la grandezza della famiglia genesis forum

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby The Knife » 15 Feb 2008, 20:16

in questo venerdì sera, ore 23.58, mi concedo una riflessione...dopo l'attacco della monnezza turca io credo di aver percepito quella che è una piacevole emozione e una crescente certezza.C'è stato l'attimo di confusione, lo scoramento, la depressione che ha preso qualcuno di noi, la sfiducia, lo smarrimento...ma la forza che ci unisce penso stia facendo la sua parte, ognuno di noi sta cercando di ricostruire, qualcun'altro sta proponendo cose nuove, ci sono giovani che incoraggiano noi vecchi che facciamo più fatica a riprendere qualsiasi cosa interrotta bruscamente e ci sono vecchi che come se niente fosse hanno ripreso a postare notizie andate perdute...è magnifico tutto questo, in un post stanno ritornando le nostre foto ed è commovente rivedere chi ho conosciuto e notare in altre volti nuovi che vorrei conoscere quanto prima, sorprendente avvertire dentro di me come sia ritornato calmo e sereno dopo che vi ho 'ritrovati' quando in quei pochi giorni ho avvertito dentro un vuoto come mi è capitato raramente negli ultimi tempi.
Questa famiglia è irrinunciabile ormai per me e non amerò mai abbastanza i Genesis per avermi dato la possibilità di incontrarvi dopo la bellezza e la magia che mi hanno dato con la loro musica.
E' stato tremendo perdervi il giorno che la monnezza ha deciso che non aveva niente di meglio da fare, è stato incredibilmente bello ritrovarvi tutti alcuni giorni dopo e notare che qualcuno che ci aveva seguito per tutti i mesi precedenti, passata la grande paura di non poterci più seguire ha deciso subito di iscriversi ( Lidia , mi pare ), so a questo punto che vi sto annoiando e cerco di chiudere velocemente dicendo che non mi sono mai trovato così bene come qui dentro, che siete tutti eccezionali e che vi abbraccio tutti e spero di incontrarvi al Primo forum day che a questo punto dobbiamo assolutamente fare!!! Grazie per avermi sopportato, ciao
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby marcoleodori » 16 Feb 2008, 03:57

Sopportato? Ci hai rivelato ancora una voltà la tua splendida umanità e noi dovremmo sopportarti? Ce ne fossero di persone come te capaci di esprimere con tanta forza le proprie emozioni, i propri sentimenti. Mai vergognarsi di dire a qualcuno che gli vogliamo bene. Io credo che se ci fossero in giro tanti Genesis Forum Italia le cose andrebbero decisamente meglio...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby smiroldo » 16 Feb 2008, 07:24

ma che bel post , knife [:)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby Tommy Banks » 16 Feb 2008, 10:40

Grande,hai detto tutto quello che volevo dire!
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby Flower » 16 Feb 2008, 11:09

The Knife,mi unisco al tuo bellissimo pensiero[:)]

Come giustamente dice Marcoleodori,il mondo andrebbe un po meglio se ci fossero persone cosi sensibili e generose come voi[^]

Pure per me e' stato uno schock,cioe' non riesco a capacitarmi come una persona possa volutamente danneggiare il prossimo...mah..[:-I]

Rimane il fatto di tutto quel che dici,caro The Knife,e continuate a deliziarci con le vostre splendide poesie,tue, di Marcoleodori,di altri naturalmente,che personalmente seguo sempre,che emozionano,che ci danno un tocco di eleganza,per come sapete tradurre in parole,i sentimenti e le sfacettature di quest'animo umano,cosi travagliato,cosi fragile....

..[:)][8:-x]
Last edited by Flower on 16 Feb 2008, 11:10, edited 1 time in total.
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby Hogweed » 16 Feb 2008, 11:14

The Knife, a certe cose se aggiungi qualcosa rischi di sminuirla, quindi al tuo post non aggiungo più niente, hai detto tutto tu!!![^]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby windshield74 » 16 Feb 2008, 14:56

Avendo vissuto in presa diretta la brutta pagina dell'attacco del segaiolo posso dire che domenica sera andai a letto moooolto depresso....

Però pensai anche che nelle mail avevo l'indirizzo di qualcuno e allora subito decisi che la prima cosa da fare il lunedì mattina era quella di farmi vivo con più persone possibile.
E così è stato....contatta Hogweed e Smiro, gira la mail di High a Flower, Rael, Aor (che tra l'altro mi ha risposto e vi saluta!) ecc...
insomma, io già il lunedì mattina sapevo che quest bellissimo forum e le bellissime persone che lo frequentano non sarebbe finito...
E quando per caso mercoledì mattina è riapparsa la pagina del forum.....beh, è stato davvero bellissimo, anche se i post risalivano al 20 agosto!

L'importante è stato ritrovarci, i topic li scriveremo, io ero Lamb e sono tornato England Seller....pazienza, lo tornerò col tempo!

Personalmente mi spiace che tanto materiale bellissimo sia andato perduto, su tutti ricordo con molto affetto il sostegno che tutti voi mi avete dato quando ero senza lavoro...ma i ricordi non me li cancellerà mai nessun hacker e questa mi pare la cosa più importante!

KEEP THE FAITH ALIVE GENESIS FORUM!


[;)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby Rosario » 16 Feb 2008, 17:45

Anche io mi unisco al pensiero di The Knife e a quello di tutti voi[:)].Questo forum è a tutti gli effetti una comunità di gente molto simpatica,che vorrei conoscere di persona,a dir la verità.E vorrei dire un'altra cosa:questa è la mia prima esperienza in assoluto in fatto di forum(tant'è vero che quando scrissi il mio primo post non ebbi nemmeno la decenza di presentarmi...l'inesperienza...[I8)])e,nonostante non inserisca interventi spesso,non posso fare a meno di non visitare questo sito ogni giorno (infatti è tra i preferiti[^])...è incredibile,sembra una droga...e il senso di smarrimento l'ho provato anch'io quel giorno...maledetto hacker del cavolo...(che poi i VERI hacker lasciano solo una piccola firma,non ne fanno casini,quindi vuol dire che questo è proprio un segaiolo di prima categoria)!
Bene,ora che il Forum è risorto,facciamolo ripartire per bene!

P.S.Per Wind: rimetti quella firma che avevi fino a poco tempo fa("credi in Dio?Credi è una parola grossa...diciamo che lo stimo![:-D]"

A presto![;)]
..He turns his head so slowly round...I cry out help before he can be gone...And he looks at me without a sound...
Rosario
England Seller
England Seller
 
Posts: 775
Joined: 09 Apr 2007, 13:16
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby Salmacis » 18 Feb 2008, 11:20

rosario,la tua firma invece non dovrebbe superare la 4 righe![:-D][:-D](scusa,cerco di riprendere il mio ruolo di mod[:D][:-D][;)])
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby windshield74 » 18 Feb 2008, 12:20

Ah già....mi ero scordato della firma, provvedo subito a correggere! Thanks Rosario!!
Tra l'altro non sai cosa darei perchè quella battuta fosse mia.....per la cronaca è del comico Walter Fontana, quello che tra l'altro introduceva gli sketch di Carcarlo Pravettoni a Mai dire gol con esilaranti cronache a la Mixer (con il tormentone E la lira s'impenna!)....
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby Mag6g » 18 Feb 2008, 13:29

il forum si è ripreso, e alla grande direi...
Mag6g
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 430
Joined: 10 Aug 2007, 11:50
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby mozo » 18 Feb 2008, 13:38

COME PRIMA,PIU'DI PRIMA...

Come si intitolava un vecchio articolo di Ciao 2001 del Giugno '76, che parlava della tournee'Americana di ATOTT..[;)]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby marcoleodori » 18 Feb 2008, 14:22

quote:
Originally posted by mozo

COME PRIMA,PIU'DI PRIMA...


Si... di qualche giorno più vicini alla pensione..
In compenso dopo sai quanto tempo da dedicare al Forum... [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby Rosario » 18 Feb 2008, 18:09

Fatto Salma,ho accorciato la firma[:)]!
Piccolo OT:Wind,appena ho letto "Carcarlo Pravettoni",sono morto dalle risate[:-D][:-D][:-D]!Cmq riguardo alla firma,è proprio spettacolare.
..He turns his head so slowly round...I cry out help before he can be gone...And he looks at me without a sound...
Rosario
England Seller
England Seller
 
Posts: 775
Joined: 09 Apr 2007, 13:16
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby Salmacis » 19 Feb 2008, 11:07

merci[:D][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

la grandezza della famiglia genesis forum

Postby paolo » 21 Feb 2008, 06:17

Penso che il grande The Knife abbia detto ed espresso tutto.

Posso solo ribadire quanto bene io voglio a voi tutti/e, molti già consociuti personalmente altri ancora no.Credo che questa sia una cosa forse per molti strana o inspiegabile ma è così. Io ho tanti amici veri gente che conosco da quasi 40 anni persone come fratelli e tutti voi ne fate parte.

In questo forum ho trovato tutto il bello possibile e forse a volte cose che credevo non esistessero più: valori veri, emozioni, lacrime, risate forse anche sguardi che dicono tutto e li vedi e leggi fra le righe, persone incredibili . Io per Voi sono un libro aperto e ho rivelato cose che ad altri non ho detto e non direi mai.

Aspetto con ansia il Genesis Forum day... ho voglia di abbracciarvi tutti /e.

Paolo 63.

P.S. Non posso mettere la faccina con i cuori... pare ancora un cinese che ha preso du castagne in faccia !!!

Siete grandi.[;)]
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests