Get'Em Out!

Date sfogo alla vostra arte letteraria commentando gli album piu' interessanti che avete ascoltato di recente.

Get'Em Out!

Postby Parcu » 26 Apr 2008, 10:17

Ieri sera sono andato a Pavia in un locale chiamato Spazio Musica...Alle undici è iniziato il concerto dei ''Get'Em Out!''...Era la prima volta che li sentivo dal vivo anche se sapevo che erano molto bravi perchè ho sentito delle registrazioni di un concerto fatto il 22 Marzo 2008 al Black Hole...Quella di ieri sera è stata la loro terza data...Il concerto non poteva che partire con Watcher!!! Dopo di Watcher hanno suonato The Fountain Of Salmacis.Arrivato nella parte centrale di questa(credo che abbiate capito tutti di quale parte sto parlando[:D]) con il Rickenbacker mi ha fatto vibrare la cassa toracica dato che ero in prima fila[:)]...La seconda canzone presa da Foxtrot è stata Get'Em Out By Friday,la canzone che da il nome al loro gruppo. Sinceramente non mi ricordo bene l’ordine delle prossime tre canzoni comunque che dopo foxtrot sono passati a The Lamb(che a mio giudizio è stata la parte che gli è riuscita meno ma sempre comunque bellissima[8:-x]) con The Lamb Lies Down On Broadway e con Lilywhite lilith per poi ritornare a Selling England con Dancing With The Moonlit Knight…
Dopo di questa hanno suonato The Musical Box con uno splendido finale con tanto di maschera da vecchio!!! Dopo TMB hanno suonato I Know What I Like per poi passare alla canzone più bella del mondo[:p][^]...Supper’s Ready!!!!! Finita anche questa hanno annunciato la fine del concerto anche se,fortunatamente,hanno concesso il bis...
Conoscendo il loro repertorio mi aspettavo The Knife invece è arrivata The Return Of The Giant Hogweed,un concentrato di potenza ed energia!!!
Veramente sono rimasto molto colpito da questi ragazzi che,nonostante abbiano iniziato a suonare relativamente da poco(si sono uniti nel 2005 anche se il loro primo concerto è stato a novembre del 2007),hanno già una grande intesa e sembra che suonino insieme da una vita! Curano moltissimo il suono e hanno veramente tanti strumenti che cambiano da pezzo a pezzo,sono rimasto colpito dal fatto che il bassista ha lo stesso doppio manico(basso/12 corde) utilizzato da Mike ormai molto difficile da trovare...
Infine,ma non per importanza anzi,la bravura di tutti e cinque i musicisti! Matteo Callegari alla voce principale e al flauto che è simpaticissimo e sa intrattenere benissimo il pubblico, Dario D'Amore alle tastiere, chitarra 12 corde e voce.Suona le tastiere da soli tre anni,dato che prima si era dedicato solo alla chitarra,ma è bravissimo! Renato Giacomelli alla Batteria, percussioni e chitarra che suona veramente bene e poi i due fratelli Oliveri Gianfranco al basso, chitarre 6 e 12 corde, basso a pedale e voce che è il maggiore e Gianluca ,chitarre 6 e 12 corde e sitar elettrico.Tutti molto simpatici anche se ho parlato soprattutto con il tastierista,il bassista e il chitarrista. Se ne avete l’occasione andate a sentirli perché ne vale veramente la pena secondo me! Mi sono proprio divertito ieri sera!
Spero di non avervi annoiato troppo[:D][;)]...Ciao a tutti!!!
Last edited by Parcu on 27 Apr 2008, 08:20, edited 1 time in total.
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Get'Em Out!

Postby Rael » 27 Apr 2008, 08:41

Image
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Get'Em Out!

Postby SQUONK64 » 28 Apr 2008, 14:30

ste'..but you are a deep real bastard inside!!! [:D][:-D]..ma poverino!! [:D]...piuttosto questi miei ex colleghi [:D]..non li avevo mai sentiti nominare..hanno un sito Parcu ? cmq..sono contento che ti sei divertito...[;)]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Get'Em Out!

Postby Dusk » 28 Apr 2008, 19:30

quote:
Originally posted by Rael



Image



[:0]
[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
Con tutto il rispetto per Parcu e la sua ottima recensione, ma Rael mi ha fatto ridere!! [I8)]
([:D][:D][:D])
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Get'Em Out!

Postby Parcu » 29 Apr 2008, 10:27

Ma mica me la prendo anzi!!! Lo so che non è per niente bella però mi faceva piacere segnalare questa nuova band perchè sono davvero bravi...
Il loro sito è questo http://www.getemout.it/
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Get'Em Out!

Postby Rael » 29 Apr 2008, 14:25

La tua recensione è molto bella Parcu ,complimenti,ma per paura di esserti dilungato troppo, commetti l'errore di chiedere scusa temendo di aver annoiato i lettori e allora è scattata in me l'anima bastarda....[:D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Get'Em Out!

Postby marcoleodori » 29 Apr 2008, 14:32

Ce ne fossero di 'bastardi' come te... [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy


Return to Recensioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests