SYD BARRETT - IL FILM

Date sfogo alla vostra arte letteraria commentando gli album piu' interessanti che avete ascoltato di recente.

SYD BARRETT - IL FILM

Postby theknife » 29 Feb 2008, 11:54

SI FARA' IL FILM SU SYD BARRETT...
...con la regia di Tony Vandenende!

I fans di Syd Barrett e dei Pink Floyd possono esultare: il film sulla vita di Syd Barrett è in progettazione e il regista, Tony Vandenende - già famoso per aver girato numerosi videoclip musicali - ha scelto come interprete principale Chris Field, giovane cantante canadese, famoso per il suo primo singolo 'You Take Me Up', dall' album omonimo.
FONTE: WWW.PINK-FLOYD.IT
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

SYD BARRETT - IL FILM

Postby Parsley » 29 Feb 2008, 18:55

Nooooo.......[:0]
Cioè,mi hai dato una notiziona!!!Syd Barrett fa parte della mia sacra trinità(Syd,Roger,Peter).E si sa quando esce???
A questo punto,penso proprio di andare all'anteprima in Italia,per me Syd Barrett è un artista immenso,uno di quei fulmini che ti colpiscono e ti cambiano per sempre.
Ma pensa che molto tempo fa ho sognato proprio che usciva nei cinema un film su Syd Barrett. C'erano delle immagini bellissime,il sole che sorgeva,una calda ed avvolgente luce arancione,la musica di Shine on You Crazy Diamond ed io mi commuovevo tantissimo. Quando mi sono svegliata stavo in stato di grazia.[O:-)]
Non vedo l'ora!!![:D][:p]
Yipeee.....you can't see me but I can you!!!
Parsley
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 160
Joined: 13 Feb 2008, 09:40
Location: Chile

SYD BARRETT - IL FILM

Postby harlequin » 29 Feb 2008, 21:33

Regista di video clip? MMMMMMMMMMMMMMMMMM[:-I]
harlequin
Lamb
Lamb
 
Posts: 2198
Joined: 25 May 2007, 05:55
Location:

SYD BARRETT - IL FILM

Postby theknife » 01 Mar 2008, 06:21

Beh, anche Russell Mulchahy negli anni ottanta era conosciuto come grandissimo realizzatore di videoclips e poi fece quel capolavoro di Highlander!....(certo, suoi successivi tentativi nel Cinema non ebbero egual fortuna, ma Highlander resta).
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

SYD BARRETT - IL FILM

Postby Mag6g » 20 Mar 2008, 13:58

Lunga vita a Syd! Ho appena scoperto questo artista grazie a The piper, e mi è subito piaciuto il suo stile unico e visionario...[;)]


...I want to tell you a story...about a little man...if I can...[O:-)]
Mag6g
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 430
Joined: 10 Aug 2007, 11:50
Location: Italy

SYD BARRETT - IL FILM

Postby Betelgeuse » 07 Apr 2008, 13:56

The Piper At The Gates Of Dawn è uno dei dieci dischi che mi porterei nella classica isola deserta.
Tra i dieci ci sarebbero tre dei Genesis ( Trespass , Nursery e The Lamb ) e Peter Gabriel IV.
Sono sicuramente contento che si riuniscono i Pink Floyd!
Se vengono in Italia andrò probabilmente a vederli , sono curioso di vedere aerei e maiali che volano sul palco.
Eppure se vedessimo volare di nuovo Peter in Supper's Ready sarebbe decisamente meglio, in tutta sincerità[;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

SYD BARRETT - IL FILM

Postby Betelgeuse » 07 Apr 2008, 14:00

[I8)][I8)][I8)][I8)][I8)]Scusate....ho sbagliato topic.
Dovevo forse postare su " Pink Floyd presto di nuovo assieme ".
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

SYD BARRETT - IL FILM

Postby Rael » 07 Apr 2008, 15:27

quote:
Originally posted by Betelgeuse

Eppure se vedessimo volare di nuovo Peter in Supper's Ready sarebbe decisamente meglio, in tutta sincerità[;)]


Con cavi in acciaio speciale,in verità....[:-I][:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

SYD BARRETT - IL FILM

Postby theknife » 08 May 2008, 19:03

Chris Field, l' interprete di Syd Barrett, nel film che il regista Tony Vandenende ha voluto dedicare al Diamante Pazzo, ha tenuto un Live-Act alla FNAC di Mialno lo scorso Lunedì 21 Aprile per il lancio del suo disco Powis Square.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy


Return to Recensioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests