Aiuto per favore...

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Aiuto per favore...

Postby rael76 » 23 Feb 2008, 15:17

Qualcuno sa spiegarmi per quale ragione ignota se mi collego dal lavoro al forum funziona e se invece mi collego da casa mi dà ancora il messaggio "Forum Is Currently Locked"?!?!?!?!? A casa ho provato sia ad andare direttamente sulla pagina del forum che a passare per la home page di "High In Fidelity", ma in entrambi i casi ho lo stesso risultato. Chi sa spiegarmi cosa succede? Grazie e a presto, Fede "Bre"
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Aiuto per favore...

Postby theknife » 23 Feb 2008, 15:23

sono sicuro che qualcuno ti aiuterà...io ne capisco poco...mi succede lo stesso con il sito the Movement che dal computer principale è ok...da uno degli slaves...chiede la password che ovviamente non ricordo...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Aiuto per favore...

Postby smiroldo » 25 Feb 2008, 07:44

rael76, hai provato a cancellare la cache? a cliccare su "aggiorna" (o qualcosa del genere, non so che browser usi...)
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Aiuto per favore...

Postby highinfidelity » 25 Feb 2008, 07:49

Credo anch'io che sia quello. A volte anche i server usano delle cache, e prima che si propaghi un file aggiornato ci vogliono diversi giorni e nel frattempo non si puo' fare nulla.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Aiuto per favore...

Postby rael76 » 25 Feb 2008, 10:38

Si... Ci avevo pensato dopo avervi scritto... Ho cancellato tutti i file temporanei internet, i cookies e anche la cronologia, ma senza nessun risultato. Uso internet explorer 9 (o 8, insomma quello "Vista View" con visualizzazione a schede) con Windows Xp come sistema operativo. Ancora non riesco a vederlo, almeno da casa... Qualcuno mi aiuti per favore!!! A presto... Federico
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

Aiuto per favore...

Postby Duke59 » 25 Feb 2008, 11:09

Hai Internet Explorer 7 [;)]
Ma tutte le altre pagine Internet si aprono regolarmente?
Hai provato ad aprire la pagina di un quotidiano "tipo www.corriere.it" per vedere se il browser ti mostra pagine aggiornate?

Prova poi a verificare questo settaggio:
Strumenti -->
Opzioni Internet -->
Nella sezione "cronologia esplorazioni" (a destra più o meno al centro della scheda) fai click sul tasto "Impostazioni" --->
Verifica che nella sezione in alto della scheda, alla voce "Ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate" sia selezionata l'opzione "Automaticamente".

Facci sapere

Duke59
Il tifo (calcistico, musicale, politico, religioso)
è ... una MALATTIA DISTRUTTIVA.


(Io)
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1432
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests