Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby percuoco » 14 Apr 2007, 20:20

Apro questo topic e lo metto in sticky, in modo che possiate leggerlo tutti, e trarne le vostre conclusioni.

High e' il "proprietario" a tutti gli effetti di questo spazio, cioe' paga e amministra il "suo" spazio (basta leggere l'URL).

High ha ritenuto che noi moderassimo le sezioni, in modo da "spalmare" il noiosissimo lavoro di cancella, sposta, correggi i messaggi che vengono postati e di controllare che le "regole" (parola che desta sempre qualche scontento) vengano piu' o meno rispettate.

Visto che mi chiamano "Franz Metafora", cerchero' di esprimermi con questa tecnica:

Questo posto e' casa di High.
Ci si vede a casa sua per discutere di una serie di argomenti che in linea di massima interessano i partecipanti a questi incontri, l'argomento "pivot" e' la passione per i Genesis e tutto quello che circonda questa band.

Non e' Hyde Park, dove chiaramente limitare l'espressione (anche dei piu' "strani") sarebbe CENSURARE, questa e' la casa di un tipo che invita persone, non penso che se qualcuno di noi si presenta a casa di qualcuno, la prima cosa che fa e' dire "Cappio, ma in questa casa mi censurate, solo perche' ho detto che siete una massa di rompicoglioni!, io ho il numero di telefono del Papa....lo sento piu' tardi....chi siete voi al confronto...."...la vedo difficile, quantomeno si rischia una sonora risata in faccia da parte degli "amici" che ormai si conoscono da piu' tempo.[:D][:D][:D]

Come in tutti gli appuntamenti a casa di persone che non si conoscono la prima cosa che si dovrebbe fare e' presentarsi, dire "Piacere io sono Sempronio, grazie di avermi fatto entrare, spero di passare un po' di tempo in maniera gradevole con voi....", e magari portare un po' di "zucchero e caffe'", cercare di instaurare un "feeling", di inserirsi lentamente nelle discussioni, di capire come si ragiona (anche per questo esistono le tanto vituperate FAQ)...e poi si inizia a discutere...possibilmente sempre in maniera pacata. Se invito amici a casa e qualcuno inizia a gridare, a sbattersi, a parlare in maniera sconnessa, ad offendere i miei ospiti, io non esito un attimo a sbatterlo fuori. Perche' dovremmo ignorare questa misera e piccolissima regola di buona educazione ? E sopratutto perche' noi mod non esercitiamo il sacrosanto diritto di mandare per i campi "subito" e "Senza spiegazioni" chi rompe i maroni ?

Siamo spesso troppo perbene, diamo sempre qualche possibilita' per fare in modo che chi e' stato "scoordinato" si rimetta in sesto....ma personalmente da ora in poi votero' sempre per la "tolleranza zero".

Questo che scrivo e' il mio pensiero, potete essere d'accordo o no, la sostanza non cambia. Questo e' un gioco, e le regole sono fisse, se a qualcuno non piacciono significa che non piace il gioco, non e' che uno che gioca a scopa dice: "No! Da questo momento la carta piu' importante non e' piu' il 7 ma il 2, e se mi contraddite vuol dire che a questo tavolo non ci si puo' esprimere liberamente...", sarebbe proprio un bel discorso del cappio.

Ora che (spero) vi sia chiara la mia posizione aggiungo che per un po' latitero' dal forum (ecchissene....direbbe senka [:-D]), un po' per motivi di lavoro, e molto perche' mi sono annoiato di fare lo "spazzino".....

a presto spero (continuero' a dare un'occhiata ogni tanto)

bye
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby tobia henson » 15 Apr 2007, 06:12

Sono solidale con Perk.
Ultimamente stanno proliferando inutili polemiche per questioni banalissime sul Forum.
In passato mi era capitato di sbirciare in alcuni Forum di Prog.
Le offese personali si sprecavano.
Molti usano questi spazi per dare sfogo alle proprie nevrosi, conflitti interiori e quant'altro ribolle dentro di se'...
ragazzi cerchiamo di non arrivare a questo becero livello...
Purtroppo ho trovato la conferma che nel mondo degli appassionati di Prog e affini, che dovrebbero avere per definizione grande apertura mentale e non solo in ambito musicale, molti denotano ristrettezza di vedute, settarismo, snobismo, "Il gruppo che ascolto io è più bravo di quello che ascolti tu!", "E' meglio quel pezzo di quell'altro, anzi l'altro fa' schifo!!", eccetera, eccetera.
Cerchiamo di non arrivare a questi livelli.
Sono sicuro che i moderatori impediranno, anche con "le cattive", che ciò accada.
Scusatemi lo sfogo e Buona Domenica a tutti.
"Cominciamo a smettere di iniziare a finirla...!"
tobia henson
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 164
Joined: 25 Oct 2006, 14:59
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby Dalex_61 » 15 Apr 2007, 08:11

Certo che controllare e correggere i post altrui deve essere quanto meno noioso. [:-|] Se aggiungiamo che ognuno ha anche altro da fare nella sua vita non c'è da meravigliarsi se l'ottimo Percuoco attraversa un periodo di stanchezza.

Noi però abbiamo bisogno della sua simpatia e della sua cultura musicale in questo forum. [:)] Basterà darci tutti una regolatina, prendendo alla lettera quanto esposto in apertura di topic. Questa è davvero una casa che ci ospita e, permettetemi di dirlo, una gran bella casa. Teniamone conto. Tutto qui. [;)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby Flower » 15 Apr 2007, 08:48

Se posso,io sono una nuova iscritta e vorrei esprimere la mia piena solidarietà e consenso al moderatore Percuoco.

Vorrei solo dire una cosetta piccola:

Quello che noi chiamiamo "mondo",che ci sembra cosi lontano da noi in realtà,inizia da noi stessi!
Voglio dire:io sottoscritta Flower mi trovo bene con una o più persone nella stessa misura in cui queste stesse persone si trovano bene con me.

Quindi,devo iniziare da me stessa a lavorare per avere buoni rapporti con gli altri,quindi,se entro in un Forum dei Genesis cerco,poi magari qualche sbaglio si fa per carità,di osservare prima le regole che mi vengono dettate,poi di portare qualcosa di me stessa ma con sincerità ed onestà,avendo rispetto quasi reverenziale per chi è qui da più tempo e da chi se ne intende di più.
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby Duke of Mar » 15 Apr 2007, 09:11

quote:
Originally posted by Flower

io sono una nuova iscritta



Ce ne fossero come te... [8:-x][8:-x][8:-x][O:-)][;)]

Per quel che può contare il mio pensiero, hai portato una soffiata di entusiasmo, soavità e candore che mi ha impressionato (positivamente) da subito. Non ti "guastare", e deliziami (-ci) più spesso con i tuoi interventi.
Un bacio
[;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby smiroldo » 15 Apr 2007, 09:42

Flower, quoto Duke [;)], fossero tutti entusiasti e rispettosi come te [:)]

Io lo ripeto per l'ultima volta: i moderatori non vivono la loro giornata chiedendosi "Oggi chi farò una monnezza?" [:D], hanno ben altro da fare.

Se intervengono, lo fanno perchè ritengono che qualche regola è stata infranta; può essere un'infrazione piccola (andare OT) o grave (insultare). Poi possono anche sbagliare, ma agiscono SEMPRE in buona fede. Sono i primi ad avere l'interesse che nel forum vada tutto bene.

A chi dice di essere impulsivo e che i tuoi modi "sono tosti": beh, cercate di capire che questi modi possono essere fraintesi, specie in un forum, dove si può equivocare facilmente...nessuno vuole "segare" gli altri.

Ragazzi, TAKE IT EASY [;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby highinfidelity » 16 Apr 2007, 07:14

Cari amici, mi sono preso la liberta' di togliere i messaggi non strettamente pertinenti l'argomento in quanto desidero che questo argomento divenga permenentemente parte integrante delle "regole di buona educazione e delle FAQ". La discussione completa e' stata spostata [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/topic.asp?TOPIC_ID=1476"]altrove[/url].

E' doveroso, da parte mia, "ribaltare" i ringraziamenti ricevuti e rivolgerli sentitamente a tutto il team di moderazione. Se da un lato, difatti, e' logico che avendo voluto aprire un luogo di incontro per gli estimatori dei Genesis dovessi poi accollarmene gli oneri, dall'altro non e' affatto scontata la collaborazione di persone alle quali - da semplici fruitori del Forum - e' stato poi proposto di occuparsene in modo attivo, con grande dispendio di tempo a scapito delle proprie attivita' abituali e (purtroppo) senza alcuna remunerazione. Quindi: un GRAZIE di cuore a queste persone che si sono trovate tra capo e collo il "dovere" di passare in rassegna una marea di messaggi, quando avevano ben di meglio da fare. Il loro aiuto nel mantenere questo Forum in ordine e' veramente impagabile (e non solo nel senso che non ci sono fondi...) [;)]

Tornando al punto esaminato da Percuoco, questo spazio (che e' PRIVATO e dunque poteva darsi qualunque regola, anche che vi avessero accesso solo persone coi capelli verdi e gli occhi rosa) e' stato costruito in modo che fosse il piu' possibile libero ed accessibile a chiunque, di qualunque eta' e qualunque reddito.

Con la parola "LIBERO" si intende che ci si possa esprimere liberamente, non che qui "ci si possa prendere qualunque liberta'". Questo concetto estramamente banale, di pura buona educazione, che nella mia ingenuita' pensavo fosse chiaro anche ai bambini delle elementari, e' stato viceversa ripetutamente violato negli ultimi giorni da persone che credono si tratti di un Forum di Stato dove - avendo pagato le tasse - uno abbia poi in qualità di cittadino il diritto di gridare ai quattro venti qualunque stupidaggine.

Si e' reso quindi necessario - e lo dico con vivo dispiacere - munirci degli strumenti informatici necessari per allontanare da questo sito le persone che non hanno ricevuto dai propri familiari una forma qualsiasi di educazione o che non sanno cosa sia il rispetto verso il prossimo; nonche' per allontanare quegli utenti arroganti che pontificano su questo e quello o sostengono tesi incredibili celandosi dietro un codardo anonimato ed account duplicati, salvo poi pretendere rispetto e reverenza da parte di tutti gli altri. Questo spazio rimane libero e gratuito (per voi, non per me) ma, come dice il vecchio adagio, "anche nel far del bene ci vuole prudenza".

AI NUOVI UTENTI chiedo scusa se - essendosi iscritti in un periodo in cui gli attacchi dei provocatori sono stati inusitatamente frequenti - hanno avuto l'impressione di essere stati coinvolti in queste vicende o hanno dovuto subire discussioni poco piacevoli. Qui non si fa MAI "di tutt'erba un fascio". Come consiglio generale per il futuro, cercate di capire al volo la personalita' degli utenti con cui discutete: se si tratta di provocatori, NON DATE LORO CORDA ed interrompete immediatamente il dialogo. Eventualmente segnalate la cosa via Email ai moderatori, che prenderanno i provvedimenti del caso. [^]

Soprattutto, non vi offendete se alcuni "errori" da voi commessi vengono ripresi. Su questo Forum, ed in particolare nelle aree piu' "tecniche", vengono applicate in modo rigido alcune regole di base quale ad esempio quella di non duplicare le discussioni. Non c'e' mai nulla di personale negli interventi dei moderatori. Càpita a tutti di duplicare involontariamente una discussione; non vi offendete per l'intervento dei moderatori (che e' sempre cortese ed amichevole) e ripetete il vostro intervento sul topic che vi viene segnalato. [:)]

Altri argomenti - come le "gare" tra brani o le "classifiche" tra dischi - sono tollerate ma sono poco gradite alla comunita' in quanto si e' stabilito di condurle a livello istituzionalizzato, a scadenze regolari e con delle regole precise. Anche in questo caso, non vi offendete, piuttosto proponete la "gara" che avete in mente al team di moderazione anziche' aprire un topic per conto vostro. La paternita' dell'idea vi sara' comunque riconosciuta, vi inserirete molto meglio nella socialita' del Forum, avrete modo di comprendere i meccanismi del Forum ed eviterete ai moderatori moltissimo lavoro nel dipanare diatribe e estirpare zizzania nell'ambito di un topic "selvaggio" e privo di regole. [;)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby highinfidelity » 16 Apr 2007, 07:15

Riapro il topic per eventuali commenti degli utenti, AVVERTENDO IN ANTICIPO CHE AL TERMINE DELLA DISCUSSIONE IL TOPIC SARA' CHIUSO E CHE GLI EVENTUALI MESSAGGI NON PERTINENTI (questo incluso) SARANNO CANCELLATI.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby aorlansky60 » 16 Apr 2007, 08:47

Ciò che hanno scritto prima Perk poi High è giustissimo e da condividere.
Sia High (in prima persona in quanto economicamente unico esposto, e poi nella figura di amministratore a metterci il suo prezioso tempo) che tutti i Mod. impegnati a metterci il loro tempo (altrettanto prezioso ed al quale non c'è prezzo) debbono essere facilitati dall'autodisciplina di ogni utente, me compreso.
Non è difficile, serve solo un pò di educazione e misura, oltre al normale buon senso.
(e per una volta, sono riuscito ad essere conciso.)[;)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby Salmacis » 16 Apr 2007, 10:19

by aorlansky60

16/04/2007 - 08:13:18

...arrivo ora dal WeekEnd per leggere il topic nel quale Perk scrive un sacco di cose giustissime a proposito del concetto Forum (che nella fattispecie corrisponde a "casa" di High, visto che è l'unico ad essere impegnato economicamente per sorreggerlo) e frequentatori...
A parte condividere ciò che ha scritto, l'unica cosa che mi dispiace, a parte i suoi impegni di lavoro, è l'amarezza di Perk a proposito del suo ruolo di mod(peraltro svolto egregiamente) ad indurlo ad abbandonare(a tempo imprecisato) il forum...
Mi dispiace perchè mi piace molto la sua presenza nel forum; oltre ad essere (molto)competente in materia musicale, ho notato in Lui ironia ed autoironia, oltre a simpatia, pacatezza ed umiltà; è uno di quelli, insieme ad altri qui nel forum[;)], in grado di elevare veramente la qualità di discussione di questo "Salotto", il Club del Duca o il Club del Marinaio, a preferenza nella definizione[;)](anche altre sono ben accette)...[:)]
Perk deve essere una persona bellissima, deve essere speciale poter essere suo amico; chi lo è già credo lo sappia già. [:)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby Salmacis » 16 Apr 2007, 11:02

aor,ho spostato il tuo post qui,è più consono[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby aorlansky60 » 16 Apr 2007, 11:52

quote:
Originally posted by Salmacis

aor,ho spostato il tuo post qui,è più consono[;)]



[;)] hai fatto più che bene [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby Flower » 16 Apr 2007, 12:00

Se posso, ringrazio highinfidelity per i consigli a noi nuovi utenti,sono preziosi personalmente ne farò tesoro.

Come al solito sono d'accordissimo con aorlansky6O:un po di autodisciplina,anche per me ovviamente, per tutti,ricordandoci che siamo ospiti e che dovremmo anche lasciare da parte i nostri stati emotivi a vantaggio dell'amore di questa immensa musica dei nostri fantastici Genesis![:)][8:-x]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby aorlansky60 » 16 Apr 2007, 12:30

quote:
Originally posted by Flower

Se posso, ringrazio highinfidelity per i consigli a noi nuovi utenti,sono preziosi personalmente ne faro tesoro.

Come al solito sono d'accordissimo con aorlansky6O: un po di autodisciplina,anche per me ovviamente, per tutti, ricordandoci che siamo ospiti e che dovremmo anche lasciare da parte i nostri stati emotivi a vantaggio dell'amore di questa immensa musica dei nostri fantastici Genesis![:)][8:-x]



da quel poco che Ti conosco, Dear Flower, [;)]
almeno per come Ti esprimi e scrivi, se fossimo tutti come Te,
quella del mod. potrebbe essere la classica "specie in via di estinzione", non ce ne sarebbe nemmeno bisogno [;)][:)]


un omaggio personale a Flower; io la vedo cosi':

Image


Molte aggregazioni di persone beneficerebbero assai di pensieri come i Tuoi e per come li esponi, come quelli dimostrati da altre persone qui che ho imparato a stimare; per questo che mi trovo cosi bene qui [:)] penso non solo io [;)]
Last edited by aorlansky60 on 17 Apr 2007, 04:03, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby Flower » 17 Apr 2007, 11:35

quote:
Originally posted by aorlansky60

quote:
Originally posted by Flower

Se posso, ringrazio highinfidelity per i consigli a noi nuovi utenti,sono preziosi personalmente ne faro tesoro.

Come al solito sono d'accordissimo con aorlansky6O: un po di autodisciplina,anche per me ovviamente, per tutti, ricordandoci che siamo ospiti e che dovremmo anche lasciare da parte i nostri stati emotivi a vantaggio dell'amore di questa immensa musica dei nostri fantastici Genesis![:)][8:-x]



da quel poco che Ti conosco, Dear Flower, [;)]
almeno per come Ti esprimi e scrivi, se fossimo tutti come Te,
quella del mod. potrebbe essere la classica "specie in via di estinzione", non ce ne sarebbe nemmeno bisogno [;)][:)]


un omaggio personale a Flower; io la vedo cosi':

Image


Molte aggregazioni di persone beneficerebbero assai di pensieri come i Tuoi e per come li esponi, come quelli dimostrati da altre persone qui che ho imparato a stimare; per questo che mi trovo cosi bene qui [:)] penso non solo io [;)]





...sono emozionatissima....davvero...mi tremano le mani....e le lacrime.......[:.-(][:.-(][:.-(]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby Flower » 17 Apr 2007, 12:11

Un po mi è passato, vorrei mandare un caloroso ringraziamento al aorlansky6O,ma sto ancora tremando..davvero..

Approfitto ancora,perdonatemi,di questo spazio per dire due cose:
una che ,non so gli altri,ma io ho trovato un'accoglienza gentile e calorosa anche dai moderatori,come la deliziosa Salmacis per es.,anche se non conosco nessuno personalmente.

L'altra sarebbe un piccolo messaggio per il moderatore Percuoco:
mi sembra di capire che lui sia un po demoralizzato,e questo è umano,ma mi sembra di capire che sia apprezzato da tutti per la professionalità e la competenza della materia di questo forum.
Ecco,vorrei dirgli che se si hanno delle qualità non bisogna tenerle nascoste,provate a pensare se i Genesis avessero tenuto nascoste in un Cottage inglese le loro musiche...il mondo sarebbe stato privo di qualcosa di immenso!

Quindi,un bel "non mollare"![:)][:)]

Chiedo scusa per la divagazione e...aorlansky6O grazie[8:-x][:)]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby aorlansky60 » 17 Apr 2007, 12:17

Flower, [:)]
c'è sempre bisogno di presenze come la tua;
il tuo approccio gentile e delicato (ed educato) dovrebbe essere d'esempio. [;)][:)]


---------------------------------------------------------------------


...e ridateci Percuoco, Santo Cielo! [O:-)][:D]

Perk, torna con noi! [:)][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby Salmacis » 17 Apr 2007, 12:34

[I8)]grazie flower,sei troppo buona[;)]sono contenta che nel forum sia arrivata una persona dolcissima come te[;)]

aor,lo sai che quella è una delle fatine che avevo ascelto come tatuaggio??[:D][;)]

cmq,ragazzi,direi ora di lasciare così questo topic;tenete bene a mente i consigli e fatene buon uso[:D][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby Senka76 » 17 Apr 2007, 14:13

quote:
Originally posted by Flower


Vorrei solo dire una cosetta piccola:

Quello che noi chiamiamo "mondo",che ci sembra cosi lontano da noi in realtà,inizia da noi stessi!
Quindi,devo iniziare da me stessa a lavorare per avere buoni rapporti con gli altri,quindi,se entro in un Forum dei Genesis cerco,poi magari qualche sbaglio si fa per carità,di osservare prima le regole che mi vengono dettate,poi di portare qualcosa di me stessa ma con sincerità ed onestà,avendo rispetto quasi reverenziale per chi è qui da più tempo e da chi se ne intende di più.


Non per fare il lecchino[:D], ma queste poche righe danno la chiave di lettura di tutti i problemi che ci sono qui nel forum come nei rapporti normali con altre persone: noi stessi.


quote:
Originally postato by Perk
(ecchissene....direbbe senka[:-D])


bwahaha [:-D] grande perk!!![:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Chiarimenti sulla linea di moderazione del forum

Postby percuoco » 18 Apr 2007, 10:03

Ragazzi....grazie della solidarieta'....
Passato questo periodo di "incasinamenro" lavorativo, cerchero' di tornare piu' attivo..... intanto chiuderei il topic [;)][;)][;)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests