Un saluto a Mario

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Un saluto a Mario

Postby mozo » 26 Aug 2008, 05:20

Con colpevole ritardo ho iniziato a leggere il numero 59 di Dusk..

Di solito divoro subito il numero che mi arriva, ma questa volta avevo deciso di farmi violenza e di conservare il 59 per una lettura rilassata durante le vacanze appena trascorse..

Come si puo' immaginare invece, tra moglie, figlie, partite a volley con amici, pranzi e cene con gli stessi, olimpiadi ecc. ecc,ho finito con il riportare "intatto" a casa, il famigerato numero di Dusk..
Solo in questi giorni ho iniziato a leggerlo e quindi venire a conoscenza di un grave lutto che deve aver colpito il nostro Giammetti...

Non ho visto Topic a riguardo e nemmeno post, nel caso ci fossero stati mi scuso anticipatamente di non averne preso visione...Come mi scuso nell' eventualita' si fosse deciso di intraprendere un profilo basso su questa cosa, su precisa richiesta dell' interessato o della comunita' del Forum....

Io cmq un caro saluto a Mario lo mando ugualmente ...per quel che puo' valere... sapere che e' difficile andare avanti, ma cmq che non si e' soli nel farlo.
Con affetto e stima.

Narciso
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Un saluto a Mario

Postby marcoleodori » 26 Aug 2008, 05:28

Sono situazioni che spesso si preferisce vivere in silenzio. Ho saputo del dramma di Mario (la scomparsa prematura di un nipote) dalle sue stesse parole. Mi ha scritto quando ha saputo di mio Padre, raccontandomi la sua triste esperienza. Ci siamo trovati a condividere un momento di dolore, così come molto spesso avevamo vissuto insieme momenti di allegria e passione musicale. Ma la vita è fatta anche di momenti difficili e sono contento di aver scritto poche righe, per cercare di dare conforto ad un amico. Mario è una persona 'speciale'... merita questo ed altro...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Un saluto a Mario

Postby Romeo » 26 Aug 2008, 06:38

Mi associo con la tristezza portata da questa notizia....anche se non ti conosco personalmente[:(]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Un saluto a Mario

Postby highinfidelity » 26 Aug 2008, 14:51

Non ne sapevo nulla e mi spiace moltissimo... [:(] Rispetto il desiderio di privacy di Mario, per cui mi limito ad associarmi sentitamente al cordoglio degli altri utenti.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Un saluto a Mario

Postby King of Maybe » 28 Aug 2008, 05:16

Leggo solo ora questa triste notizia, e anch'io esprimo un pensiero di cordoglio per Mario, pur non conoscendolo personalmente.
King of Maybe
felicemente fuoriuscito
[:D][:D][:D]
King of Maybe
England Seller
England Seller
 
Posts: 744
Joined: 26 Apr 2008, 20:59
Location: Italy

Un saluto a Mario

Postby Phantom » 28 Aug 2008, 07:56

Mi associo al cordoglio, conosco Mario solo di vista ma, avendo vissuto un'esperienza simile in prima persona non posso che dirgli, "Coraggio!!!"
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto. (Wilde)
elected
Phantom
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 133
Joined: 14 Feb 2008, 09:14
Location:


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests