CHIARIMENTO

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

CHIARIMENTO

Postby spillo60 » 09 Nov 2008, 17:42

Ho notato che alcuni membri fanno notare, a volte con fastidio, topic già aperti altrove o in passato. Sono abbastanza inesperto di queste cose ma volevo sapere se aprire un topic già aperto è una scorrettezza così grave o no. Personalmente non posso leggere tutti i topic per questione di tempo e la stessa cosa credo accada ad altri, di conseguenza non mi pare grave cadere a volte in ripetizioni. Altre volte ho notato come ci sia una specie di gara ad aprire topic prima degli altri con conseguente "cartellino giallo" al malcapitato di turno che non sapeva dell'apertura........
Il tutto, devo dire, sempre con una certa educazione e correttezza ma gradirei lo stesso qualche dritta per evitare di cadere in situazioni simili. Grazie, Mino.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

CHIARIMENTO

Postby smiroldo » 09 Nov 2008, 17:46

mino, non c'è nessun problema [:)]
capita di aprire topic già esistenti, mica sei il solo!
non è affatto una scorretteza grave...le scorrettezze gravi in un forum sono ben altre!
in questi giorni giorni ad esempio erano attivi due topic, entrambi molto frequentati, sulla strumentazione degli utenti...
in genere, quando capita (ed ammesso che qualche moderatore se ne accorga [:D]), si rinvia alla discussione già esistente con un link, si chiude la discussione doppia e la cosa finisce lì...

se poi qualche utente ti ha fatto notare la cosa con fastidio...beh, mi dispiace, io non me ne sono accorto, altrimenti sarei intervenuto. ecco, intervenire con fastidio è certamente un comportamento evitabile.

[;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

CHIARIMENTO

Postby Senka76 » 09 Nov 2008, 19:32

Nessuno ha mai pensato una cosa del genere di te e mai la penseràe questo topic dimostra ulteriormente la tua correttezza e la tua umiltà, se mai ce ne fosse stato bisogno[:)]
continua a postare e aprire topic come stai facendo, tanto ci sono i moderatori a spostare e rimettere tutto a posto.

ammetto che la frase della gara a cui ti riferivi l'ho detta io, ma non era minimamente rivolta a te e mi dispiace che io ti abbia causato questo disagio[:)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

CHIARIMENTO

Postby spillo60 » 10 Nov 2008, 17:56

Vi ringrazio, ora ho le idee più chiare. Mi sembrava solo di aver colto in alcune repliche su topic già aperti (o rivendicazioni di primogenitura su alcune notizie) un pò di fastidio ma forse è solo una mia errata congettura. Non mi riferivo comunque a te Senka, grazie del massaggio.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

CHIARIMENTO

Postby marcoleodori » 10 Nov 2008, 17:59

Io aggiungo pure che vorrei un Forum.... con 500 iscritti che si chiamano Mino Profumo... (Il Nostro Pontefice...)... [:-D][:-D][:-D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

CHIARIMENTO

Postby Duke of Mar » 10 Nov 2008, 18:03

Solo 500?!?!?!?!?! [:0] 1.000... 10.000... 100.000 Mino Profumo!!!! [:D][8D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

CHIARIMENTO

Postby Phoberomys » 10 Nov 2008, 19:07

Oddio, proprio altri centomila interisti... [:-I]
[;)]

Ragassi, ci sono persone su questo forum da tenersele buone.
Non lo dico per piaggeria, ma perché se lo meritano.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

CHIARIMENTO

Postby spillo60 » 11 Nov 2008, 10:00

Vi ringrazio di cuore, non merito tanto. Mi diverto molto e mi trovo bene in questo Forum, dobbiamo continuare così.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

CHIARIMENTO

Postby Duke of Mar » 11 Nov 2008, 10:27

quote:
Originally posted by Phoberomys

Oddio, proprio altri centomila interisti... [:-I]
[;)]



Oddio... non ci avevo pensato... facciamo 10.000 suvvia... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests