Turno 8 Quiz 4 bis

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Turno 8 Quiz 4 bis

Postby Zeppelin » 09 Feb 2007, 21:22

Ok...posterò una (e dico UNA) domanda sola...scusate la banalità del questito, ma sono appena tornato dall'università dove ho dato 2 esami alle 10 di sera[:-|][:-|]

Parliamo ancora di Nursery Cryme. Nella copertina ci sono dei "personaggi" non disegnati dall'autore Paul Wihtehead che si appoggiarono incautamente sulla vernice fresca. Chi sono???



RIASSUNTO DEL REGOLAMENTO
La risposta non deve essere scritta sul forum, ma deve essere inviata all'indirizzo Email registrato di chi ha posto la domanda.
Se la domanda e' stata posta entro le ore 24:00 di martedi', chi ha posto la domanda ha diritto ad un bonus di 10 punti ed i concorrenti hanno tempo per rispondere fino alle 24:00 della Domenica.
Se e' stata posta da mercoledi' in avanti, i concorrenti hanno tempo per rispondere entro le 24:00 della Domenica successiva.
Il monte è di 200 punti, da suddividersi in parti eguali con arrotondamento all'eccesso tra tutti coloro i quali avranno risposto correttamente. Al primo ad aver inviato la risposta esatta va il diritto di porre la domanda successiva.
Se la nuova domanda non e' posta entro la domenica successiva al termine del turno in corso (in pratica dopo 7 giorni), i punti di chi aveva vinto vengono ridistribuiti equamente agli altri concorrenti che avevano dato la risposta esatta e il secondo classificato ha il diritto/dovere di porre la nuova domanda.
Se non ci sono risposte esatte, l'intero monte-punti sarà attribuito all'ideatore della domanda.
La classifica, la soluzione e l'ordine di risposta devono essere aggiornate il prima possibile (idealmente di Lunedi') dopo ogni turno di risposte ai quiz a cura di chi ha posto l'ultima domanda.
Ogni turno si conlude dopo una serie di 5 quiz. Il primo in classifica avrà l'onore - se vuole - di fregiarsi del titolo di "Detentore del premio Trivial Genesis".
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Turno 8 Quiz 4 bis

Postby Rael » 13 Feb 2007, 15:21

Quando si sa chi ha vinto?Le date sono andate completamente sballate...
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Turno 8 Quiz 4 bis

Postby Zeppelin » 13 Feb 2007, 17:16

infatti non so più come fare...io posticiperei...come se avessi postato la domanda ieri...o no??[:-I]
Fra l'altro mi sono arrivate 4 mail e non posso leggerle perchè msn non si vuole aprire!!![:-|][:-|][:-|]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Turno 8 Quiz 4 bis

Postby Rael » 13 Feb 2007, 17:32

quote:
Originally posted by Zeppelin

infatti non so più come fare...io posticiperei...come se avessi postato la domanda ieri...o no??[:-I]
Fra l'altro mi sono arrivate 4 mail e non posso leggerle perchè msn non si vuole aprire!!![:-|][:-|][:-|]


L'hai postata sabato 10.Direi che il termine ultimo per rispondere è domenica 18 alle 24 (come da regolamento).
Zep,non affaticarti ad aprire la posta,non serve.Ti basta la mia...[:D][:D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Turno 8 Quiz 4 bis

Postby Zeppelin » 13 Feb 2007, 17:53

...si magari è Phil Collins che mi ha mandato una mail per sostituire Chester che, dopo aver litigato con Banks, è caduto "accidentalmente" dalle scale rompendosi una gamba...[:-j]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Turno 8 Quiz 4 bis

Postby Zeppelin » 19 Feb 2007, 06:27

Bene...La risposta esatta era: le mosche;
La prima mail è stata quella di Rael, seguito a ruota da Magog!

Quindi Rael 100 pti
Magog 100 pti

Avendo postato la domanda entro Martedì mi becco 10 pti, ma con tutti questi disguidi non so se posso attribuirmeli...che dite?
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Turno 8 Quiz 4 bis

Postby Rael » 19 Feb 2007, 08:22

Approvo! 10 punti al Grifondoro! ops,volevo dire Zeppelin![:-D][;)]
Aggiorna la classifica, Roby!
(un aiutino:420 Rael,210 Senka,110 Zep,100 Magog)
[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Turno 8 Quiz 4 bis

Postby Zeppelin » 19 Feb 2007, 08:59

ops...mi sono dimenticato! Sorry

Rael: 420
Senka:210
Zep: 110
Magog:100
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Turno 8 Quiz 4 bis

Postby Magog » 19 Feb 2007, 15:08

cavolo !!! 100 punti !! [:D] hio vinto qualche cosa? [:-I][:p]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Turno 8 Quiz 4 bis

Postby Rael » 19 Feb 2007, 15:16

quote:
Originally posted by Magog

cavolo !!! 100 punti !! [:D] hio vinto qualche cosa? [:-I][:p]


Sì .Il diritto di rispondere al prossimo quiz![:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests