qui va bene?

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

qui va bene?

Postby albert » 19 Oct 2008, 14:42

raccolgo l'invito di moonhead di spostarmi per far si che i miei post non vengano cancellati,pero'adesso non ho voglia di riscrivere tutto quello che avevo scritto prima,tanto chi taglia/censura/cancella sa di cosa parlavo.
per cui se vi va di confrontarvi sono qui.
viceversa se sparira'anche questo post...beh fate voi.
saluti
albert ex albert the duke
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby Phoberomys » 19 Oct 2008, 15:22

Grande Albert! [8:-x][8:-x]

(Mi sto confrontando - secondo le regole)

Questo thread si autodistruggerà in 5....4...3...2...

[;)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

qui va bene?

Postby Magog » 19 Oct 2008, 15:25

di che cosa si discute qui ????? [:-I] del tempo che passa o che altro ?
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

qui va bene?

Postby Hogweed » 19 Oct 2008, 15:47

narraci i tuoi disagi, albert the duke (ovvero il pluribannato) e non albert, siamo quì ad ascoltarti![;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

qui va bene?

Postby Salmacis » 19 Oct 2008, 17:33

siccome taglio/censuro/cancello anch'io se vedo,ma in quel momento non ero presente,non è che faresti un pacifico sunto a beneficio di chi,come me,ha perso la baruffa,albert?[:)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

qui va bene?

Postby albert » 20 Oct 2008, 08:09

vedi hog e'di questo che vorrei parlare.
il tuo atteggiamento aggressivo nei miei confronti,
come ieri e'stato aggressivo quello di duke of mar,non vi porta da nessuna parte.il vostro modo di porvi e'inutilmente altezzoso con chi non la pensa come voi.smiroldo ha cancellato molti miei post non motivando il perche'visto che i miei post non sono mai stati offensivi.riguardo a te hog noto anche molta distrazione,infatti insisti con la storia del pluribannato quando io non lo sono mai stato,anche questo dimostra la tua/vostra prevenzione contro chi non si adegua al tran-tran del forum.
puo'e lo riconosco non piacere il mio modo di entrare nelle discussioni in modo un po brusco,ma da qui a cancellare intere discussioni solo perche'scomode secondo me ce ne corre.
quello che auspico per il (secondo me)bene del forum e'un confronto molto piu' chiaro con tutti e su tutti gli argomenti,scontrarsi fa bene,non si puo sempre andare daccordo e volersi bene.
ci sono argomenti che nel forum non vengono quasi piu'toccati per i problemi che si sono creati nei mesi scorsi,ma ripeto,non e'cancellando e tagliando che si fa il bene del forum,lo si rende solamente vuoto e piatto.
poi se a voi piace cosi e'un altro discorso,pero'non fate passare gli utenti secondo voi "pericolosi"come dei poveri dementi chiamandoli in tutti i modi come ieri avete fatto con me,per poi concludere il tutto non con il confronto ma con la cancellazione dei post.
saluti
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby Duke of Mar » 20 Oct 2008, 10:14

quote:
Originally posted by albert

come ieri e'stato aggressivo quello di duke of mar


Ribadisco.

Ieri sei entrato in un topic dedicato ad un argomento interessante con una provocazione fondata su un fatto che è stato svelato nella sua OGGETTIVA infondatezza da Phoberomis, con conseguente clamorosa e fragorosa tua brutta figura. Ricordati che quando entri in questo forum entri in casa altrui, e che l'educazione (se non anche l'intelligenza) impone toni ed atteggiamenti che tu in più occasioni hai dimostrato esserti radicalmente estranei. Ma la colpa probabilmente non è tua...

Ti sei poi permesso di dire che ci sono altri che la pensano come te e che hanno paura di esporsi. A me non sembra che ci sia questa diffusa atmosfera di terrore, serpeggiante nel forum e alimentata da feroci moderatori come il truce Hogweed ([:D]) o il sadico Perk ([:D]). Fuori i nomi di questa moltitudine, che altrimenti dovrò ritenere che esista solo nella tua mente. Cambia approccio. E' un consiglio che ti regalo per la tua esistenza. Io la chiudo qui
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

qui va bene?

Postby Thomas Eiselberg » 20 Oct 2008, 10:43

quote:
Originally posted by albert


quello che auspico per il (secondo me)bene del forum e'un confronto molto piu' chiaro con tutti e su tutti gli argomenti,scontrarsi fa bene,non si puo sempre andare daccordo e volersi bene.
ci sono argomenti che nel forum non vengono quasi piu'toccati per i problemi che si sono creati nei mesi scorsi,ma ripeto,non e'cancellando e tagliando che si fa il bene del forum,lo si rende solamente vuoto e piatto.



Tu lo chiami "vuoto e piatto" io lo chiamo "sereno e scorrevole", tu li chiami "confronti", io "provocazioni".

Questa tua fissazione col fatto di essere una vittima poi non depone a tuo favore.

Perchè invece di entrare perennemente a gamba tesa non fai domande più interessanti o commenti meno rancorosi?
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

qui va bene?

Postby Senka76 » 20 Oct 2008, 11:37

proprio perché a me piace confrontarmi con la gente vedrò di esaminare ogni punto e le tue ragioni[:)]

quote:
Originally posted by albert

vedi hog e'di questo che vorrei parlare.
il tuo atteggiamento aggressivo nei miei confronti,
come ieri e'stato aggressivo quello di duke of mar,non vi porta da nessuna parte.


aggressivo? non vedo aggressività nell'azione dei mod, né da parte degli altri utenti nei tuoi confronti, o almeno non era aggressività fine a sé stessa, poiché scaturita sempre da una provocazione iniziale.

quote:

il vostro modo di porvi e'inutilmente altezzoso con chi non la pensa come voi... che i miei post non sono mai stati offensivi.


anche qui il giudizio è soggettivo. Chi te lo dice che non sei mai stato offensivo? forse nelle intenzioni non lo eri ma l'interpretazione può essere diversa per ogni utente che legge[:)]

io stesso, che penso di scrivere in modo chiaro, spesso urto la sensibilità di molte persone, questo però mi serve a porre molta più attenzione e a pesare ogni parola[:)] il miglior modo per risolvere incomprensioni in questo caso è chiedere scusa e, magari, modificare ciò che si è scritto.


quote:

riguardo a te hog noto anche molta distrazione,infatti insisti con la storia del pluribannato quando io non lo sono mai stato,anche questo dimostra la tua/vostra prevenzione contro chi non si adegua al tran-tran del forum.


è vero, ma hai cambiato molte volte utente, da qui scaturisce il suo errore che di certo non dimostra incompetenza o scarsa attenzione[;)][:)]
e poi quale tran tran? dato che gran parte dei mod è scarsamente assidua, e non gliene fo una colpa, dato che la vita reale è decisamente più importante.

quote:

non e'cancellando e tagliando che si fa il bene del forum,lo si rende solamente vuoto e piatto.
poi se a voi piace cosi e'un altro discorso,pero'non fate passare gli utenti secondo voi "pericolosi"come dei poveri dementi chiamandoli in tutti i modi come ieri avete fatto con me,per poi concludere il tutto non con il confronto ma con la cancellazione dei post.



la cancellazione dei post è, secondo me, DOVEROSA, in quanto non sono pertinenti all'argomento del topic o cmq intendono dare una direzione diversa puntando l'attenzione degli altri utenti su quello che ha lanciato la provocazione. Pensa come sarebbe difficoltosa la lettura dei topic se post assolutamente fuori luogo rimanessero in bella vista[:)]

cmq, come è stato ripetuto varie volte, esiste in questa sezione un topic apposito sulla linea di moderazione del forum, chi non è d'accordo su alcuni punti può contattare i diretti interessati e discuterne, possibilmente in maniera civile.


[I8)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

qui va bene?

Postby Vally » 20 Oct 2008, 11:41

albert, non fare così...ascoltati Supper's ready e il mondo ti sembrerà + bello![;)]
d'altronde questo è un OTTIMO forum!
Last edited by Vally on 20 Oct 2008, 11:41, edited 1 time in total.
visita il mio sito di montagna www.clubaquilerampanti.it
Vally
England Seller
England Seller
 
Posts: 661
Joined: 09 Oct 2008, 10:34
Location: Italy

qui va bene?

Postby Phoberomys » 20 Oct 2008, 12:24

Hmm...forse davvero Albert non è il pluribannato Codiglio (l'Anticristo) né il reietto Gaudenzio (Lucifero)- ho capito chi sei, ti va bene Belzebù? [:D]
Allora, Belzebù: sai che sulla moderazione, in generale e in particolare, sono d'accordo con te.
A mio avviso le 'regole', alla fine, si riducono sempre a una: i moderatori cancellano e bandiscono quelo che pare a loro quando pare a loro, e se agli utenti non va bene se ne possono andare.
Mods (e Rockers), scusate ma per me è così.
Di post 'non pertinenti' ce ne sono a bizzeffe in tutti i thread, io mi adeguo e rispetto le regole ma mi piacerebbe davvero che non adduceste queste giustificazioni.

Detto questo, Belzebù, il tuo intervento consisteva esclusivamente in:
- un attacco gratuito a Rael M;
- un'affermazione errata sui Jackson Tapes;
e a questo punto, a malincuore e obtorto collo, persino io riconosco la necessità di intervenire.
(Non che i Mods, sulle loro lambrette cromate, attendano frementi una mia autorizzaizone a procedere, eh).

Solo per dire che est modus in rebus.
Alea iacta est.
Che cazzus dicus, amen.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

qui va bene?

Postby albert » 20 Oct 2008, 13:19

x duke of mar
oggettiva infondatezza?
i famosi file nessuno li ha scaricati dalla list?a me non risulta,se ho sbagliato sono pronto a chiedere scusa.
in quanto ai nomi,ci sono lennu e pallina 70 i primi che mi vengono in mente contento?
x senka
non ho cambiato MOLTE VOLTE utente,ho chiesto di essere cancellato e dopo mi sono reiscritto,quindi solo una volta.
x thomas
non abbiamo lo stesso concetto delle parole sereno e scorrevole,anche perche'se per te questo e'bello ottenerlo con la cancellazione dei post stiamo messi male.
infine x phobe
assolutamente non volevo attaccare matrix che e'la persona che ammiro di piu'in questo forum e non solo.
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby percuoco » 20 Oct 2008, 13:38

Purtroppo (o per fortuna) non ho seguito la diatriba.
L'unica cosa che non mi trova d'accordo è il fatto che i mods (sulle lambrette[:D]) editino e cancellino "ad mentula canis". Personalmente cancello o edito quello che riesco a beccare, il forum è enorme e non sempre riesco a seguire tutto, come me penso gli altri.

Forse è per questo che sembra che uno abbia due pesi e due misure.

Sulle regole non sarei così "sminuente", ma mi rendo conto che dopo un po' le regole lasciano il tempo che trovano. In realtà non dovrebbe neanche esserci il bisogno di regole. Dovrebbe bastare la buona educazione e l'abitudine a stare in compagnia di altri in maniera civile.

Una cosa mi chiedo: quante sono le persone che si sentono penalizzate dalla linea di moderazione ?
Per quale motivo ?

Sarebbe interessante conoscere i "veri" motivi, perché io ho la sensazione (spero sbagliata) che dietro alle solite polemiche (e sia ben chiaro non mi riferisco al caso di albert, perché come ho detto me lo sono perso) ci sia solo una sterminata frustrazione, quella di non poter affermare il proprio smisurato EGO.

Perché di enormi cazzate i vari diavoli succitati ne hanno scritte fiumi e fiumi.... voi le avreste lasciate ai posteri ?

Il VS Sadico Perk

[:D][:D][:D][:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

qui va bene?

Postby mozo63 » 20 Oct 2008, 13:44

Credo che l'Amministratore e i Moderatori sappiano molto bene che ogni forma di intervento sinora perpetrata, censura o bannaggio che sia, è corrisposta, di per se stessa, ad una piccola sconfitta per il Forum. D'altra parte non vedo quale soluzione alternativa avrebbe potuto essere praticata quando alcuni forumisti si sono dimostrati così restii a comprendere alcune regolette semplici e fondamentali. La prima è che siamo "ospiti" e non "soci" del sito web, la seconda è che ognuno è libero di dirla come la pensa, ma se ciò conduce ad un attacco personale è inevitabile che l'intero thread vada in malora, la terza è che un pò di autocritica e basso profilo non guastano mai.
Detto questo, speriamo che queste regole siano sempre più chiare e non si debba più assistere alla spiacevolissima proclamazione di nuovi anticristi, esuli e reietti vari.[;)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

qui va bene?

Postby percuoco » 20 Oct 2008, 14:15

quote:
Originally posted by mozo63

Credo che l'Amministratore e i Moderatori sappiano molto bene che ogni forma di intervento sinora perpetrata, censura o bannaggio che sia, è corrisposta, di per se stessa, ad una piccola sconfitta per il Forum. ....



Non c'è nessun dubbio, purtroppo...[:|]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

qui va bene?

Postby Hogweed » 20 Oct 2008, 14:39

Anche perchè si perde tempo a cancellare migliaia di post inutili!
Detto questo ammiro l'onestà intellettuale di Phoberomis, che dichiara apertamente il suo non appoggio verso le regole, ma che cmq sia ha deciso di adattarsi per il bene comune.
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

qui va bene?

Postby Senka76 » 20 Oct 2008, 14:49

quote:
Originally posted by albert

x senka
non ho cambiato MOLTE VOLTE utente,ho chiesto di essere cancellato e dopo mi sono reiscritto,quindi solo una volta.



capisco che forse non hai un briciolo di tempo da dedicarmi ma io ce ne ho messo di tempo per risponderti, mi sarei aspettato una risposta più organica del semplice confutarmi UNA parola in tutto il mio post[:-I] ma non importa[:)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

qui va bene?

Postby Duke of Mar » 20 Oct 2008, 15:41

quote:
Originally posted by albert

x duke of mar
oggettiva infondatezza?
i famosi file nessuno li ha scaricati dalla list? a me non risulta,se ho sbagliato sono pronto a chiedere scusa.



Appunto.
Come sempre, mi dai ragione.
Intanto, inizia a chiedere scusa, visto che tu stesso hai dichiarato che i files provengono da un membro del forum, dopo aver alluso a chi sa quali strani "giri". Poi scusati anche per i toni inopportuni ed inadeguati usati nel tuo intervento (come in altri: è il tuo pessimo stile...).

Hai sbagliato nella forma e nella sostanza, regolati di conseguenza...

quote:
Originally posted by albert

x in quanto ai nomi,ci sono lennu e pallina 70 i primi che mi vengono in mente contento?



Lennu se ne è andato per affermazioni filo-fasciste che (giustamente) l'Administrator, e cioè il padrone di casa, ha condannato. Considerato che l'Administrator è il padrone di casa, mi sembra sacrosanto che decida che a casa sua si debbano rispettare certe regole. Se qualcuno venisse a casa tua a spargere merda, nonostante plurimi richiami ed inviti alla temperanza, lo cacceresti a calci nel sedere, giusto? Quindi...
Quanto a Pallina, ti rinfresco la memoria (e lo stesso Pallina te lo potrà confermare): fui il primo a rilevare che nei suoi confronti si era esagerato in una determinata occasione. Ma nessuno lo ha allontanato.
I nomi che hai fatto, ad ogni modo, appartengono a 2 soli (ex-)membri del forum (ce ne sono altri? 2 dissenzienti, con tutto il rispetto per loro, sono fisiologici...): qui di iscritti ce ne sono centinaia. Lascio a te le percentuali...

Ah... inizia con le scuse...[;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

qui va bene?

Postby Duke of Mar » 20 Oct 2008, 15:42

quote:
Originally posted by percuoco

Il VS Sadico Perk



[:D][:D][:D][:D][:D]

Torquemada Perk

[:D][:D][:D][:D][:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

qui va bene?

Postby Thomas Eiselberg » 20 Oct 2008, 15:58

quote:
Originally posted by albert


x thomas
non abbiamo lo stesso concetto delle parole sereno e scorrevole,anche perche'se per te questo e'bello ottenerlo con la cancellazione dei post stiamo messi male.



Secondo me dove si può attaccare gli altri in massima libertà stanno messi peggio[:-I]

Inoltre per te è scorrevole un forum dove si scrivono 700 messaggi del tipo "io ce l'ho con te, voi ce l'avete con me, quello è così, quell'altro colì? A me non sembra, a me sembra usare topic che non centrano per scrivere i nostri sentimenti rancorosi verso questo o quello.

Ti sembra più sereno inoltre un forum dove ognuno se la prende con l'altro e cerca le difese dei suoi alleati cercando di screditare i moderatori o chi non la pensa come loro?
A me tutto sembra, meno che in molte delle discussioni nelle quali sei intervenuto si sia svolto un dialogo sereno.

Naturalmente come hai detto abbiamo due diversi concetti di sereno e di scorrevole.

A volte bisogna scegliere il male minore, non esiste la soluzione perfetta altrimenti sarebbero tutti contenti.
Se al 95% degli utenti va bene così, va bene pure per me, anche a costo di scontentare quel 5% che sempre ci sarà, qualunque siano le decisioni prese (perchè quel 5% è contro a prescindere, e questo lo sanno tutti).[:-I]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

qui va bene?

Postby albert » 20 Oct 2008, 16:00

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by albert

x duke of mar
oggettiva infondatezza?
i famosi file nessuno li ha scaricati dalla list? a me non risulta,se ho sbagliato sono pronto a chiedere scusa.



Appunto.
Come sempre, mi dai ragione.
Intanto, inizia a chiedere scusa, visto che tu stesso hai dichiarato che i files provengono da un membro del forum, dopo aver alluso a chi sa quali strani "giri". Poi scusati anche per i toni inopportuni ed inadeguati usati nel tuo intervento (come in altri: è il tuo pessimo stile...).

Hai sbagliato nella forma e nella sostanza, regolati di conseguenza...

quote:
Originally posted by albert

x in quanto ai nomi,ci sono lennu e pallina 70 i primi che mi vengono in mente contento?



Lennu se ne è andato per affermazioni filo-fasciste che (giustamente) l'Administrator, e cioè il padrone di casa, ha condannato. Considerato che l'Administrator è il padrone di casa, mi sembra sacrosanto che decida che a casa sua si debbano rispettare certe regole. Se qualcuno venisse a casa tua a spargere merda, nonostante plurimi richiami ed inviti alla temperanza, lo cacceresti a calci nel sedere, giusto? Quindi...
Quanto a Pallina, ti rinfresco la memoria (e lo stesso Pallina te lo potrà confermare): fui il primo a rilevare che nei suoi confronti si era esagerato in una determinata occasione. Ma nessuno lo ha allontanato.
I nomi che hai fatto, ad ogni modo, appartengono a 2 soli (ex-)membri del forum (ce ne sono altri? 2 dissenzienti, con tutto il rispetto per loro, sono fisiologici...): qui di iscritti ce ne sono centinaia. Lascio a te le percentuali...

Ah... inizia con le scuse...[;)]


io avrei detto che i files provengono da un membro del forum???
tu stai fuori come un balcone!!!
io dicevo l'esatto contrario!!
peccato che i post non ci sono piu' a testimoniarlo.
visto a cosa serve cancellarli??
a far dire un mare di cazzate a chi vuole attaccarti per partito preso...
del mio pessimo stile ne faccio un vanto se a dirlo sei tu.
i tuoi continui punzecchiamenti mi fanno un baffo,non fare il presuntuoso che con me caschi molto male.
chiedo pazienza ai moderatori ma ad un attacco personale devo rispondere.
saluti.
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby albert » 20 Oct 2008, 16:09

quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg

quote:
Originally posted by albert


x thomas
non abbiamo lo stesso concetto delle parole sereno e scorrevole,anche perche'se per te questo e'bello ottenerlo con la cancellazione dei post stiamo messi male.



Secondo me dove si può attaccare gli altri in massima libertà stanno messi peggio[:-I]

Inoltre per te è scorrevole un forum dove si scrivono 700 messaggi del tipo "io ce l'ho con te, voi ce l'avete con me, quello è così, quell'altro colì? A me non sembra, a me sembra usare topic che non centrano per scrivere i nostri sentimenti rancorosi verso questo o quello.

Ti sembra più sereno inoltre un forum dove ognuno se la prende con l'altro e cerca le difese dei suoi alleati cercando di screditare i moderatori o chi non la pensa come loro?
A me tutto sembra, meno che in molte delle discussioni nelle quali sei intervenuto si sia svolto un dialogo sereno.

Naturalmente come hai detto abbiamo due diversi concetti di sereno e di scorrevole.

A volte bisogna scegliere il male minore, non esiste la soluzione perfetta altrimenti sarebbero tutti contenti.
Se al 95% degli utenti va bene così, va bene pure per me, anche a costo di scontentare quel 5% che sempre ci sarà, qualunque siano le decisioni prese (perchè quel 5% è contro a prescindere, e questo lo sanno tutti).[:-I]


sai perche'nelle discussioni a cui sono intervenuto non c'era un dialogo sereno?
perche la penso e lo dico apertamente molte volte, solamente in maniera diversa dalla vostra,e non ho paura di dirlo.e non venirmi ancora a dire che faccio la vittima,perche'io tutto sono tranne che vittima.
sono fiero delle mie idee e le espongo anche se non piacciono.
questo secondo me non giustifica le censure fatte da molti moderatori senza motivo alcuno(sempre secondo me)
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby albert » 20 Oct 2008, 16:13

quote:
Originally posted by Senka76

quote:
Originally posted by albert

x senka
non ho cambiato MOLTE VOLTE utente,ho chiesto di essere cancellato e dopo mi sono reiscritto,quindi solo una volta.



capisco che forse non hai un briciolo di tempo da dedicarmi ma io ce ne ho messo di tempo per risponderti, mi sarei aspettato una risposta più organica del semplice confutarmi UNA parola in tutto il mio post[:-I] ma non importa[:)]


ti chiedo scusa,ma hai colto nel segno!dovevo portare mia figlia a catechismo![;)]
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby Duke of Mar » 20 Oct 2008, 16:24

quote:
Originally posted by albert

io avrei detto che i files provengono da un membro del forum???
tu stai fuori come un balcone!!!
io dicevo l'esatto contrario!!
peccato che i post non ci sono piu' a testimoniarlo.
visto a cosa serve cancellarli??
a far dire un mare di cazzate a chi vuole attaccarti per partito preso...



Hai detto che i files provenivano da una nota list... sei imbarazzante... e che noi (belli, bravi e buoni) non avevamo ringraziato... vergognati...

quote:
Originally posted by albert

del mio pessimo stile ne faccio un vanto se a dirlo sei tu.
i tuoi continui punzecchiamenti mi fanno un baffo,non fare il presuntuoso che con me caschi molto male.



Non hai confutato alcuna delle mie affermazioni. Inizia a chiedere scusa... impara l'educazione... qui non sei a casa tua... educazione e rispetto... facile assumere i tuoi atteggiamenti nascosto dietro un nick... ci vuole coraggio a dirlo in faccia senza scappare, come hai sempre fatto nelle precedenti occasioni... ci vuole coraggio ciccio... [;)]
Last edited by Duke of Mar on 20 Oct 2008, 16:25, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

qui va bene?

Postby Duke of Mar » 20 Oct 2008, 16:25

quote:
Originally posted by albert

quote:
Originally posted by Senka76

quote:
Originally posted by albert

x senka
non ho cambiato MOLTE VOLTE utente,ho chiesto di essere cancellato e dopo mi sono reiscritto,quindi solo una volta.



capisco che forse non hai un briciolo di tempo da dedicarmi ma io ce ne ho messo di tempo per risponderti, mi sarei aspettato una risposta più organica del semplice confutarmi UNA parola in tutto il mio post[:-I] ma non importa[:)]


ti chiedo scusa,ma hai colto nel segno!dovevo portare mia figlia a catechismo![;)]



Bravo albert... un vero signore... un vero uomo... scompari...
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

qui va bene?

Postby Salmacis » 20 Oct 2008, 16:45

vorrei partecipare con precisione alla discussione,ma purtroppo ho perso il polverone originario.
mi atterrò a quello che ho letto qui,rispondendo con la mia opinione.
premettiamo che non mi metto a difendere il team di moderazione perchè ne faccio parte o perchè "è tutta gente simpatica che mi piace".semplicemente sono a conoscenza di tutto ciò che c'è dietro.come più volte detto,prima di ogni cancellazione,ban,attacco c'è un'ampia discussione.e sì,per noi è una sconfitta un ban o un topic in malora.e non siamo contenti quando siamo costretti al ban.più volte abbiamo atteso prima di farlo,dando possibilità di "tornare in carreggiata".è chiaro che nessuno di noi mods è depositario della verità assoluta,cerchiamo solo di mantenere l'ordine secondo le nostre personali idee di - appunto - ordine.
che non si venga più a ripetere la frase "voi censurate chi non la pensa come voi".cavolate.esistono persone come,tanto per fare un esempio,raven e zio peter,entrambi di destra e quindi contro la maggioranza del forum,stimatissimi da tutti e da me in primis,che non hanno mai dato problemi per questo o noi ne abbiamo dati a loro.uno smiro che se ne esce con "who dunnit è bellissima" dovrebbe essere bannato già da anni ([:D][:D][:D][:D][:D]).noi ci limitiamo ad intervenire laddove riteniamo eccessivi i toni,offensivi,che possano urtare la sensibilità generale.ed è ovvio che ogni discussione abbia degli OT,accade anche nella realtà.quando non interveniamo è perchè comprendiamo l'OT.quelli che cancelliamo sono appunto offensivi o eccessivi.non mi pare difficile da capire.e l'altra cosa che non mi pare di difficile comprensione è il tono di un proprio post.sono sicura che ognuno di noi è perfettamente in grado di accorgersi quando un proprio post esagera o va ad attaccare palesemente qualcosa o qualcuno.io non dico di evitare di parlare quando c'è qualcosa da ridire.semplicemente grazie alla nostra meravigliosa lingua italiana è possibile stemperare i toni riuscendo a comunicare il proprio pensiero in maniera pacifica.i mods sono esseri umani come gli altri e sbagliano in quanto tali.ma almeno ci si accusi di cose fondate,e non campate in aria.

concludo chiedendo cortesemente di non accendere i toni e di tentare di non scrivere post di attacco sterile,se ne può parlare civilmente del problema.stiamo calmi e non esageriamo.grazie.

ot: marco hai posta.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

qui va bene?

Postby percuoco » 20 Oct 2008, 16:47

Che vogliamo fare ?
Ci diamo una calmata ?
Vogliamo vederci fuori e farci una bella mazziata ??? [:-D][:-D][:-D][:-D]

Rendetevi conto che forse una volta e per tutte bisogna dire che queste provocazioni sono fuori luogo ?

E per piacere, la prossima volta che si adduce come ragione il "io la penso diversamente e lo dico" ci si faccia un piccolo esame di coscienza, che vuol dire la penso diversamente: che jeeg è più forte di goldrake ? - perché il livello è questo....

Ragazzi, ragionate sempre sul "peso" delle cose.

E poi fate un po' come vi pare. Io abdico.

Da questo momento non modererò più. Perché perdere tempo prezioso ?

Mi dispiace per gli altri mods... ma magari un po' di turn over non fa male a nessuno.... qualche altro più "fresco" potrà sostituirmi...

[;)]

Il VS Sadico "Ex Mod" Perk
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

qui va bene?

Postby Romeo » 20 Oct 2008, 17:07

Scusami Duke ma proprio te lo devo dire.......tu ritieni che il nostro amico Albert abbia dei toni offensivi ma le tue risposte viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda....se vogliamo dare l'opportunità ad un nuovo membro di ben comprendere come ci si comporta in questo forum, non è con uno 'scompari' che si da il proprio contributo[;)]Lo so che sei un po' diciamo istintivo, anch'io ho avuto con te una discussione un po' accesa una volta, ma solo tendendo la mano si riesce a far capire agli altri qual'è il vero spirito di questo forum.
Io non ho letto i post di Albert nel famigerato topic, ma onestamente i suoi toni in QUESTO topic non mi sembravano nè esagertai nè offensivi.....Ora non mi dire che voglio far l'avvocato del diavolo[:D], volevo solo dire la mia da una posizione neutrale[;)]...se questo può aiutare[:-I]
Last edited by Romeo on 20 Oct 2008, 17:11, edited 1 time in total.
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

qui va bene?

Postby Salmacis » 20 Oct 2008, 17:17

proprio per questo,romeo,ho chiesto di non esagerare[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

qui va bene?

Postby albert » 20 Oct 2008, 17:33

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by albert

io avrei detto che i files provengono da un membro del forum???
tu stai fuori come un balcone!!!
io dicevo l'esatto contrario!!
peccato che i post non ci sono piu' a testimoniarlo.
visto a cosa serve cancellarli??
a far dire un mare di cazzate a chi vuole attaccarti per partito preso...



Hai detto che i files provenivano da una nota list... sei imbarazzante... e che noi (belli, bravi e buoni) non avevamo ringraziato... vergognati...

quote:
Originally posted by albert

del mio pessimo stile ne faccio un vanto se a dirlo sei tu.
i tuoi continui punzecchiamenti mi fanno un baffo,non fare il presuntuoso che con me caschi molto male.



Non hai confutato alcuna delle mie affermazioni. Inizia a chiedere scusa... impara l'educazione... qui non sei a casa tua... educazione e rispetto... facile assumere i tuoi atteggiamenti nascosto dietro un nick... ci vuole coraggio a dirlo in faccia senza scappare, come hai sempre fatto nelle precedenti occasioni... ci vuole coraggio ciccio... [;)]



il tuo nervosismo ti porta a non vedere che ti contraddoci da solo.
prima mi attacchi dicendo che ho detto che i files provengono da un membro del forum,poi dici che ho detto che provengono da una nota list...
fai pace con il cervello che non ci siamo proprio[:D][:D]
in merito al non essere a casa mia,penso che la cosa valga anche per te,tutti possono giudicare chi scrive senza offendere e chi come te cerca solo un pretesto per attaccare.
in quanto al coraggio...beh tu ieri ne hai avuto molto,infatti per evitare di fare ulteriori brutte figure non mi hai piu' risposto chiedendo la pulizia dei post ai moderatori.
in quanto al ciccio come gia una volta mi chiamasti,ti ricordo quello che ti dissi al tempo.
chiama ciccio tuo fratello[;)]
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby Magog » 20 Oct 2008, 18:22

io penso che vu l'aete arta!!! [;)]


Albert !! ho letto il primo post incriminato , quello su dove abbiamo preso quei file e ti posso assicurare , ma credimi, che avevi detto una strullata (fatto oggettivo) !! [:-I] poi le opinioni son sempre ben'accette!!! [;)]


p.s. questo topic è il più illeggibile degli illeggibili, un ci si capisce nulla, quote su quote su quote su quote .........................!!! [:-|][:-|]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

qui va bene?

Postby Hogweed » 20 Oct 2008, 19:41

E poi diciamocela per bene Albert, questo forum non avevi detto che era un covo di comunisti?[;)]



Rispondimi pure, però prima o poi dobbiamo chiudere questa "discussione"! Rimando tutto ai post di Salmacis e Perc che mi sembrano un bel sunto sulla filosofia di questo forum. Me compreso!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

qui va bene?

Postby doktordyper » 20 Oct 2008, 19:44

quote:
Originally posted by albert

raccolgo l'invito di moonhead di spostarmi per far si che i miei post non vengano cancellati,pero'adesso non ho voglia di riscrivere tutto quello che avevo scritto prima,tanto chi taglia/censura/cancella sa di cosa parlavo.
per cui se vi va di confrontarvi sono qui.
viceversa se sparira'anche questo post...beh fate voi.
saluti
albert ex albert the duke



Ciao Albert, chiedo a te che evidentemente sei il diretto interessato... in due parole... mi potresti riassumere che cosa hai detto (che è stato cancellato) che ha scatenato 'sto casino??? :-) Thanks!
I hope I die before I get old... talkin' 'bout my generation
doktordyper
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 23 Sep 2008, 16:11
Location: Italy

qui va bene?

Postby percuoco » 20 Oct 2008, 20:03

"la neve di maggio risaltava superba...
mentre io ramingo giostravo sul prato "

[;)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

qui va bene?

Postby harlequin » 20 Oct 2008, 20:18

Come? Il cuoco non è più moderatore? E mò mi scateno.
Voi siete tutti frustrati; avete solo un bisogno disperato di affermare il vostro smisurato ego. Specie Il cuoco e lo squonk. Aprono topic e topic su questi Garden Wall. E basta. E che ca...[:D][:D][:D][:D]
Speriamo che non mi becchi Sir Thomas[:D]
harlequin
Lamb
Lamb
 
Posts: 2198
Joined: 25 May 2007, 05:55
Location:

qui va bene?

Postby percuoco » 20 Oct 2008, 20:46

[:-D][:-D][:-D][:-D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

qui va bene?

Postby albert » 21 Oct 2008, 02:39

rispondo agli ultimi interventi,poi i mod possono,se vogliono chiudere il topic(anche se non ne vedo il motivo).
x doktordyper
dire due parole e'difficile visto che ci sono divergenze di vedute sul caso dei files,ribadisco pero'che cancellare i post e'dannoso proprio per questo,chi non ha letto al momento viene spiazzato e non capisce cosa e'successo.
x hogweed
e diciamocela per bene...
che vuoi dire?
che non dovrei scrivere in un covo di comunisti?
e comunque non continuare a dire cose che io non ho mai detto...
nelle discussioni politiche facevo notare solamente quanto era difficile esporre idee non in linea con la maggioranza del forum,in primis con le idee del padrone di casa.
a duke of mar purtroppo non posso rispondere,perche'come al solito lancia messaggi mafiosetti del tipo"te lo direi in faccia" e poi al dunque non si fa piu'sentire,quindi chi scappa non sono certo io.
saluti
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby Duke of Mar » 21 Oct 2008, 05:16

quote:
Originally posted by albert

a duke of mar purtroppo non posso rispondere,perche'come al solito lancia messaggi mafiosetti del tipo"te lo direi in faccia" e poi al dunque non si fa piu'sentire,quindi chi scappa non sono certo io.



Tu scappi, come già hai fatto in passato... io sono sempre qui... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

qui va bene?

Postby Duke of Mar » 21 Oct 2008, 05:22

quote:
Originally posted by Romeo

Scusami Duke ma proprio te lo devo dire.......tu ritieni che il nostro amico Albert abbia dei toni offensivi ma le tue risposte viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda....se vogliamo dare l'opportunità ad un nuovo membro di ben comprendere come ci si comporta in questo forum, non è con uno 'scompari' che si da il proprio contributo[;)]Lo so che sei un po' diciamo istintivo, anch'io ho avuto con te una discussione un po' accesa una volta, ma solo tendendo la mano si riesce a far capire agli altri qual'è il vero spirito di questo forum.
Io non ho letto i post di Albert nel famigerato topic, ma onestamente i suoi toni in QUESTO topic non mi sembravano nè esagertai nè offensivi.....Ora non mi dire che voglio far l'avvocato del diavolo[:D], volevo solo dire la mia da una posizione neutrale[;)]...se questo può aiutare[:-I]



Ecco. Non hai letto il post di partenza nell'altro topic... pertanto non hai tutti gli strumenti per giudicare... se non si può giudicare, meglio non esprimere giudizi...
In questo topic puoi tranquillamente leggere quanto dicono Phobe e Magog, e renderti conto che il caro albert ha fatto un'entrata a gamba tesa nel topic dedicato ai Jackson tapes...
Caro Romeo, i miei toni sono conseguenti a certi atteggiamenti, ma se tu non conosci questi ultimi, non puoi capire i primi... il tuo intervento, rispettabile, sconta un evidente vizio di partenza che è l'ignoranza dei fatti... come tale, è fuori luogo [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

qui va bene?

Postby Phoberomys » 21 Oct 2008, 05:43

Beh, che il forum sia un covo di comunisti [;)] mi pare abbastanza evidente, e non è un caso isolato: dovreste vedere il Full Moon Club di PG! [:-I]
Chiedo ufficialmebnte di essere ammesso fra gli sparuti ranghi dell'ala destra. [:D]

Albert: non sei chi pensavo che fossi.
Scrivi troppo bene per essere Belzebù, e non abbastanza per essere Belfagor.
Uhm...
Astaroth? Asmodeo?
Comunque mi pare inconcludente il tuo insistere sul post cancellato: sui Jackson Tapes hai semplicemente detto "cosa che non è", e in questo caso hanno ragione i Mods (con gli Who sparati a palla [:)]).

El Cricèto Satànico.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

qui va bene?

Postby albert » 21 Oct 2008, 05:58

hai ragione a dire che sono entrato a gamba tesa nel topic dei jt,
ma solo per far notare l'ipocrisia che vi regnava sovrana,tutti parlavano dei jt che avevano sentito e scaricato ma nessuno lo ammetteva chiaramente,poi,da dove provenisse lo scaricamento lo sappiamo (quasi)tutti.
e'perfettamente inutile continuare con questa ipocrisia del cazzo che regna in questi topic sciropposi e melensi.
SVEGLIATEVIIII
parlate chiaro
duca di mare,te lo ripeto,non continuare a minacciare(io scappo- tu sei li- io sono qui)se poi non sei in grado di organizzarti nemmeno con il tuo cervello.
della storia dei files non sai una ceppa e continui a parlare solo per cercare di rompermi i cogl****
non continuare a dire solo che sei li che io sono qui,
MA CHE SEI LA GUIDA MICHELIN??[:D][:D]
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby Duke of Mar » 21 Oct 2008, 06:00

quote:
Originally posted by Phoberomys

Albert [...] mi pare inconcludente il tuo insistere sul post cancellato: sui Jackson Tapes hai semplicemente detto "cosa che non è", e in questo caso hanno ragione i Mods


Punto.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

qui va bene?

Postby Duke of Mar » 21 Oct 2008, 06:01

quote:
Originally posted by albert

duca di mare[...]non continuare a dire solo che sei li che io sono qui, MA CHE SEI LA GUIDA MICHELIN??[:D][:D]



La battuta è buona... [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

qui va bene?

Postby Duke of Mar » 21 Oct 2008, 06:03

quote:
Originally posted by albert

duca di mare,te lo ripeto,non continuare a minacciare(io scappo- tu sei li- io sono qui)se poi non sei in grado di organizzarti nemmeno con il tuo cervello.



E' questa la differenza tra me e te: io un cervello ce l'ho, e funziona anche piuttosto bene... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

qui va bene?

Postby marcoleodori » 21 Oct 2008, 06:06

Grande Castellini, ironico al punto giusto e preciso. E aggiungerei mai di parte... Comunque, come direbbe Sandra Mondaini: "CHE NOIA, CHE BARBA... CHE BARBA CHE NOIA"... Non riesco a comprendere perchè non si possa accettare e capire di essere comunque ospiti in casa di qualcun'altro e pensare di cambiare il tutto perchè sia più adatto alle esigenze del singolo. Se uno non si trova bene in un ambiente per più motivi, può sempre cercare qualcosa di diverso e consono alle proprie esigenze. Visto poi che si tratta di casi abbastanza isolati (io in un anno e mezzo ne ho visti 4 o 5 su svariate centinaia di persone che hanno frequentato o frequentano tutt'ora il Forum) non vedo il problema. Se uno non accetta certe regole o trova che l'andazzo sia troppo diverso da quelle che sono le sue convinzioni può andare oltre. Io credo che quando ci si è confrontati senza la volontà di arrivare ad una rissa siamo sempre riusciti ad avere un dialogo corretto. Altre volte sono stati fatti degli errori e nella maggior parte dei casi si è poi deciso di riportare la calma nel Forum. Ma, ripeto, se uno non ritiene giusti i principi che regolano la partecipazione a questo spazio (aggiungerei privato visto che c'è qualcuno che paga per continuare a proporlo) può tranquillamente rivolgere le proprie attenzioni a qualcosa di diverso... Riguardo ai famosi files, che non sono stati messi a disposizione su una lista, chi li aveva era libero di mandarli in giro a proprio piacimento ed in questo ha giocato sicuramente il fatto delle forti amicizie che legano diversi componenti del Forum... Purtroppo non si riesce ad essere amici di tutti e non è una questione di posizione politica perchè io sono schieratissimo a sinistra eppure uno dei miei migliori amici è Zio Peter che non la pensa affatto come me...

P.S. Leggo ora che parli di 'IPOCRISIA' sul fatto dei files... evidentemente non sei stato in grado di capire che era un gioco... se avessimo deciso di non far trapelare nulla sul fatto che giravano i JT ci saremmo semplicemente astenuti dal parlarne...
Ma il problema qual'è... che non sei riuscito ad averli?
O che avevi la pretesa che qualcuno te li mandasse per qualche motivo? Io qui dentro sono diventato (molto) amico di 20, forse 30 persone... con te non ho avuto rapporti di nessun tipo perchè quando ho letto qualcosa che ti rguardava c'era sempre una polemica infinita ed un aggressività che non riuscivo a comprendere. Mi sei sempre sembrato uno che cerca il motivo per la rissa.... Se poi non è così dillo una volta per tutte e magari si riuscirà a porre le basi per avere un rapporto diverso. Sembra sempre che ce l'hai con tutti... Ti prego... approfitta di questa opportunità e spiegaci cosa vuoi...
Last edited by marcoleodori on 21 Oct 2008, 06:17, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

qui va bene?

Postby highinfidelity » 21 Oct 2008, 06:20

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Romeo

Scusami Duke ma proprio te lo devo dire.......tu ritieni che il nostro amico Albert abbia dei toni offensivi ma le tue risposte viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda....se vogliamo dare l'opportunità ad un nuovo membro di ben comprendere come ci si comporta in questo forum, non è con uno 'scompari' che si da il proprio contributo[;)]Lo so che sei un po' diciamo istintivo, anch'io ho avuto con te una discussione un po' accesa una volta, ma solo tendendo la mano si riesce a far capire agli altri qual'è il vero spirito di questo forum.
Io non ho letto i post di Albert nel famigerato topic, ma onestamente i suoi toni in QUESTO topic non mi sembravano nè esagertai nè offensivi.....Ora non mi dire che voglio far l'avvocato del diavolo[:D], volevo solo dire la mia da una posizione neutrale[;)]...se questo può aiutare[:-I]



Ecco. Non hai letto il post di partenza nell'altro topic... pertanto non hai tutti gli strumenti per giudicare... se non si può giudicare, meglio non esprimere giudizi...
In questo topic puoi tranquillamente leggere quanto dicono Phobe e Magog, e renderti conto che il caro albert ha fatto un'entrata a gamba tesa nel topic dedicato ai Jackson tapes...
Caro Romeo, i miei toni sono conseguenti a certi atteggiamenti, ma se tu non conosci questi ultimi, non puoi capire i primi... il tuo intervento, rispettabile, sconta un evidente vizio di partenza che è l'ignoranza dei fatti... come tale, è fuori luogo [;)]

Non per buttare benzina sul fuoco, faccio comunque presente che albert non e' "un nuovo membro" a cui dare l'opportunita' di comprendere ecc ecc. E' un membro ARCINOTO del forum, con quanto ne consegue.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

qui va bene?

Postby albert » 21 Oct 2008, 06:31

marcoleodori
sai quante persone hanno scaricato i jt dalla list?
vuoi che te lo dica io?
in quanto al presunto "giocare"come lo chiami tu,io lo chiamo appunto IPOCRISIA,si parlicchia,si fa capire che...ma nessuno che dica apertamente e chiaramente le cose.
i jt li ho da un tempo che tu nemmeno immagini,quindi finiscila di farmi la paternale
ad high cosa posso dire,
ARCINOTO...vediamo...perche'sarei ARCINOTO?
e se tu fossi ARCISTR***O?
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby marcoleodori » 21 Oct 2008, 06:38

Hai sempre questo modo di rapportarti con la gente... è chiaro che starai sempre da solo o con quelli come te... Io non faccio paternali ma neanche voglio più perdere tempo con uno come te e ti do un consiglio cerca luoghi più adatti a quello che sei.... qui tra gente normale sei veramente fuori contesto...
Io spero che la gente smetta di replicare a quello che scrivi... quando sarai da solo sul palcoscenico e mancherà il pubblico magari ti capiterà di chiederti il perchè...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

qui va bene?

Postby albert » 21 Oct 2008, 06:46

la tua bella isola felice...
ma che ne sai con chi sto io,
non vuoi perdere tempo pero'continui a consigliarmi,a dirmi dove devo andare...che sono fuori contesto...
gia il contesto...l'isola felice...
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby marcoleodori » 21 Oct 2008, 06:47

Io mi fermo qui.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

qui va bene?

Postby albert » 21 Oct 2008, 06:56

ma che vi fanno il lavaggio del cervello?
agite tutti(o quasi)allo stesso modo,prima chi consiglia,chi sbraita,chi minaccia,poi la fatidica frase:io mi fermo qui.
inizio veramente a pensare che in questo forum ci sia un qualche scienziato pazzo che pratica su alcuni la lobotomizzazione...
albert
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 23 Apr 2008, 04:49
Location:

qui va bene?

Postby marcoleodori » 21 Oct 2008, 07:00

Si pieno di rabbia... intervieni solo per provocare e dare fastidio. Mai una parola diversa. Stai sempre ad urlare e non riesci a sentire quello che dicono gli altri e ti da fastidio che qualcuno possa vivere in pace e probabilmente meglio di te. L'isola felice esiste per chi la vuole vivere... tu forse non ne sei capace. Sei tu che hai problemi... ma adesso basta veramente perchè mi hai stufato...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests