genesis - the chamber suite

Date sfogo alla vostra arte letteraria commentando gli album piu' interessanti che avete ascoltato di recente.

genesis - the chamber suite

Postby Salmacis » 06 Mar 2006, 14:51

raga,vi segnalo questo dvd che ha comprato papino e che ho gustato ieri pomeriggio con lui.

è un tributo ai genesis,13 loro pezzi eseguiti dal "classic rock string quartet" composto da anna kirkpatrick (violino),emma parker (violino),emma owens (viola) e laura anstee (violoncello).si tratta di quattro donne (evvai,finalmente[^]) giovanissime e bravissime,accompagnate al pianoforte da steve oakman.

scaletta(da brivido[:p]):
1.looking for someone / 2.white mountain / 3.the musical box (intro) / 4.supper's ready (intro) / 5.ripples / 6.entangled / 7.mad man moon / 8.afterglow / 9.one for the vine / 10.follow you follow me / 11.the lady lies / 12.please don't ask / 13.los endos

beh a me la musica classica non piace,ma è un dvd straordinario,i pezzi sono eseguiti con maestria e passione.un'emozione davvero forte,ve lo consiglio.

ah,raist,ho trovato la donna della tua vita:è la kirkpatrick,se non ti piace sei un fesso![:D][:D][:D]

zaaao [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

genesis - the chamber suite

Postby Doktor Dyper » 07 Mar 2006, 16:22

Sono numerose le interpretazioni classiche della musica dei Genesis a riprova dell'accuratezza e della complessita' dei loro brani.Anche questa converra' procurarsela e vederla. Quando l'avro' fatto potro' darti il mio parere, la tua descrizione mi da' gia' un idea delle meraviglie che ne vengono fuori!
I am the one who guided you this far..
Doktor Dyper
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 144
Joined: 04 Jan 2006, 18:26
Location:

genesis - the chamber suite

Postby Salmacis » 07 Mar 2006, 19:22

quote:
Originally posted by Doktor Dyper
Sono numerose le interpretazioni classiche della musica dei Genesis a riprova dell'accuratezza e della complessita' dei loro brani.


sì lo so e sono assolutamente d'accordo con te[^][;)]

quote:
Originally posted by Doktor Dyper
Anche questa converra' procurarsela e vederla. Quando l'avro' fatto potro' darti il mio parere, la tua descrizione mi da' gia' un idea delle meraviglie che ne vengono fuori!


ihih grazie!infatti la consiglio vivamente,è meglio di quanto ho ascoltato finora in campo di interpretazioni classiche dei genesis[:p]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

genesis - the chamber suite

Postby Raven » 08 Mar 2006, 10:02

uhm, molto interessante.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

genesis - the chamber suite

Postby Raistlin Majere » 08 Mar 2006, 10:09

Spero di trovarlo, anche per vedere la kirkpatrick
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy


Return to Recensioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests