From Genesis to Revelation

Date sfogo alla vostra arte letteraria commentando gli album piu' interessanti che avete ascoltato di recente.

From Genesis to Revelation

Postby Citizen of HopeandGlory » 24 May 2008, 06:33

Primo sconosciutissimo e dimenticatissimo album dei Nostri. Album certamente acerbo, eppure a risentirlo meglio anticipatore già dei temi successivi e sicuramente troppo sottovalutato e bistrattato dalla critica.
Citizen of HopeandGlory
Revelator
Revelator
 
Posts: 11
Joined: 02 May 2008, 20:35
Location:

From Genesis to Revelation

Postby The Serpent » 24 May 2008, 07:06

Ma perchè aprire questo topic???[:-|][X-P][!:-!]

Usare la funzione Search e prima rendersi conto che ciò è stato già dibattuto, sviscerato, ridiscusso, ecc. , no?

[X-P][xx(][X-P][xx(]
Watch the serpent tempting me to evil
The guiding hand will help me on
The Serpent
England Seller
England Seller
 
Posts: 564
Joined: 05 Feb 2007, 18:51
Location: Italy

From Genesis to Revelation

Postby mozo » 24 May 2008, 07:57

D' accordo con te Serpent...Di Topic su FGTR negli ultimi tempi ne sono stati aperti anche troppi...

Anzi, credo di essermi interessato a questo album piu' in questi giorni, che nei 33 anni precedenti..[:D]
Non l' ho mai considerato un grande album e di opere prime migliori il rock ne ha sfornate a decine...[;)]

Ma in ogni caso, perche' usi questi toni nei confronti di Citizen?
Certo con una maggiore attenzione si poteva evitare di aprire questo ennesimo Topic, ma cmq la colpa non mi sembra cosi' grave, soprattutto facendo riferimento alle "faccine" che hai posto a commento del tuo intervento..

Ultimamente siamo un po' sul nervosetto, parlo in generale, e succede che elementi storici del Forum vengono allontanati oppure sospesi a tempo, come se questo non volesse poi essere una sospensione definitiva conoscendo il personaggio... E succede che Moderatori chiamati, per l' appunto, a moderare, intervengano con taniche di benzina o quasi...[O:-)]..e tutte le discussioni anche le piu' futili , vedi quella sui Pooh, sono pervase da un senso di nervosismo veramente fuori luogo...Scusate, ma questo e' il mio pensiero..clamorosamente OT
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

From Genesis to Revelation

Postby marcoleodori » 24 May 2008, 08:07

Io la penso esattamente come Mozo. C'è una preoccupante propensione alla 'rissa verbale'... e onestamente non ne capisco il motivo. So solo che spesso conto fino a mille, perchè non mi mancherebbero certo gli argomenti per affrontare certe discussioni... Ma evito, perchè lo scontro non porterebbe a nulla. Ma la sensazione netta è che a qualcuno non piaccia il clima di sereno confronto che c'è stato in passato in questo Forum e che ancora continua tra persone civili. Oltretutto, sono un osservatore attento e ho notato altri particolari inquietanti che ho segnalato ai moderatori... Scusate l'OT ma volevo chiarire alcuni punti e allinearmi a quanto sostenuto da Mozo...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

From Genesis to Revelation

Postby Hogweed » 24 May 2008, 08:13

Mozo, intanto volevo chiedere scusa pubblicamente per i toni che ho adoperato nel topic dei Pooh, ok, sono stato sgradevole e, come dici tu, sono intervenuto con una tanica di benzina nel topic.
Il problema è proprio alla radice, però, uno non può aprire un topic esordendo con toni provocatori, non può cominciare una discussione con gli insulti e cose di questo genere.
Per cui, detto questo, volevo chiedervi una cosa assolutamente importante:
C'è qualcosa che non vi piace dei moderatori? Credete che la linea di comportamento è dura? Credete che noi mod siamo i primi a izzare le folle??? Volevo cercare di capire con voi...
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

From Genesis to Revelation

Postby Citizen of HopeandGlory » 24 May 2008, 08:43

Confermandomi in una mia impressione che mi andavo già facendo in generale su questo Forum Genesis Italia credo proprio che questo sia il mio ultimo post. Non fa nulla, io sarò più genesisiano di prima, semmai ci fosse bisogno da parte mia di una tale precisazione dopo 38 anni di ininterrotta...militanza.
Citizen of HopeandGlory
Revelator
Revelator
 
Posts: 11
Joined: 02 May 2008, 20:35
Location:

From Genesis to Revelation

Postby mozo » 24 May 2008, 08:54

E qui caro Citizen, sbagli di grosso...[;)]
Se sei entrato in questo Forum pensando di trovare una "famiglia"..la grande famiglia genesiana, ti posso assicurare che non hai sbagliato valutazione..credimi..[^]

Non puo' essere un semplice post sbagliato a farti prendere questa decisione...[;)]
Sono sicuro che appena Serpent leggera' questo Topic, sara' il primo a farti le sue scuse..

P.S..Non oso pensare a cio' che succede nei Forum dedicati ai Kiss o Sex Pistols..[:D][:D]..[;)]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

From Genesis to Revelation

Postby Hogweed » 24 May 2008, 08:56

Mozo che ne pensi del post di prima!

Citizen ti invito a ripensarci, la grande famigliola bella la costruiamo noi...con i nostri interventi e instaurando un bel clima!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

From Genesis to Revelation

Postby The Serpent » 24 May 2008, 12:01

Chiedo pubblicamente scusa a tutti[8:-x][8:-x][8:-x]
e a Citizen of HopeandGlory particolarmente.

Ho esagerato con le faccine. E' che quando si apre un nuovo topic mi aspetto sempre delle novità o opinioni nuove ed originali. Ultimamente ci sono già stati altri topic aperti su argomenti già visti o appena aperti da altri. Per me che forse sono un po' pignolo "guasta" l'estetica e la funzionalità del forum.
Penso poi che i neoarrivati, come netiquette di ogni buon forum, debbano prima leggere, osservare, capire e poi intervenire, da ultimo aprire i topic. Ma è una mia particolare idea, non deve necessariamente essere condivisa.

Pace!

[I8)][I8)][I8)][I8)]
Watch the serpent tempting me to evil
The guiding hand will help me on
The Serpent
England Seller
England Seller
 
Posts: 564
Joined: 05 Feb 2007, 18:51
Location: Italy

From Genesis to Revelation

Postby Hogweed » 24 May 2008, 12:06

E invece è più che condivisa, almeno da me, tuttavia non guasterebbe rivedere un po i toni[;)]!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

From Genesis to Revelation

Postby Hogweed » 24 May 2008, 12:14

Come ho detto sul topic dei Pooh, per suggerimenti e per critiche vi invito ad aprire un topic su Forum Italia...
Chiudo il topic per ridondanza, nell'attesa che qualcuno ne apra un altro finalizzato a discutere sui comportamenti, le sanzioni e sul forum!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:


Return to Recensioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest