David Myers plays Genesis

Date sfogo alla vostra arte letteraria commentando gli album piu' interessanti che avete ascoltato di recente.

David Myers plays Genesis

Postby Duke of Mar » 18 Oct 2006, 14:43

E' il tastierista dei Musical box. Si possono ascoltare quattro samples.
http://www.myspace.com/davidmyersplaysgenesis
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

David Myers plays Genesis

Postby smiroldo » 18 Oct 2006, 14:54

bello [:)] molto simile agli "esperimenti" di yngve guddal & roger matte

a proposito di quel topic in cui si ipotizzava della reunion con orchestra annessa: io non ce li vedo proprio i Genesis accompagnati dall'orchestra, mi suona pacchianissimo [:-I] mentre i pezzi (anche quelli chitarristici!) suonano benissimo per solo piano [8:-x][8:-x]

in certi momenti la presenza di Debussy è mostruosamente ingombrante [8D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

David Myers plays Genesis

Postby Senka76 » 02 Dec 2006, 08:30

quote:
Originally posted by smiroldo

bello [:)] molto simile agli "esperimenti" di yngve guddal & roger matte
io ce li ho e pensavo fossero noiosi solo due pianoforti invece la musica dei Genesis soprattutto nelle composizioni di Tony si prestano bene a una rilettura in chiave classica perchè vengono sottolineati di più i cambi di tempo con dei crescendo, enfattizzando di più alcune note ecc. ottimi esempi sono fountain e one for the vine (buffa la parte centrale dove imita le percussioni strane).
quote:

a proposito di quel topic in cui si ipotizzava della reunion con orchestra annessa: io non ce li vedo proprio i Genesis accompagnati dall'orchestra, mi suona pacchianissimo [:-I] mentre i pezzi (anche quelli chitarristici!) suonano benissimo per solo piano [8:-x][8:-x]

in certi momenti la presenza di Debussy è mostruosamente ingombrante [8D]


Io non disdegnerei la presenza dell' orchestra, nel CD "The Royal Philarmonic Orchestra plays Genesis- hits and ballads" le song di Invisible Touch e Genesis suonano molto meglio e diventano quasi apprezzabili!
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy


Return to Recensioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest