Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accedere!

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accedere!

Postby highinfidelity » 11 Apr 2012, 09:47

Sul nuovo Genesis Forum Italia, in qualità di utenti già iscritti al vecchio forum, ritroverete i vostri account ed i vostri messaggi, sebbene la crittografia di sicurezza ci abbia impedito di convertire le vostre vecchie password al nuovo sistema. E' quindi necessario che ciascuno di voi, prima di accedere al forum, richieda una nuova password sostitutiva seguendo la stessa procedura che impiegano gli utenti che hanno accidentalmente dimenticato la password. La password sostitutiva sara' inviata all'indirizzo email con cui siete registrati sul forum.

La procedura e' la seguente: dalla pagina di "Login", fate clic su "I forgot my password"; compilate i due campi che vi vengono presentati col vostro nome utente (non dimenticate eventuali maiuscole/minuscole e spazi) e l'indirizzo email con cui siete iscritti al forum ed inviate i dati; verificate di aver ricevuto la email automatica ed attivate la password sostitutiva facendo clic sul link al quarto paragrafo; quindi tornate alla pagina di login del forum ed impiegate il vostro consueto nome utente e la password sostitutiva per accedere. Una volta avuto accesso, se lo desiderate potrete facilmente sostituire la password provvisoria con una piu' facile da ricordare recandovi sul vostro "User Control Panel"; tab "Profile"; voce
"Edit Account Settings". Altrimenti potrete conservare la password generata automaticamente dal forum.

Sempre dallo "User Control Panel"; tab "Profile"; voce "Edit Avatar"; facendo clic sul pulsante "Display Gallery" potrete scegliere il vostro avatar abituale.

Chi aveva richiesto un avatar personalizzato, potra' ritrovarlo recandosi su: "User Control Panel"; tab "Profile"; voce "Edit
Avatar"; clic sul pulsante "Display Gallery"; voce "Riservati" del menu' a tendina "Category"; pulsante "Go".

Si rammenta a tutti che la richiesta di una nuova password di accesso e' un atto volontario di re-iscrizione al forum, il quale implica l'accettazione di tutte le regole e norme di comportamento contenute nelle FAQ. Si raccomanda quindi di leggerle con cura prima di procedere, poiche' ci si impegna formalmente a rispettarle.

Cordiali saluti a tutti e a risentirci presto su Genesis Forum Italia! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accede

Postby Betelgeuse » 02 Jun 2012, 17:32

Ieri 1 Giugno per un misterioso problema, non riuscivo a postare.
Mi collegavo online, ma il sistema mi disconnetteva subito.
Naturalmente ho pensato subito al guasto, diciamo, tecnico, ma un piccolo dubbio m'è venuto, nel senso di avere pensato a qualche mio comportamento inopportuno, o di avere scritto qualcosa di poco educato.
Chiedo scusa per averlo pensato.
Del resto mi sono reiscritto al Genesis Forum Italia con entusiasmo sincero, per parlare, anzi scrivere, del gruppo che amo, e ritrovare persone con cui ho sempre avuto un buon dialogo [;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accede

Postby Thomas Eiselberg » 02 Jun 2012, 20:03

Betelgeuse wrote:Naturalmente ho pensato subito al guasto, diciamo, tecnico, ma un piccolo dubbio m'è venuto, nel senso di avere pensato a qualche mio comportamento inopportuno, o di avere scritto qualcosa di poco educato.


In realtà effettivamente si stava pensando se bannarti o no, poi ci abbiamo ripensato [:-D]

A parte gli scherzi, deve essere stato un problema momentaneo [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accede

Postby highinfidelity » 04 Jun 2012, 07:30

Si, questi pensieri non dovreste neanche farveli venire. L'allontanamento forzato dal forum e' una decisione molto grave e spiacevole che non viene certo presa a cuor leggero. Nonostante molte persone si siano divertite a fare i finti tonti su facebook o su altri forum, in realta' si ricevono numerosi preavvisi molto ma molto espliciti e si hanno moltissimi giorni di tempo per cambiare rotta, chiedere scusa, eccetera. Sempre che si voglia farlo, s'intende. Non e' quindi certamente una cosa che capita "a sorpresa", salvo in caso di eventuali disguidi tecnici (ad esempio IP in comune con altre persone allontanate in passato) i quali naturalmente si possono chiarire con una semplice email all'amministrazione.

Per cui se capita di non riuscire ad accedere ma contemporaneamente non si sono ricevute numerose reprimende nei giorni precedenti, sicuramente non si e' stati allontanati.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accede

Postby disappeared clouds » 30 Aug 2015, 14:12

Salve io sono wondering clouds. Non mi viene attivata nè il vecchio nome nè il vecchio indirizzo di posta. Non ho avuto nulla contro questo forum salvo che mi sono accrto che lo avevate chiuso per motivi a me ignoti. Siccome al momento il forum nuovo di progressive non esiste più in linea al quale ero debordato, vorrei sapere come riattivare definitivamente la mia vecchia identità qui. [/:-|]
Attendo notizie.
Grazie infinite.
disappeared clouds
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 30 Aug 2015, 13:41

Re: Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accede

Postby highinfidelity » 31 Aug 2015, 07:01

Ciao! E' sempre attivo il tuo indirizzo email della landa acustica, quello della zia Alice? [:-I]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accede

Postby disappeared clouds » 31 Aug 2015, 14:09

sono lento che non ho capito... [:-!]
disappeared clouds
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 30 Aug 2015, 13:41

Re: Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accede

Postby highinfidelity » 31 Aug 2015, 14:20

<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accede

Postby disappeared clouds » 31 Aug 2015, 15:46

no. Alice la ho abbandonata da anni. Che devo fare per identificarmi ?
[:-I]
disappeared clouds
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 30 Aug 2015, 13:41

Re: Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accede

Postby highinfidelity » 01 Sep 2015, 06:56

Scrivimi l'indirizzo e-mail che intendi usare.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accede

Postby windshield74 » 24 Oct 2017, 08:50

Ciao a tutti, scrivo qui per rifarmi vivo.
Erano mesi che provavo a rientrare ma la password era rimasta nel vecchio PC e l'indirizzo email era scaduto.
Non so come ma ieri ho scoperto che sullo smartphone era ancora salvata la vecchia password e stamani sono riuscito a rientrare e a modificare la mail e password.
Buona giornata a tutti, ci vediamo qui! [:)] [:)] [:)]
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: Sono un utente del vecchio forum ma non riesco ad accede

Postby highinfidelity » 30 Oct 2017, 08:58

Oh, ciao, bentornato!!! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests