Trivial Genesis Turno 11 Quiz 5

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Trivial Genesis Turno 11 Quiz 5

Postby Rael » 11 Jun 2007, 11:38

Ultimo quiz.
I Genesis hanno fatto concerti con un sacco di altri gruppi,compresi i Roxy Music di Brian Ferry.
Voglio la data esatta di quel concerto tenutosi in un club londinese..
RIASSUNTO DEL REGOLAMENTO

La risposta non deve essere scritta sul forum, ma deve essere inviata all'indirizzo Email registrato di chi ha posto la domanda.
La domanda deve essere UNICA, non sono ammesse domande multiple o frazionate.
Si suggerisce ai concorrenti di segnalare con un post l'avvenuto invio della Email; non saranno accettate contestazioni riguardo al mancato ricevimento di Email di cui non e' stato segnalato l'invio.
Se la domanda e' stata posta entro le ore 24:00 di martedi', chi ha posto la domanda ha diritto ad un bonus di 10 punti ed i concorrenti hanno tempo per rispondere fino alle 24:00 della Domenica.
Se e' stata posta da mercoledi' in avanti, i concorrenti hanno tempo per rispondere entro le 24:00 della Domenica successiva.
Il monte è di 200 punti, da suddividersi in parti eguali con arrotondamento all'eccesso tra tutti coloro i quali avranno risposto correttamente. Al primo ad aver inviato la risposta esatta va il diritto di porre la domanda successiva.
Se la nuova domanda non e' posta entro la domenica successiva al termine del turno in corso (in pratica dopo 7 giorni), i punti di chi aveva vinto vengono ridistribuiti equamente agli altri concorrenti che avevano dato la risposta esatta e il secondo classificato ha il diritto/dovere di porre la nuova domanda.
Se non ci sono risposte esatte, l'intero monte-punti sarà attribuito all'ideatore della domanda.
La classifica, la soluzione e l'ordine di risposta devono essere aggiornate il prima possibile (idealmente di Lunedi') dopo ogni turno di risposte ai quiz a cura di chi ha posto l'ultima domanda.
Ogni turno si conlude dopo una serie di 5 quiz. Il primo in classifica avrà l'onore - se vuole - di fregiarsi del titolo di "Detentore del premio Trivial Genesis"
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Trivial Genesis Turno 11 Quiz 5

Postby Magog » 12 Jun 2007, 19:32

a mia risposta è partita !!!! [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Trivial Genesis Turno 11 Quiz 5

Postby Senka76 » 13 Jun 2007, 06:15

la mia anche[:-I]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Trivial Genesis Turno 11 Quiz 5

Postby Rael » 13 Jun 2007, 14:28

Ricevute entrambe.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Trivial Genesis Turno 11 Quiz 5

Postby Senka76 » 13 Jun 2007, 14:51

rimandata![:)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Trivial Genesis Turno 11 Quiz 5

Postby Rael » 13 Jun 2007, 15:44

quote:
Originally posted by Senka76

rimandata![:)]


Riarrivata![;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Trivial Genesis Turno 11 Quiz 5

Postby Rael » 17 Jun 2007, 20:09

E' mezzanotte,l'ora dei fantasmi e della soluzione dei difficilissimi [:-j] quiz di Rael!
La risposta è 7 Dicembre 1971 ,durante il Nursery Cryme Tour all'Hobbit's Garden, un club di Wimbledon.I Nostri tennero a battesimo il primo storico concerto dei Roxy Music!
Curiosità:alla chitarra c'era un certo David O'List che, come ricordava Mike Rutherford in un'intervista, è sempre stato l'uomo sbagliato nel posto sbagliato.Infatti costui ,qualcuno ricorderà,era il primo chitarrista dei Nice e se ne andò prima del grande successo,e lo stesso capitò coi Roxy...
Ma bando alle ciance e diamo i numeri:
ha risposto esattamente solo Magog (bravissimo,e mi hai fregato il colpaccio che meditavo!).
Punteggio aggiornato:
Magog 401 punti
Senka 234 punti
Rael 197 punti
High 134 punti (ritirato)
Quindi dichiaro Gran Mogol dell'11 turno MAGOG!!!
Non bearti troppo Andrea,e prepara subito il Turno 12 QUIZ 1 ![;)]
Mi devo rifare!!!
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Trivial Genesis Turno 11 Quiz 5

Postby Magog » 18 Jun 2007, 11:26

eh!! eh!!! [:D][:D]andiamo a incominciare.......
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests