Come avete conosciuto il Forum?

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Senka76 » 30 Jan 2007, 18:32

Boh non sapevo che fare[:D]
Cmq a me è andata così:
Un mio compagno di classe (iscritto con il nome di FONSOR, che avevo convertito ai Gensis e che mi aveva convertito ai Re Cremisi, arrivò un giorno in classe e mi disse "O sai che su Google digitando la parola Genesis Forum Italia ho trovato un posto ganzissimo!".
Alché non è che me ne fregasse qualcosa, ritenevo di sapere già vita morte e miracoli dei Genesis, e poi mi aspettavo vecchi rincitrulliti [:D] che osannavano l'epoca Gabriel e spalavano m***a sulla formazione a 3, cmq lui insistette e io cercai la parola su Google.
Mi vedo quindi apparire la scritta HighInfidelity; io mi chiedo ma avrò scritto bene[:-I]? Ma che è sto Highinfidelity? Che c'entra coi Genesis? Vado a vedere e in effetti non aveva l'aria di essere qualcosa di ufficiale e io quindi pensavo ci fossero 3 gatti in quel Forum.
Girare tra quelle pagine mi ha aperto gli occhi: non solo ho scoperto nuove cose sui Genesis, ma ho finalmente trovato una comunità di persone che ascoltavano e amavano la musica genuina, vera,pura, sublime quale il Progressive Rock. Persone con cui mi sono potuto confrontare liberamente e da cui ho imparato moltissimo per la loro maturità e intelligenza. Io ritengo molto importante soprattutto questo aspetto: da ogni occasione della vita cerco di trarre un insegnamento e una possibilità di miglioramento e maturazione, ed in questo posto l'ho trovata.

Mi piacerebbe sentire come voi siete arrivati qui[:)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Zeppelin » 30 Jan 2007, 18:42

Io stavo cercando recensioni sull Archive ed è saltato fuori Genesis Forum Italia...e dissi: Evvai[:D]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Duke of Mar » 30 Jan 2007, 18:46

Digitando Genesis su Google, e limitando la ricerca ai siti in italiano [:)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Salmacis » 30 Jan 2007, 18:57

eheheh commovente senka[;)]
io me lo ricordo ancora...erano le 4 di notte o giù di lì,in quel periodo stavo troppo in fissa e cercavo freneticamente materiale sui genesis...4 aprile 2005...salta fuori il vecchio link del forum,leggo un po'...e non ho resistito[8:-x]mi ricordo che i primi a darmi il benvenuto furono aisle e princesse[8:-x]smiro,perk e cymb non postavano più da una vita,ma io li immaginai dai loro vecchi post[8:-x];ci stavo veramente bene,da allora OGNI GIORNO sul forum a meno che non fossi fuori casa.6 mesi dopo cambiammo forum,approdando su questo qui.e ci sto da un anno e 3 mesi,con orgoglio e dedizione[^];ogni giorno anche qui - sono pure capopost nei members[:D] - dove non solo ho imparato una marea di cose sui genesis che si vengono a sapere solo se uno è davvero maniacale[:D],ma anche un universo intero sulla musica,parlo di gruppi sconosciuti come se li ascoltassi ogni giorno,invece so le cose perchè le apprendo da voi[:D][8:-x][;)]
all'immensa cultura,si aggiunge il fatto che tra i vecchi membri e i nuovi,ho trovato un sacco di persone speciali nel senso più ampio del termine;persone che adoro e che considero amiche a tutti gli effetti.con alcuni dei membri ci sentiamo spesso fuori dal forum e si è creato un legame davvero forte.con altri ci ho legato meno,con altri ci litigo quotidianamente[:D],ma va bene così.a volte ho anche capito cose fondamentali:per esempio che non va mai considerata male una persona perchè potrebbe sorprenderti[8:-x]...e non va nemmeno mai considerata splendida,perchè purtroppo potrebbe sorprenderti anche lì[;)]
e dopo sta tiritera...grande forum!senza di te sai che giornate pallose??[:D][:-D][:-D][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Duke of Mar » 30 Jan 2007, 19:02

Nadia, ti mancano la coppola e la lupara... [:-D][:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raistlin Majere » 30 Jan 2007, 23:55

Beh...dove cominciare?
Era il 2003 [:0].
...allora, avevo anche un forum nella stessa piattaforma (quindi da lì cercai forum sui Genesis).
E bingo, ne trovai uno appena nato, ovviamente mi ci fiondai a capofitto...e subito High e Cymb a dirmi che dovevo cambiare firma [;^(][;)][:-D][:-D], vabbè in ogni caso eravamo veramente quattro gatti all'inizio...eravamo una decina tra i quali vanno citati (Perk,Smiro,Squonk,Round,Aisle,Wolf e i sopracitati High e Cymb).
Ho visto andare e venire molte persone, e ti posso assicurare che per certi abbandoni sono veramente dispiaciuto!.
Sai quante volte abbia dovuto combattere per difendere la formazione a tre? troppe (Fortunatamente dopo sono arrivati i rinforzi [;)]).
le cose che ho imparato qui? che per quanto tu possa conoscere una persona, non è detto che questa ti conosca allo stesso modo!(anzi...)[;)], ma va bene così, o forse no..[;)]
...in ogni caso ringrazio sempre per aver trovato questo forum! molte, sono delle fantastiche persone, ed alcune tra queste ho avuto il piacere d'incontrarle di persona! (Esperienza che mi piacerebbe ripetere, parlo soprattutto ai sola del forum!!!!)
[J-,][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]).
Meglio che mi fermi va...potrei scrivere un trattato altrimenti!...tra l'altro mi sono appena svegliato nel cuore della notte...quindi ora me ne ritorno a letto!!
Notte [;)][:-D]
Uff..c'era un film su italia uno...e ora non riesco a riprender sonno!! evvai..ritorno un po vampiro! [xx(]
Last edited by Raistlin Majere on 31 Jan 2007, 01:44, edited 1 time in total.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby aorlansky60 » 31 Jan 2007, 05:51

per il mio caso, da ridere; [:-D][:-D][:D]
perchè il sito di High lo conoscevo almeno dal 2002, quando un motore di ricerca me lo aveva estrapolato insieme ad altri (provate ad indovinare cosa stavo cercando...);
ci girai per parecchio, apprezzando particolarmente le sue note personali ad ogni singolo album, notando che le sue impressioni collimavano spesso con le mie - notai con piacere una sua particolare predilizione verso NURSERY CRIME [8:-x] - e scaricai anche il wallpaper relativo, ce l'ho ancora da qualche parte... [:)]

Non potei fare a meno di notare anche la grafica particolare che ha scelto, il logo GENESIS a me così caro [8:-x] (quello del primo periodo), oltre agli oggetti che ha collocato ad inizio pagina - le valvole, il cappellaio matto, il gatto, l'Atari, la Nikon...
Tutti oggetti e marchi a me particolarmente sensibili...[O:-)]

Notai tutto meno il link relativo al forum, da ridere!!! [:D][:-D]
Il sito di High diventò per me una specie di "oasi" per i momenti nei quali desideravo rilassarmi veramente[^]... finchè, deve essere stato nel maggio 2006, finalmente notai l'oggetto che apriva le porte al magico mondo del forum...[:-I]
Cliccai, girai un pò tra i topics prima di iscrivermi, poi mi accorsi che gli argomenti erano per me irresistibili e troppo "succulenti"[:p], mi iscrissi... et voila! [:D]

Sparai il mio primo post, me lo ricordo ancora, nel quale, tra gli altri concetti, affermavo orgoglioso che "i veri GENESIS" erano quelli fino a LAMB...[:D][;)]
I forumisti che mi diedero il benvenuto, davvero gentili, High, Raist, Smiro, Perk, Salma quelli che mi ricordo, mi guardarono anche con un certo sospetto, non c'è dubbio!!! [;)][:D][:-D][:-D][:-D][:)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby percuoco » 31 Jan 2007, 07:16

Io non mi ricordo come...[:0] aahhhrgh...

ma ricordo che infestammo il primo forum con una sezione GardenWall al limite del ridicolo ! [:D][:D][:D]
Cymb l'ho conosciuta al festival di Todi.... e poi è stata con noi nei giorni del delirio al Teatro Mediterraneo di Napoli....

Mi farebbe piacere conoscervi tutti, ma come ha detto il buon Raist, poi non sarei un perfetto sola...[:D][:D][:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raistlin Majere » 31 Jan 2007, 07:48

Beh caro Aor, diciamo che non ti sei presentato in maniera molto Diplomatica!!

è normale che tu non abbia notato il link del forum, non c'era!!!! [;)][:-D].

Perk...non ho parole...se non ti becco al concerto di luglio ti giuro che vengo a napoli e ti prendo a mazzate ! :*
ti faccio sparire come MkGabriel (si chiamava così? [:-I])
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby cymbaline » 31 Jan 2007, 08:01

quote:
Originally posted by percuoco

Io non mi ricordo come...[:0] aahhhrgh...

sai che nemmeno io ricordo esattamente come siamo finiti qui? mannaggia alla memoria che scappa... prima di questo c'era il vecchio forum, sì... ma come ci siamo finiti nel vecchio forum?[:D][:-I] io ricordo anche il mitico Guestbook dei Gardenwall...[8:-x] a proposito, ma c'è ancora?[8D]

quote:
Originally posted by percuoco
Cymb l'ho conosciuta al festival di Todi.... e poi è stata con noi nei giorni del delirio al Teatro Mediterraneo di Napoli....

due eventi che non dimenticherò MAI[I8)]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raistlin Majere » 31 Jan 2007, 08:03

quote:
Originally posted by cymbaline

quote:
Originally posted by percuoco

Io non mi ricordo come...[:0] aahhhrgh...

sai che nemmeno io ricordo esattamente come siamo finiti qui? mannaggia alla memoria che scappa... prima di questo c'era il vecchio forum, sì... ma come ci siamo finiti nel vecchio forum?[:D][:-I] io ricordo anche il mitico Guestbook dei Gardenwall...[8:-x] a proposito, ma c'è ancora?[8D]

quote:
Originally posted by percuoco
Cymb l'ho conosciuta al festival di Todi.... e poi è stata con noi nei giorni del delirio al Teatro Mediterraneo di Napoli....

due eventi che non dimenticherò MAI[I8)]



Si si il guest c'è ancora, mi pare [:-D]


nooooo sono andato a controllare se c'era ancora il vecchio forum...e niente...è stato sostituito da un altro forum che si chiama con lo stesso nome, ma non tratta dello stesso argomento!!! [:-I][:0]
Last edited by Raistlin Majere on 31 Jan 2007, 08:05, edited 1 time in total.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby highinfidelity » 31 Jan 2007, 10:58

Cacchiarola Raist, hai ragione!!! Il vecchio forum e' stato cancellato! [:0] Abbiam davvero fatto bene ad abbandonare la nave mentre affondava, li' non c'era piu' storia... [:(]

Senka, bell'idea questo topic, lo sposto nella sezione "Forum Italia" in modo che venga meglio conservato. Mi ha molto incuriosito leggere le vostre esperienze ed i percorsi con cui siete giunti qui. Vi ringrazio, anche a nome del team di moderazione, per le parole di apprezzamento che sono un'ottima ricompensa per gli sforzi necessari a mantenere efficiente ed attivo questo spazio sulla rete

In effetti, AOR, nel 2002 il Forum non poteva esserci. All'epoca c'era un guestbook, che fondamentalmente era utilizzato come una via di mezzo tra un blog, un forum ed un guestbook vero e proprio. Da tempo avrei avuto piacere di migliorare la comunicazione tra utenti ma all'epoca non esistevano servizi adeguati (soprattutto per quanto riguarda l'hosting). Feci poi casualmente esperienza mettendo in piedi un Forum per un museo civico torinese. Ovviamente cio' mi diede subito l'idea di creare un forum sui Genesis per rimpiazzare il Guestbook, ormai obsoleto e completamente inadeguato. Proprio mentre mi accingevo a questo lavoro... mi "brucio' sul tempo" Andrea Casale aprendo un forum su uno spazio gratuito. E' quello a cui molti si sono riferiti come "vecchio forum". Ricordo che mi invito' a partecipare Andrea stesso, lasciandomi un messaggio sul guestbook. Non volendo creare un doppione in concorrenza col suo forum, accantonai momentaneamente il progetto e mi iscrissi. Essendo stato invitato da lui in persona (Andrea conosceva il mio sito, e occasionalmente contribuiva scrivendo sul Guestbook) ricordo di essere stato tra i primissimi 3-4 iscritti. In quella restrittissima cerchia ricordo in particolare un ragazzo che aveva come avatar Jeff Buckley, che poi pero' spari' subito.

L'idea di aprire un forum qui torno' alla ribalta quando la pubblicita' ed alcuni banner molto invasivi, nonche' la perdita di giornate intere di messaggi a causa dell'assenza di backup degni di questo nome, iniziarono a rendere inservibile il vecchio forum al punto che Andrea stesso prese a disinteressarsene completamente. Gli proposi quindi, di comune accordo, di chiuderlo e di aprirne uno nuovo qui, privo di pubblicita' ed altre cose fastidiose. Andrea comunque e' poi sempre stato piu' attratto da altri interessi, tanto che ad un certo punto si e' sentita la necessita' di stabilire l'esistenza di un team di moderazione indipendente che desse una mano con la gestione dei numerosi messaggi (approfitto per ringraziare i moderatori, che lavorano nell'ombra anche a livello software per garantire continuita' e sicurezza al servizio). Da quel giorno ad oggi il "nuovo" forum si e' talmente espanso da costringerci a pensare a nuove soluzioni informatiche. E' un risultato molto gratificante e piacevole, ma contemporaneamente una nuova sfida.

Insomma, questa e' un po' la storia. Per cui, AOR, nel 2002 il Forum non si vedeva perche'... proprio non c'era! [;)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Come avete conosciuto il Forum?

Postby aorlansky60 » 31 Jan 2007, 11:59

grazie High per la particolareggiata cronaca storica;
buon per me, segno che non ero già rincretinito [:D] per non avere notato un link... che non c'era! [:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby aorlansky60 » 31 Jan 2007, 12:05

...poi, da buon cultore ed amante della musica riprodotta, HI-FI insomma, oltre che della Musica in se, quel nome di sito...
"HIGH(IN)FIDELITY" non mi passò certo innosservato [;)][:)]
scusa se non edito il precedente, ma non riesco più a farlo.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Salmacis » 31 Jan 2007, 12:38

vero,andrea sparisce sempre...anche raven però!sul vecchio forum era uno dei sommi[:D]
che cosa carina leggere tra le righe di alcuni vostri post[:-j][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raistlin Majere » 31 Jan 2007, 12:52

beh raven non era propriamente dei sommi, lui è venuto nella "parte finale".

High me lo ricordo jeff buckley!!! veniva anche una certa Narnia con l'avatar della foxhead! [;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Salmacis » 31 Jan 2007, 13:00

narnia non era un tipO?
raven era molto presente e ferrato,non mi riferivo alla sua data d'iscrizione perchè la ignoro chiaramente
e l'altro era MkGhebbriel se non sbaglio
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raistlin Majere » 31 Jan 2007, 13:06

Non lo so non me lo ricordo bene.
Si mk è uno dei primi che conobbi...aveva la nostra età e amava D&D (come me)...svanito nel nulla.
beh si allora ci si può mettere anche gabble (sparito anche lui).
Last edited by Raistlin Majere on 31 Jan 2007, 13:07, edited 1 time in total.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby SQUONK64 » 31 Jan 2007, 14:27

mkgebbriel era l'allora cantante dei med man moon nostri colleghi napoletani..e poi c'era anche estrangeiro che era il baterista....
incredibilmente non ricordo come sono approdato al forum, invitato da Andrea forse, col quale ogni tanto ci si scambiava e-mail, mi ricordo tra i primi iscritti un certo giant hogweed che dopo un intenso periodo iniziale scomparve totalmente ...Narnia è di roma ed è ancora in contatto con albano ogni tanto...
certo che è strano....anche io ho vissuto un periodo di lontananza dal forum, xo' lurkavo spesso ed intervenivo poco, chissà se per pigrizia, mancanza di tempo o che...xo' ci sono persone che spariscono per lunghi mesi!! princesse, salmacis62, e tanti altri..
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Come avete conosciuto il Forum?

Postby SQUONK64 » 31 Jan 2007, 14:28

a proposito senka...ma poi il tuo aimco Fonsor? che fine ha fatto?
è passato >Britney spears?[:D]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Salmacis » 31 Jan 2007, 14:30

vabbè princesse non voleva nemmeno iscriversi a questo perchè aveva troppo da fare,sapeva che non avrebe potuto postare granchè...poi l'abbiamo convinta in chat,io e non so chi altro,e lei subito[:D]mi manca[:.-(][8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raistlin Majere » 31 Jan 2007, 14:53

estrangerio è vero!!!

ah gais gais...mi ricordo ancora che immagine avevi all'epoca [:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Senka76 » 31 Jan 2007, 15:55

quote:
Originally posted by SQUONK64

a proposito senka...ma poi il tuo aimco Fonsor? che fine ha fatto?
è passato >Britney spears?[:D]


mwahahah no è un pigrone come te[:D] non c'ha mai voglia di fare un Mar Caspio! Britney? Sì la segue...nei filmini!!![:-D](che ci vuoi fare è l'età[:-j])
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby SQUONK64 » 31 Jan 2007, 17:35

che immagine raist?...non ricordo...[:0]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Magog » 31 Jan 2007, 18:37

in un motore di ricerca ho scritto la parolina magica "Genesis" e......eccomi qua!! [:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raistlin Majere » 01 Feb 2007, 06:50

quote:
Originally posted by SQUONK64

che immagine raist?...non ricordo...[:0]



intendo l'avatar!?

avevi la foto dei nostri con peter rasato al centro! [;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby vise60 » 02 Feb 2007, 16:46

Mi iscrissi al vecchio forum e francamente non ricordo come feci a trovarlo ,piu' o meno credo, fu il periodo in cui si iscrisse Nadia [;)]
Nei primi tempi stetti piu' che altro a leggere i vari commenti per poi pian piano prendere confidenza con gli iscritti,quello che mi spinse a scrivere le mie opinioni fu senz'altro la pacatezza dei toni e la quasi assoluta mancanza di alterchi tra i vari membri,salvo che per qualche intrusione [:0] (come si chiamava "l'amico" di High ?) e piccole diatribe per l'avatar non ricordo nessun particolare motivo di attrito tra gli iscritti(cosa non riscontrabile da altre parti..)
Oltre che ad essere una fonte inesauribile di notizie ho avuto anche la fortuna di conoscere personalmente Marco, Luigi, Nadia, e Stefano e questo non ha fatto altro che confermare e rafforzare la mia opinione che questo e' senz'altro il posto giusto per gli appassionati dei Genesis [;)] [;)] [;)]
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raistlin Majere » 03 Feb 2007, 03:34

Lore [:.-(][^][;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Duke of Mar » 03 Feb 2007, 05:10

quote:
Originally posted by vise60

ho avuto anche la fortuna di conoscere personalmente Marco, Luigi, Nadia, e Stefano e questo non ha fatto altro che confermare e rafforzare la mia opinione che questo e' senz'altro il posto giusto per gli appassionati dei Genesis [;)] [;)] [;)]



Vero, ma adesso dobbiamo re-incontrarci per alimentare il fuoco... [8D][^][:)][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raistlin Majere » 03 Feb 2007, 06:16

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by vise60

ho avuto anche la fortuna di conoscere personalmente Marco, Luigi, Nadia, e Stefano e questo non ha fatto altro che confermare e rafforzare la mia opinione che questo e' senz'altro il posto giusto per gli appassionati dei Genesis [;)] [;)] [;)]



Vero, ma adesso dobbiamo re-incontrarci per alimentare il fuoco... [8D][^][:)][;)]




Marzo è vicino amico mio! [;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Dalex_61 » 03 Feb 2007, 13:50

Credo di aver scovato il sito di High attraverso una ricerca su "Google" e da lì sono arrivato al forum, che non ho più lasciato perché è forse l'unico del genere a non essere infestato da gente con la puzza sotto il naso (stile: "ma come... non sai quanti diesis ci sono nella partitura di "The Lamb"? Ma che progfan sei??").

Scherzi a parte (ma mica tanto scherzi...) qui c'è un magnifico ambiente e si sente che tutto è fatto senza secondi fini. Grazie a tutto il gruppo di moderazione e a tutti i frequentatori per le belle ore che mi hanno fatto passare e per quelle che ancora mi permetterano di vivere qui dentro!
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Come avete conosciuto il Forum?

Postby percuoco » 03 Feb 2007, 14:29

Confermo la "mascolinità" di Narnia (Roberto) [:D][:D][:D]
Ogni tanto ci si sente via mail e tel, ci scambiamo deliri tecnici e dritte su pedalini e affini... adesso si sta facendo costruire le "repliche" del duo fuzz e dell'octaver di Steve...un altro pazzo[:-D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Salmacis » 04 Feb 2007, 18:12

sempre un mito,lore[8:-x][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raven » 05 Feb 2007, 08:39

Google, of course.
Trovai subito lo spazio per condividere la passione.
Ma col nuovo forum non c'è proprio paragone: molto meglio.
Qualcuno mi rimprovera che non posto più come prima: ragazzi, abbiate pazienza, ma devo dosare i miei interventi sennò ci resto incollato. Sono moderatore in un altro forum e quando sono là non posso essere qui. Oltre tutto, bisogna anche lavorare...
Comunque, come vedete, appena possibile il "corvo" ricompare.
Last edited by Raven on 05 Feb 2007, 08:40, edited 1 time in total.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Salmacis » 05 Feb 2007, 09:42

sì,compari tranne per votare[;^(][:D][;)][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raistlin Majere » 05 Feb 2007, 10:48

quote:
Originally posted by Raven

Google, of course.
Trovai subito lo spazio per condividere la passione.
Ma col nuovo forum non c'è proprio paragone: molto meglio.
Qualcuno mi rimprovera che non posto più come prima: ragazzi, abbiate pazienza, ma devo dosare i miei interventi sennò ci resto incollato. Sono moderatore in un altro forum e quando sono là non posso essere qui. Oltre tutto, bisogna anche lavorare...
Comunque, come vedete, appena possibile il "corvo" ricompare.



Strawberry fields forever...[:-I][^][;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Raven » 05 Feb 2007, 12:53

Nell'altro forum, come numero di post battagliavo per la Champions. Qua andrà bene se disputo l'Intertoto.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Senka76 » 09 Feb 2007, 14:00

Noto una grande differenza, oltre all'età media, di questo forum rispetto agli altri : che qui c'è un clima di maggiore serenità e allegria al contrario di altri altri forum occupati da ragazzi che sono veramente dei mortori[J-,]. Ma il più mortorio di tutti è sicuramente il forum ufficiale dei Genesis (e ci credo sono quasi tutti Inglesi[:D]) o dei Dream Theater dove non vedi una battuta neanche a pagarla oro. Questo mi riporta all'atteggiamento dei Genesis (allegro, spensierato, scherzoso) nonostante siano famosi e facciano musica fantastica rispetto a gente che fa musica di m***a, ma è famosa e quindi si gasa e fa discorsi del tipo "la mia è un'arte", "c'ho messo la mia anima nella musica" ecc. I Genesis quindi si può dire che ci insegnano ad essere semplici e umili perché le persone migliori alla fine sono queste, che pensano più alla sostanza che alla forma

[:)]

EDIT: High, per caso è posibile visitare il vecchio forum?
Last edited by Senka76 on 18 Feb 2007, 10:01, edited 1 time in total.
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby smiroldo » 18 Feb 2007, 10:37

quote:
Originally posted by Senka76

High, per caso è posibile visitare il vecchio forum?



è stato cancellato! [J-,]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Come avete conosciuto il Forum?

Postby Senka76 » 18 Feb 2007, 10:43

Ma no[:0]?Davvero[:.-(]?
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests