Ciao a tutti

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Ciao a tutti

Postby Mingitrash » 26 Feb 2007, 19:28

Sono un fan dei Genesis 'Purtroppo' solo dal 1986,quando usci' Invisible Touch,ma alla fine avevo solo 12 anni all'epoca.....Ho poi comprato tutti i loro dischi,fermandomi di conseguenza alle discografie di Gabriel e Phil Collins,che adoro in particolare.Volevo approfittare per segnalarvi la scheda Online del gruppo sul sito musicale,dove collaboro:
www.lineamusica.it
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate......Il mio album preferito e' comunque sia Wind and Wuthering,secondo me troppo sottovalutato rispetto ai vari Foxtrot,The Lamb e Selling England.......Il link esatto della scheda dei GENESIS e'
http://www.lineamusica.it/index.php?ses ... contview=1

Ciao a tutti !
Mingitrash
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 26 Feb 2007, 19:19
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Alius » 27 Feb 2007, 05:45

Benvenuto. D'accordissimo con te per la preferenza, viva W&W!!!
User avatar
Alius
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 364
Joined: 29 Jan 2007, 08:15
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby smiroldo » 27 Feb 2007, 05:52

benvenuto ming [;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Dalex_61 » 27 Feb 2007, 12:30

Benvenuto, Mingitrash! Ho letto la scheda e mi sembra un ottimo riassunto della carriera dei "nostri". [:)] W&W piace anche a me, che non lo sottovaluterei mai. Mi sembra solo che nel periodo Gabriel ci fosse più inventiva e varietà, tanto nella musica che nei testi. Ciò non m'impedisce di cadere in deliquio per l'atmosfera nostalgica del "periodo di mezzo" al quale appartiene il tuo album preferito.
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Ciao a tutti

Postby The Knife » 27 Feb 2007, 13:00

Wind è un bel disco anche per me ma non il migliore, comunque consolati io di anni ne ho più di te e sono riuscito a vedere i Genesis soltanto a San Siro quando ormai era giunta l'ora...
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Senka76 » 27 Feb 2007, 14:54

Sai che ti dico? Che forse ti do ragione: per molti aspetti lo considero l'album più maturo dei Genesis insieme a Selling, ma alla fine per me sono tutti sullo stesso piano dato che i Genesis io ce l'ho nel cuore e non mi sento di giudicare male ogni loro opera[:)][O:-)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Magog » 27 Feb 2007, 17:09

benvenuto anche da parte mia !!!anche se non sono molto d'accordo [:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Zeppelin » 27 Feb 2007, 17:28

Benvenuto!
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Ciao a tutti

Postby vise60 » 27 Feb 2007, 17:30

Ciao Ming e benvenuto, condivido il tuo pensiero [;)] W&W e' stato inoltre il disco che mi ha fatto conoscere i Genesis, e l'ho pure votato [;)][:D]
http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... IC_ID=1189
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby prophet » 27 Feb 2007, 18:31

Welcome Ming.Bello W&W, anche perche' ricco di nuove sonorita', pero' perdonami, ma i GENESIS, i veri GENESIS, diciamo che cominciano a sfumare da A TRICK OF THE TAIL.Sorry.......
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Mingitrash » 27 Feb 2007, 19:33

Grazie a tutti ragazzi! Se vi va' di postare sull'argomento GENESIS,nel forum di Lineamusica siete i benvenuti,basta registrarsi! Riguardo la musica,oltre ai Genesis seguo circa un centinaio di artisti,quasi solo anni 70 e 80.Sono contento qualcuno di voi abbia capito l'incredibile intensita' di W and Wuthering....Credevo fossi l'unico a preferirlo a capolavori come Foxtrot e The Lamb....Qualcuno di voi andra' a Roma al Circo Massimo,a Luglio?
Mingitrash
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 26 Feb 2007, 19:19
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Salmacis » 27 Feb 2007, 20:36

ciao ming,benvenuto[;)]
wind è uno dei miei preferiti,tranquillo[8:-x]...e a luglio a vedere i genesis ci saremo tutti[^]lo scoprirai leggendo i vari topic presenti nel forum,cosa che ti consiglio di fare comunque...sia perchè scoprirai che abbiamo tutti idee anche abbastanza diverse[:D]sia perchè così saprai collocare un nuovo topic nella giusta sezione[;)]
spero ti troverai bene qui con noi,ciao!![;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby AGGROVIGLIATO » 27 Feb 2007, 21:06

ciao, MING anche per me, WIND e' tra i migliori di sempre , e contesto simpaticamente PROPHET per la definizione " genesis veri"
che vuol dire?

http://www.youtube.com/watch?v=i2cdUXJjSSw
ming...se non l'hai visto questo e' il regalo di benvenuto
A.
AGGROVIGLIATO
England Seller
England Seller
 
Posts: 608
Joined: 07 Nov 2006, 09:49
Location:

Ciao a tutti

Postby estrangeiro » 27 Feb 2007, 21:12

Benvenuto a te Ming![:)] Concordo con la scelta di W&W che anche secondo me è il disco più sottovalutato di tutti. Ce ne accorgeremo ancor di più quando uscirà la versione DVD che, parola di Nick Davis in persona, è quella che ha guadagnato più di tutti gli altri albums dal "trattamento" tecnologico.
estrangeiro
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 299
Joined: 06 Feb 2007, 19:31
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Mingitrash » 27 Feb 2007, 21:30

Grazie ancora dell'accoglienza...Grazie anche per il video su Youtube!
Vedo che ci sono anche nottambuli come me,io lavoro di notte....Sempre con la musica in cuffia! Sapete indicarmi qualche link dove trovare il cofanett archives 76/92 ? Ho solo il primo,preso qualche Natale fa'....
Ciao ciao
Mingitrash
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 26 Feb 2007, 19:19
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Rael » 28 Feb 2007, 07:20

quote:
Originally posted by Mingitrash

Grazie ancora dell'accoglienza...Grazie anche per il video su Youtube!
Vedo che ci sono anche nottambuli come me,io lavoro di notte....Sempre con la musica in cuffia! Sapete indicarmi qualche link dove trovare il cofanett archives 76/92 ? Ho solo il primo,preso qualche Natale fa'....
Ciao ciao


Qui: http://www3.cd-wow.com/searchresults_cd ... is+archive (nel prezz del cofanett son compres le spes di spedizion [:D][;)])
Last edited by Rael on 28 Feb 2007, 08:56, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Raistlin Majere » 28 Feb 2007, 09:07

Benvenuto Ming, è piacevole avere un altro amante di Wind nel nostro gruppo! [;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Mingitrash » 28 Feb 2007, 18:03

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Mingitrash

Grazie ancora dell'accoglienza...Grazie anche per il video su Youtube!
Vedo che ci sono anche nottambuli come me,io lavoro di notte....Sempre con la musica in cuffia! Sapete indicarmi qualche link dove trovare il cofanett archives 76/92 ? Ho solo il primo,preso qualche Natale fa'....
Ciao ciao


Qui: http://www3.cd-wow.com/searchresults_cd ... is+archive (nel prezz del cofanett son compres le spes di spedizion [:D][;)])




Grazie mille RAEL! Sono un collezionista di cd originali,ne ho oltre cinquemila...
Mingitrash
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 26 Feb 2007, 19:19
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Rael » 28 Feb 2007, 18:52

quote:
Originally posted by Mingitrash
Grazie mille RAEL! Sono un collezionista di cd originali,ne ho oltre cinquemila...


Solo?
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Mingitrash » 01 Mar 2007, 14:37

Si....Solo,pero' calcola che nel 90 ho venduto oltre 1000 vinili,grande cazzata.....E poi non ho contato le audio cassette che saranno un'altro migliaio......Per qualche anno mi sono anche fermato,se no a quest'ora sarei dovuto uscire di casa.La musica e' vita.
Mingitrash
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 26 Feb 2007, 19:19
Location: Italy

Ciao a tutti

Postby Rael » 01 Mar 2007, 14:51

La vita è ...musica![:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests