nulla di nuovo (tranne la "fusione" o i missaggi tra le canzoni) si potrebbe pensare alla solita operazione speculativa. Invece personalmente non credo che sia così. L'album Love è davvero emozionante.
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

LOVE - beatles/george martin

Postby finneus71 » 21 Jan 2007, 09:11

piace molto anche a me
finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

LOVE - beatles/george martin

Postby cymbaline » 22 Jan 2007, 05:42

quote:
Originally posted by inside and out

l'estate scorsa ero a Las Vegas, proprio mentre era in programma lo spettacolo del Cirque du Soleil (credo si scriva così) nella sala dell'Hotel Mirage. Di biglietti manco a parlarne, ovviamente. Ho visto spezzoni dello show in tv: la musica dei Beatles si adattava incredibilmente. O forse è meglio dire che lo spettacolo si adattava all'incredibile colonna sonora.
[:0]dite che si troverà qualcosa in rete di questo spettacolo? sarebbe da vedere![8:-x]

ho sentito dei pezzi di Love ieri alla Ricordi... non sono riuscita a capire se ci fossero delle differenze con gli originali, ma vi dico solo che risentire quei pezzi sparsi mi ha emozionato non poco... i Beatles erano "troppo avanti", veramente, se ascoltandoli oggi ci sembrano ancora musica così geniale[8:-x]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

LOVE - beatles/george martin

Postby inside and out » 22 Jan 2007, 06:20

Direi che di novità particolari non ve ne sono, quantomeno, a me non pare. C'è una versone acustica di While my guitar... che non conoscevo. La cosa originale è rappresentata dai mixaggi tra un brano e l'altro. Molto belli, davvero. Per quanto riguarda la reperibilità dello spettacolo in rete, non saprei dire. Non è escluso.
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

LOVE - beatles/george martin

Postby finneus71 » 22 Jan 2007, 06:32

ho trovato questo in brasiliano [8D]
http://www.youtube.com/watch?v=KjhLRO2Wn3M
finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

LOVE - beatles/george martin

Postby finneus71 » 22 Jan 2007, 06:35

finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

LOVE - beatles/george martin

Postby percuoco » 22 Jan 2007, 10:28

Le cose che mi vengono in mente (cito a memoria, poi magari faccio un elenco più dettagliato):

Within You Without You con la batteria di Tomorrow never knows [:0]
Octopus's Garden con la base di archi di Good Night
Here comes the sun con le tabla di Within You Without You
Strawberry fields che inizia con la demo version di Lennon
Because solo cori
Get Back con intro al contrario dello shot finale di A day in a life e assolo di batteria della suite di Abbey road

[:0][:0][:0][:0]

a presto la lista completa.... se riesco a "sgamare" tutto, cosa non facilissima.... [:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

LOVE - beatles/george martin

Postby aorlansky60 » 26 Jan 2007, 06:57

quote:
Originally posted by cymbaline

[quote]


i Beatles erano "troppo avanti", veramente, se ascoltandoli oggi ci sembrano ancora musica così geniale[8:-x]



beh, la qualità e la grandezza di quelle composizioni anni '60 non temono assolutamente il trascorrere del tempo, questo è certo. [:)]

Non l'ho ascoltato interamente, comunque mi sembra un notevole lavoro della famiglia Martin (Father & son). [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy


Return to Recensioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests